- Esordienti B
- Pieta 2004
-
4 - 0
- Galcianese
PIETÀ 2004: Monticciolo, Bardhai, D'Innocenti, Idmane, Degl'Innocenti, Picerno, Ballo, Fogacci, Livi. All.: Andrea Venturi.
GALCIANESE: Quadrini, Sanesi, Toccafondi, Cappelli, Colonna, Fornesi, Russo, De Masi, Bochicchio, Piovanelli, Ferrante, Russo. All.: Paolo Spagnesi.
RETI: 50' Livi, 54' Idmane, 57' autorete pro Pietà 2004, 59' Fogacci.
NOTE. Parziali: 0-0, 0-0, 4-0
Chi leggerà il risultato senza aver visto la partita, penserà sicuramente ad una disfatta della Galcianese. Ed invece la partita disputata alla Pierà è risultata molto equilibrata con leggero predominio dei ragazzi di Galciana. Nei primi due tempi infatti i giovani Galcianesi sono andati più volte vicini al gol, rischiando qualche volta, come spesso accade, il gol beffa. La Pietà non è stata certo a guardare e i due tempi, ben giocati da entrambe, terminano con due 0-0, dove solo i legni, colpiti sia dalla Galcianese che dalla Pietà, hanno impedito che una delle due squadre andasse in vantaggio. Il terzo tempo inizia sulla falsariga degli altri due ed è il portiere della Pietà (uno dei migliori dei suoi) a evitare il vantaggio della Galcianese con una bella parata su tiro di Fornesi. Con il tiro di Fornesi cala il sipario sulla Galcianese, e il primo gol di Livi demoralizza i ragazzi di mister Spagnesi che, come troppo spesso accade, perdono concentrazione quando vanno in Ed infatti non riescono a reagire, anzi, mentalmente sembrano già sotto la doccia lasciando il gioco in mano agli avversari che con facilità segnano con Idmane ed infine con Fogacci per un 4-0 buguardo che non rende merito all'ottimo gioco espresso nei primi due tempi dalla Galcianese.
Calciatoripiù: Monticciolo, D'Innocenti e Livi per la Pietà; Piovanelli, De Masi e Bocchicchio per la Galcianese.
PIETÀ 2004: Monticciolo, Bardhai, D'Innocenti, Idmane, Degl'Innocenti, Picerno, Ballo, Fogacci, Livi. All.: Andrea Venturi.<br >GALCIANESE: Quadrini, Sanesi, Toccafondi, Cappelli, Colonna, Fornesi, Russo, De Masi, Bochicchio, Piovanelli, Ferrante, Russo. All.: Paolo Spagnesi.<br >
RETI: 50' Livi, 54' Idmane, 57' autorete pro Pietà 2004, 59' Fogacci.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 0-0, 4-0
Chi leggerà il risultato senza aver visto la partita, penserà sicuramente ad una disfatta della Galcianese. Ed invece la partita disputata alla Pierà è risultata molto equilibrata con leggero predominio dei ragazzi di Galciana. Nei primi due tempi infatti i giovani Galcianesi sono andati più volte vicini al gol, rischiando qualche volta, come spesso accade, il gol beffa. La Pietà non è stata certo a guardare e i due tempi, ben giocati da entrambe, terminano con due 0-0, dove solo i legni, colpiti sia dalla Galcianese che dalla Pietà, hanno impedito che una delle due squadre andasse in vantaggio. Il terzo tempo inizia sulla falsariga degli altri due ed è il portiere della Pietà (uno dei migliori dei suoi) a evitare il vantaggio della Galcianese con una bella parata su tiro di Fornesi. Con il tiro di Fornesi cala il sipario sulla Galcianese, e il primo gol di Livi demoralizza i ragazzi di mister Spagnesi che, come troppo spesso accade, perdono concentrazione quando vanno in Ed infatti non riescono a reagire, anzi, mentalmente sembrano già sotto la doccia lasciando il gioco in mano agli avversari che con facilità segnano con Idmane ed infine con Fogacci per un 4-0 buguardo che non rende merito all'ottimo gioco espresso nei primi due tempi dalla Galcianese. <b>
Calciatoripiù</b>: Monticciolo, D'Innocenti e Livi per la Pietà; Piovanelli, De Masi e Bocchicchio per la Galcianese.