- Allievi B GIR.D
- Cerbaia
-
4 - 1
- Progresso Montelupo
CERBAIA: Rosi, Sani, Vignolini, Galati, Bertol, Messano, Valgimogli, Latini, Donzelli, Virga, Dolfi. A disp.: Ermini, Taddei, Luconi, Lotti, Del Carria, Alinari. All.: Cosimo Cappellini.
PROGRESSO MONTELUPO: Manetti, Cannas, Menichetti, Bianco, Cecchi, Guri, Tagliafierro, Corri, Riccitelli, La Torraca, Morelli. A disp.: Faucci, Notarpietro, Faeti, Vaglini. All.: Fulvio Taramelli.
RETI: Virga, autorete pro Cerbaia, La Torraca, 2 Messano.
Nonostante il gol numero 20 in stagione di La Torraca, il Progresso Montelupo perde in maniera netta e si fa scavalcare in classifica dal Cerbaia anche se recrimina per un gol annullato a La Torraca sul punteggio di 1-0. Il match è aperto e gli ospiti sprecano molte chance da rete con il suo attaccante principe, ma a passare in vantaggio sono i padroni di casa grazie a un gol stupendo di Virga che riceve una rimessa laterale battuta da Messano, fa sfilare il pallone e scaraventa un destro all'incrocio dei pali dalla parte opposta, da posizione defilata. Il vantaggio sveglia però gli ospiti che però si vedono annullare il pareggio tra le proteste, e il raddoppio è una sfortunata deviazione nella propria porta di un difensore. Il Cerbaia si ritrova così avanti di due reti, ma La Torraca è il leader dei suoi e non ci sta accorciando le distanze. È solo un fuoco di paglia perché nel secondo tempo il Progresso lascia troppo spazio in contropiede alla squadra di Cappellini e Messana due volte punisce per il severo 4-1 finale. Il Cerbaia adesso scavalca il Progresso Montelupo, con la classifica che recita rispettivamente 13 e 11 punti. Un piccolo passo in avanti nelle zone basse della graduatoria, una vittoria che dà respiro e morale.
Calciatoripiù: Vignolini, Latini, Messano.
CERBAIA: Rosi, Sani, Vignolini, Galati, Bertol, Messano, Valgimogli, Latini, Donzelli, Virga, Dolfi. A disp.: Ermini, Taddei, Luconi, Lotti, Del Carria, Alinari. All.: Cosimo Cappellini.<br >PROGRESSO MONTELUPO: Manetti, Cannas, Menichetti, Bianco, Cecchi, Guri, Tagliafierro, Corri, Riccitelli, La Torraca, Morelli. A disp.: Faucci, Notarpietro, Faeti, Vaglini. All.: Fulvio Taramelli. <br >
RETI: Virga, autorete pro Cerbaia, La Torraca, 2 Messano.
Nonostante il gol numero 20 in stagione di La Torraca, il Progresso Montelupo perde in maniera netta e si fa scavalcare in classifica dal Cerbaia anche se recrimina per un gol annullato a La Torraca sul punteggio di 1-0. Il match è aperto e gli ospiti sprecano molte chance da rete con il suo attaccante principe, ma a passare in vantaggio sono i padroni di casa grazie a un gol stupendo di Virga che riceve una rimessa laterale battuta da Messano, fa sfilare il pallone e scaraventa un destro all'incrocio dei pali dalla parte opposta, da posizione defilata. Il vantaggio sveglia però gli ospiti che però si vedono annullare il pareggio tra le proteste, e il raddoppio è una sfortunata deviazione nella propria porta di un difensore. Il Cerbaia si ritrova così avanti di due reti, ma La Torraca è il leader dei suoi e non ci sta accorciando le distanze. È solo un fuoco di paglia perché nel secondo tempo il Progresso lascia troppo spazio in contropiede alla squadra di Cappellini e Messana due volte punisce per il severo 4-1 finale. Il Cerbaia adesso scavalca il Progresso Montelupo, con la classifica che recita rispettivamente 13 e 11 punti. Un piccolo passo in avanti nelle zone basse della graduatoria, una vittoria che dà respiro e morale.<br ><b>
Calciatoripiù</b>:<b> Vignolini, Latini, Messano</b>.