- Allievi Provinciali
- Bibbiena
-
6 - 1
- San Domenico
BIBBIENA (4-4-2) Sorrentino; Tribolini, Lucci (41' Fani), Mengoni, Mazzetti (60' Maggi); Ciabatti, Raggioli, Giovannelli (60' Lombardi), Giovannini; Giovani (55' Campriani), Mori. A disp.: Babazzi. All.: Igor Berti.
SAN DOMENICO: Butti, Angelo, Alberti, Gregori, Misiti, Luconi, Nitu, Bozzi, Coradeschi, Giusti, Mutarelli. A disp.: Moisè, Tenti, Benini, Sensi. All.: Alberto Giovannoni.
ARBITRO: Menaj di Arezzo
RETI: Mori 3, Giovannelli, Raggioli, Fani, Bozzi.
Dopo un quarto d'ora di studio, crolla il fortino del San Domenico ed il team di casa trova il modo di scardinare la difesa avversaria senza grossi problemi. La buona preparazione dà i suoi frutti ed arrivano le reti: con Mori, per ben tre volte, con Giovannelli, Raggioli e Fani. Le due squadre si fronteggiano prevalentemente a centrocampo, dove il San Domenico dà il meglio di sè e non sfigura. Un peccato per i bianconeri, i molti errori in fase difensiva. Sei reti dicevamo, fra cui il capolavoro di Mori con una azione personale, per il provvisorio due a zero. Sul punteggio ormai saldamente acquisito dalla squadra di Berti (6-0), arriva il goal della bandiera per il San Domenico con Bozzi.
CALCIATOREPIU' Vito Mori (Bibbiena) Giocatore fisicamente e tecnicamente al di sopra della categoria. Per di più le tre reti messe a segno lo rendono il top della partita.
BIBBIENA (4-4-2) Sorrentino; Tribolini, Lucci (41' Fani), Mengoni, Mazzetti (60' Maggi); Ciabatti, Raggioli, Giovannelli (60' Lombardi), Giovannini; Giovani (55' Campriani), Mori. A disp.: Babazzi. All.: Igor Berti.<br >SAN DOMENICO: Butti, Angelo, Alberti, Gregori, Misiti, Luconi, Nitu, Bozzi, Coradeschi, Giusti, Mutarelli. A disp.: Moisè, Tenti, Benini, Sensi. All.: Alberto Giovannoni. <br >
ARBITRO: Menaj di Arezzo<br >
RETI: Mori 3, Giovannelli, Raggioli, Fani, Bozzi.
Dopo un quarto d'ora di studio, crolla il fortino del San Domenico ed il team di casa trova il modo di scardinare la difesa avversaria senza grossi problemi. La buona preparazione dà i suoi frutti ed arrivano le reti: con Mori, per ben tre volte, con Giovannelli, Raggioli e Fani. Le due squadre si fronteggiano prevalentemente a centrocampo, dove il San Domenico dà il meglio di sè e non sfigura. Un peccato per i bianconeri, i molti errori in fase difensiva. Sei reti dicevamo, fra cui il capolavoro di Mori con una azione personale, per il provvisorio due a zero. Sul punteggio ormai saldamente acquisito dalla squadra di Berti (6-0), arriva il goal della bandiera per il San Domenico con Bozzi. <br ><b>CALCIATOREPIU' Vito Mori (Bibbiena)</b> Giocatore fisicamente e tecnicamente al di sopra della categoria. Per di più le tre reti messe a segno lo rendono il top della partita.