• Juniores Provinciali GIR.A
  • San Frediano
  • 3 - 1
  • San Filippo


SAN FREDIANO: Burchi, De Ieso, Aliberti, Noccioli, Ginnasio, Saggio, Gaddi, Giusti (Giaconi), Mboef (Manetti), Sbrana (Carducci), Iodice. A disp.: Timotei, Ruggero, Bertini. All.: Mazzei.
SAN FILIPPO: Isola, Baiocchi, Donatini, Bolognini, Magrini, Conti, Davini F., Giambastiani, Davini S., Fernandez, Pucci. A disp.: El Movine, Massei, Pauselli. All.: Cini.

ARBITRO:Susini di Pisa.

RETI: Iodice, Mboef, Noccioli, Davini S..



Nonostante le tante assenze il San Frediano conquista la vittoria casalinga piegando la resistenza del San Filippo e portando così a casa tre punti preziosi per morale e classifica; la squadra guidata da mister Mazzei si è fatta apprezzare per la qualità del gioco espresso e per la personalità con cui ha approcciato all'impegno odierno dimostrando di essere una squadra matura. Tanto impegno, ma poca incisività per il san Filippo che non è riuscito a creare più di tanti pericoli alla retroguardia avversaria. Gara nel complesso piacevole con le due squadre che si sono date battaglia a viso aperto non lasciando più di tanto spazio a tatticismi di sorta. Partono forte i padroni di casa che riescono a portarsi in vantaggio con Iodice che raccoglie il perfetto assist di Mboef e insacca. Il San Filippo abbozza una reazione e nel finale di tempo raggiunge il pareggio con Davini S. che approfitta di un malinteso tra Aliberti e Noccioli, si impossessa della palla e la spedisce in fondo al sacco. Nella ripresa il San Frediano riprende a giocare sui suoi ritmi e si riporta in vantaggio con Mboef che riceve palla fuori area e insacca. I ragazzi di Mazzei però non sono ancora sazi e firmano la terza rete con Noccioli che di piatto infila in fondo al sacco un traversone di Iodice chiudendo definitivamente i conti.
CALCIATORI PIU': Gaddi, Mboef (San Frediano), Davini S., Davini F. (San Filippo).


SAN FREDIANO: Burchi, De Ieso, Aliberti, Noccioli, Ginnasio, Saggio, Gaddi, Giusti (Giaconi), Mboef (Manetti), Sbrana (Carducci), Iodice. A disp.: Timotei, Ruggero, Bertini. All.: Mazzei.<br >SAN FILIPPO: Isola, Baiocchi, Donatini, Bolognini, Magrini, Conti, Davini F., Giambastiani, Davini S., Fernandez, Pucci. A disp.: El Movine, Massei, Pauselli. All.: Cini.<br > ARBITRO:Susini di Pisa.<br > RETI: Iodice, Mboef, Noccioli, Davini S.. Nonostante le tante assenze il San Frediano conquista la vittoria casalinga piegando la resistenza del San Filippo e portando cos&igrave; a casa tre punti preziosi per morale e classifica; la squadra guidata da mister Mazzei si &egrave; fatta apprezzare per la qualit&agrave; del gioco espresso e per la personalit&agrave; con cui ha approcciato all'impegno odierno dimostrando di essere una squadra matura. Tanto impegno, ma poca incisivit&agrave; per il san Filippo che non &egrave; riuscito a creare pi&ugrave; di tanti pericoli alla retroguardia avversaria. Gara nel complesso piacevole con le due squadre che si sono date battaglia a viso aperto non lasciando pi&ugrave; di tanto spazio a tatticismi di sorta. Partono forte i padroni di casa che riescono a portarsi in vantaggio con Iodice che raccoglie il perfetto assist di Mboef e insacca. Il San Filippo abbozza una reazione e nel finale di tempo raggiunge il pareggio con Davini S. che approfitta di un malinteso tra Aliberti e Noccioli, si impossessa della palla e la spedisce in fondo al sacco. Nella ripresa il San Frediano riprende a giocare sui suoi ritmi e si riporta in vantaggio con Mboef che riceve palla fuori area e insacca. I ragazzi di Mazzei per&ograve; non sono ancora sazi e firmano la terza rete con Noccioli che di piatto infila in fondo al sacco un traversone di Iodice chiudendo definitivamente i conti.<br ><b>CALCIATORI PIU': Gaddi, Mboef (San Frediano), Davini S., Davini F. (San Filippo).<br ></b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI