- Allievi B GIR.D
- Aurora Montaione
-
7 - 0
- Sancat
AURORA MONTAIONE: Prudente, Baldi.hindi, Clemente, Chellini, Borea, Capuzzo, Ascione, Gabriele, Costagli, L. Manganiello. A disp.: Ciampalini, Zisa, Pozzolini, F. Manganiello, Mirashi, Ble. All.: Massimiliano Borghi.
SANCAT: Failli, Bartolini, Fagioli, Rosi, Capaldo, Ottavianelli, Zampinetti, Tassinari, Abdel, Pampaloni, Michelozzi. A disp.: Montelatici. All.: Antonio Console.
RETI: Gabriele, 2 F. Manganiello, 2 L. Manganiello, Mirashi.hindi.
Dopo un primo tempo a ritmi bassi e poco concreto, il Montaione si scatena nella ripresa e si sbarazza del fanalino di coda Sancat, ancorato dopo quindici turni a quota zero in classifica. La squadra di Borghi fatica a trovare la porta nei primi quaranta minuti, nonostante diverse occasioni da rete e il gol del vantaggio realizzato da Gabriele che rompe l'equilibrio, ma è nella ripresa che i giri del motore aumentano e gli arancioni giocano meglio e si divertono regalando al pubblico belle giocate e tante reti. L'Aurora Montaione è il secondo attacco del Girone D, e lo dimostra nella seconda metà di gara, dove si scatenano i gemelli del gol, L. e F. Manganiello che segnano una doppietta a testa, mentre nel finale Mirashi e Xhindi arrotondano un punteggio che per la squadra di Console dopo un primo tempo incoraggiante diventa pesante. Il Montaione resta invece tranquillo al terzo posto, distante sia dal secondo che dal quarto.
Calciatoripiù: Clemente, Chellini.
AURORA MONTAIONE: Prudente, Baldi.hindi, Clemente, Chellini, Borea, Capuzzo, Ascione, Gabriele, Costagli, L. Manganiello. A disp.: Ciampalini, Zisa, Pozzolini, F. Manganiello, Mirashi, Ble. All.: Massimiliano Borghi.<br >SANCAT: Failli, Bartolini, Fagioli, Rosi, Capaldo, Ottavianelli, Zampinetti, Tassinari, Abdel, Pampaloni, Michelozzi. A disp.: Montelatici. All.: Antonio Console.<br >
RETI: Gabriele, 2 F. Manganiello, 2 L. Manganiello, Mirashi.hindi.
Dopo un primo tempo a ritmi bassi e poco concreto, il Montaione si scatena nella ripresa e si sbarazza del fanalino di coda Sancat, ancorato dopo quindici turni a quota zero in classifica. La squadra di Borghi fatica a trovare la porta nei primi quaranta minuti, nonostante diverse occasioni da rete e il gol del vantaggio realizzato da Gabriele che rompe l'equilibrio, ma è nella ripresa che i giri del motore aumentano e gli arancioni giocano meglio e si divertono regalando al pubblico belle giocate e tante reti. L'Aurora Montaione è il secondo attacco del Girone D, e lo dimostra nella seconda metà di gara, dove si scatenano i gemelli del gol, L. e F. Manganiello che segnano una doppietta a testa, mentre nel finale Mirashi e Xhindi arrotondano un punteggio che per la squadra di Console dopo un primo tempo incoraggiante diventa pesante. Il Montaione resta invece tranquillo al terzo posto, distante sia dal secondo che dal quarto.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Clemente, Chellini</b>.