- Giovanissimi Regionali GIR.D
- Montecatini Murialdo
-
1 - 1
- Jolly Montemurlo
MONTECATINIMURIALDO: Gega, Potenza, Paja, Pagni, Kullolli, Di Grazia, Bianchi, Pergola, Soldani, Dini, Martinelli. A disp.: Guidotti, Miha, Covino, Gori, Sostegni, Puccianti, Lomi, Del Sarto, Meucci. All.: Massimo Dessì.
JOLLY MONTEMURLO: Tesi, Egharevba, Benvenuti, Spinelli, Sabir, Bonacchi, Magelli, Ozabor, Sarti, Caca. A disp.: Nerini, Baldinu, Bucciantonio, Pukri, Metaj, Ciolini. All.: Andrea Venturi.
ARBITRO: Protti di Pistoia.
RETI: Paja, Sarti.
MontecatiniMurialdo e Jolly Montemurlo sono invischiate nella lotta per non retrocede ma se riusciranno ad avere l'atteggiamo che hanno avuto in questo confronto anche nei prossimi impegni l'obiettivo si potrebbe fare sempre più vicino. Un punto per i termali che sono al sesto pari di seguito, questo la dice lunga sui ragazzi di Guidotti, assente per l'occasione e sostituito da Massimo Dessì, i quali in quanto a carattere non sono secondi a nessuno e anche questa volta sono riusciti a recuperare lo svantaggio iniziale. Anche per il Jolly dobbiamo vedere il bicchiere mezzo pieno, la scossa data dal cambio al timone della squadra pare aver dato i suoi frutti e dopo il successo contro il Capostrada i biancorossi hanno fornito un'altra prestazione convincente. Parte bene il Montecatini che dopo appena un solo minuto viene fermato solo dalla traversa sul tiro di Martinelli. Gli ospiti rispondono immediatamente: il vento prolunga un cross che altrimenti sarebbe stato preda dei difensori termali facendo arrivare la palla fin dalle parti di Sarti che in torsione si coordina alla grande scoccando un diagonale perfetto. I padroni di casa reagiscono e provano ad aumentare ritmi e alzando il baricentro cercano di incrementare la pressione creando almeno un paio di situazione pericolose in area pratese. La linea difensiva ospite condotta magnificamente dall'ottimo Sabir tiene molto bene contenendo il ritorno avversario. I biancorossi tentano di rifarsi vivi in avanti con un paio di ripartenze e una rovesciata di Sarti terminata con la palla che finisce tra le braccia di Gega. Non ci sono altre emozioni da descrivere. Parte forte il Murialdo nella ripresa grazie anche agli ingressi di Sostegni e Gori. Con tre punti i termali creano diversi grattacapi alla retroguardia avversaria. Poi Seostegni entra in area ospite, supera in dribbling due avversari e al momento della conclusione viene atterrato: l'arbitro concede il penalty. Dal dischetto Paja non sbaglia e pareggia i conti. Il Montemurlo potrebbe tornare in vantaggio qualche istante più tardi con Ozabor che calcia di poco a lato. Il Montecatini, invece, prova il sorpasso con una splendida punizione eseguita da Pergola: Tesi è straordinario e con un colpo di reni mantiene l'uno a uno invariato. Gli ultimi minuti del confronto sono ancora intensi ed estremamente combattuti con le due squadre che vogliono entrambe l'intera posta in palio. Durante il secondo minuto di recupero Sarti si ritrova a tu per tu con Gega trovando però solo l'esterno della rete. Per quanto visto in campo il pareggio rispecchia abbastanza bene l'andamento della gara e così sia i termali che i biancorossi possono essere soddisfatti.
Calciatoripiù: Sabir, Tesi e Sarti (Jolly Montemurlo).
MONTECATINIMURIALDO: Gega, Potenza, Paja, Pagni, Kullolli, Di Grazia, Bianchi, Pergola, Soldani, Dini, Martinelli. A disp.: Guidotti, Miha, Covino, Gori, Sostegni, Puccianti, Lomi, Del Sarto, Meucci. All.: Massimo Dessì.<br >JOLLY MONTEMURLO: Tesi, Egharevba, Benvenuti, Spinelli, Sabir, Bonacchi, Magelli, Ozabor, Sarti, Caca. A disp.: Nerini, Baldinu, Bucciantonio, Pukri, Metaj, Ciolini. All.: Andrea Venturi.<br >
ARBITRO: Protti di Pistoia.<br >
RETI: Paja, Sarti.
MontecatiniMurialdo e Jolly Montemurlo sono invischiate nella lotta per non retrocede ma se riusciranno ad avere l'atteggiamo che hanno avuto in questo confronto anche nei prossimi impegni l'obiettivo si potrebbe fare sempre più vicino. Un punto per i termali che sono al sesto pari di seguito, questo la dice lunga sui ragazzi di Guidotti, assente per l'occasione e sostituito da Massimo Dessì, i quali in quanto a carattere non sono secondi a nessuno e anche questa volta sono riusciti a recuperare lo svantaggio iniziale. Anche per il Jolly dobbiamo vedere il bicchiere mezzo pieno, la scossa data dal cambio al timone della squadra pare aver dato i suoi frutti e dopo il successo contro il Capostrada i biancorossi hanno fornito un'altra prestazione convincente. Parte bene il Montecatini che dopo appena un solo minuto viene fermato solo dalla traversa sul tiro di Martinelli. Gli ospiti rispondono immediatamente: il vento prolunga un cross che altrimenti sarebbe stato preda dei difensori termali facendo arrivare la palla fin dalle parti di Sarti che in torsione si coordina alla grande scoccando un diagonale perfetto. I padroni di casa reagiscono e provano ad aumentare ritmi e alzando il baricentro cercano di incrementare la pressione creando almeno un paio di situazione pericolose in area pratese. La linea difensiva ospite condotta magnificamente dall'ottimo Sabir tiene molto bene contenendo il ritorno avversario. I biancorossi tentano di rifarsi vivi in avanti con un paio di ripartenze e una rovesciata di Sarti terminata con la palla che finisce tra le braccia di Gega. Non ci sono altre emozioni da descrivere. Parte forte il Murialdo nella ripresa grazie anche agli ingressi di Sostegni e Gori. Con tre punti i termali creano diversi grattacapi alla retroguardia avversaria. Poi Seostegni entra in area ospite, supera in dribbling due avversari e al momento della conclusione viene atterrato: l'arbitro concede il penalty. Dal dischetto Paja non sbaglia e pareggia i conti. Il Montemurlo potrebbe tornare in vantaggio qualche istante più tardi con Ozabor che calcia di poco a lato. Il Montecatini, invece, prova il sorpasso con una splendida punizione eseguita da Pergola: Tesi è straordinario e con un colpo di reni mantiene l'uno a uno invariato. Gli ultimi minuti del confronto sono ancora intensi ed estremamente combattuti con le due squadre che vogliono entrambe l'intera posta in palio. Durante il secondo minuto di recupero Sarti si ritrova a tu per tu con Gega trovando però solo l'esterno della rete. Per quanto visto in campo il pareggio rispecchia abbastanza bene l'andamento della gara e così sia i termali che i biancorossi possono essere soddisfatti. <b>
Calciatoripiù: Sabir, Tesi e Sarti </b>(Jolly Montemurlo).