- Allievi B GIR.D
- Ponte Rondinella Marzocco
-
0 - 2
- Porta Romana
PONTE RONDINELLA: Bacci, Trabocchi, Pati, Palmisano, Zuffanelli, Vignaroli, Arapi, Hoxha, Gangemi, Viticchi, Pasqualoni. A disp.: Di Santo, Vergantini, Mercuri, Bargigli. All.: Donati Alessandro.
PORTA ROMANA: Romagnoli, Gori Le., Gori Lo., Trenti, Focardi, Cortigiani, Scarti, Moncada, Ortega, Romanelli, Rogai. A Disp.: Tempestini, Duarte, Doci, Scibetta, Matteucci, Rodriguez. All.: Marzio Mori.
ARBITRO: Marco Magherini di Firenze
RETI: Moncada, Romanelli.
Importante affermazione esterna da parte del Porta Romana che si veste da corsaro e strappa tre punti di notevole rilievo sul difficile campo di Ponte a Greve. Una gara che segnerà probabilmente in modo decisivo in futuro entrambe le squadre in ottica classifica. Il primo tempo lascia in dote poche azioni da gol degne di nota; le occasioni più importanti vengono costruite su palle inattive che tuttavia non regalano brividi ai due portieri e nemmeno agli spettatori in tribuna, i padroni di casa cercano di sfruttare il loro fraseggio per arrivare in porta, il Porta Romana dal canto suo opta per una strategia di chiusura e si affida ai contropiedi. Succede tutto a metà della ripresa, i nero-arancioni conquistano palla a centrocampo con Cortigiani e danno il via ad una ripartenza che si conclude con il gol di Moncada, risultato improvviso a sorpresa al campo di Ponte a Greve. I padroni di casa tentano una reazione e a diventare protagonista è il portiere del Porta Romana Romagnoli, decisivo con i suoi due interventi. La formazione di mister Donati alza il baricentro e vengono lasciati molti spazi per i contropiedi avversari, e infatti è da uno di questi che ha origine il gol di Romanelli che chiude virtualmente la partita. Boccata d'ossigeno e propva convincente per il Porta Romana che rialza la testa dopo la sconfitta nel turno precedente con la Sorms S.Mauro; brusco stop invece per il Ponte Rondinella che però non demerita e mantiene in attivo il suo saldo stagionale.
Calciatoripiù: Baroncelli e Romagnoli (Porta Romana) Gangemi (Ponte Rondinella)
PONTE RONDINELLA: Bacci, Trabocchi, Pati, Palmisano, Zuffanelli, Vignaroli, Arapi, Hoxha, Gangemi, Viticchi, Pasqualoni. A disp.: Di Santo, Vergantini, Mercuri, Bargigli. All.: Donati Alessandro.<br >PORTA ROMANA: Romagnoli, Gori Le., Gori Lo., Trenti, Focardi, Cortigiani, Scarti, Moncada, Ortega, Romanelli, Rogai. A Disp.: Tempestini, Duarte, Doci, Scibetta, Matteucci, Rodriguez. All.: Marzio Mori.<br >
ARBITRO: Marco Magherini di Firenze<br >
RETI: Moncada, Romanelli.
Importante affermazione esterna da parte del Porta Romana che si veste da corsaro e strappa tre punti di notevole rilievo sul difficile campo di Ponte a Greve. Una gara che segnerà probabilmente in modo decisivo in futuro entrambe le squadre in ottica classifica. Il primo tempo lascia in dote poche azioni da gol degne di nota; le occasioni più importanti vengono costruite su palle inattive che tuttavia non regalano brividi ai due portieri e nemmeno agli spettatori in tribuna, i padroni di casa cercano di sfruttare il loro fraseggio per arrivare in porta, il Porta Romana dal canto suo opta per una strategia di chiusura e si affida ai contropiedi. Succede tutto a metà della ripresa, i nero-arancioni conquistano palla a centrocampo con Cortigiani e danno il via ad una ripartenza che si conclude con il gol di Moncada, risultato improvviso a sorpresa al campo di Ponte a Greve. I padroni di casa tentano una reazione e a diventare protagonista è il portiere del Porta Romana Romagnoli, decisivo con i suoi due interventi. La formazione di mister Donati alza il baricentro e vengono lasciati molti spazi per i contropiedi avversari, e infatti è da uno di questi che ha origine il gol di Romanelli che chiude virtualmente la partita. Boccata d'ossigeno e propva convincente per il Porta Romana che rialza la testa dopo la sconfitta nel turno precedente con la Sorms S.Mauro; brusco stop invece per il Ponte Rondinella che però non demerita e mantiene in attivo il suo saldo stagionale.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Baroncelli </b>e <b>Romagnoli</b> (Porta Romana) <b>Gangemi</b> (Ponte Rondinella)