- Esordienti B 2 Fase GIR.B
- Prato Sport
-
0 - 4
- Tavola Calcio
PRATO SPORT B : Di Canto, Corradi, Uxhi, Brini, Sodini, Bevilacqua, Gaspari, Calamai, Gainuta Costantin, Gainuta Robert. All.: Mario D'Oria.
TAVOLA CALCIO: Rogai, Tacconi, Orefice, Sarti, Figliano, Magherini, Pacini, Lagazzi, Bettazzi, Piscitelli, Pappadà, Rindi, Paolieri, Morganti. All.: Guglielmo Maggiani.
RETI: 15', 55' Lagazzi, 50' Magherini, 57' Tacconi.
NOTE. Parziali: 0-1; 0-0; 0-3
La premiata ditta Lagazzi e c. sconfigge i padroni di casa che, protagonisti di una buona prestazione, subiscono una netta sconfitta da parte della squadra ottimamente condotta da Guglielmo Maggiani. Primo tempo, dopo dieci minuti di studio, ricco di spunti e di belle giocate da una parte e dall'altra. Inizio con il freno a mano tirato e per il primo tiro in porta c'è da aspettare il 10' con una conclusione dalla distanza di Bettazzi che colpisce la traversa. Il gol arriva al 16' quando Lagazzi corregge di testa in rete un angolo ben battuto da Magherini. Il secondo tempo è caratterizzato dalle belle parate effettuate dai due estremi con il portierino di casa Di Canto che si oppone alla grande alle pericolose incursioni dei tavolesi. La frazione inizia con un tiro di Pappadà con palla fuori, subito dopo tirocross di Tacconi sfera ancora di poco fuori. Allo scadere ottima azione tutta in velocità tra Orefice e Pappadà che apre sulla destra per Tacconi, conclusione al volo che va di poco fuori. Nel terzo tempo il fortino del Prato Sport crolla. Con l'inizio del terzo tempo i ragazzi di Maggiani entrano con un altro piglio e dopo appena un minuto vanno al tiro con Pappadà ma c'è l'ottima parata Di Canto. Un minuto dopo sempre Pappadà prova la via del gol ma sempre Di Canto dice di no. Splendida azione sulla destra di Tacconi che crossa per Lagazzi che mette giu' per Orefice, ottimamente anticipato dal portiere. Al 57' arriva il raddoppio con Magherini che di piatto batte Di Canto. il tempo di battere al centro che il Tavola trova il tris (doppietta) di Lagazzi con un bel tiro. Allo scadere della partita arriva la quarta rete con Tacconi che con un tiro cross dalla destra beffa Di Canto incolpevole. Gara corretta e ben arbitrata.
Calciatoripiù: Di Canto (Prato Sport), Lagazzi, Pacini (Tavola Calcio).
G.O.
PRATO SPORT B : Di Canto, Corradi, Uxhi, Brini, Sodini, Bevilacqua, Gaspari, Calamai, Gainuta Costantin, Gainuta Robert. All.: Mario D'Oria.<br >TAVOLA CALCIO: Rogai, Tacconi, Orefice, Sarti, Figliano, Magherini, Pacini, Lagazzi, Bettazzi, Piscitelli, Pappadà, Rindi, Paolieri, Morganti. All.: Guglielmo Maggiani.<br >
RETI: 15', 55' Lagazzi, 50' Magherini, 57' Tacconi.<br >NOTE. Parziali: 0-1; 0-0; 0-3
La premiata ditta Lagazzi e c. sconfigge i padroni di casa che, protagonisti di una buona prestazione, subiscono una netta sconfitta da parte della squadra ottimamente condotta da Guglielmo Maggiani. Primo tempo, dopo dieci minuti di studio, ricco di spunti e di belle giocate da una parte e dall'altra. Inizio con il freno a mano tirato e per il primo tiro in porta c'è da aspettare il 10' con una conclusione dalla distanza di Bettazzi che colpisce la traversa. Il gol arriva al 16' quando Lagazzi corregge di testa in rete un angolo ben battuto da Magherini. Il secondo tempo è caratterizzato dalle belle parate effettuate dai due estremi con il portierino di casa Di Canto che si oppone alla grande alle pericolose incursioni dei tavolesi. La frazione inizia con un tiro di Pappadà con palla fuori, subito dopo tirocross di Tacconi sfera ancora di poco fuori. Allo scadere ottima azione tutta in velocità tra Orefice e Pappadà che apre sulla destra per Tacconi, conclusione al volo che va di poco fuori. Nel terzo tempo il fortino del Prato Sport crolla. Con l'inizio del terzo tempo i ragazzi di Maggiani entrano con un altro piglio e dopo appena un minuto vanno al tiro con Pappadà ma c'è l'ottima parata Di Canto. Un minuto dopo sempre Pappadà prova la via del gol ma sempre Di Canto dice di no. Splendida azione sulla destra di Tacconi che crossa per Lagazzi che mette giu' per Orefice, ottimamente anticipato dal portiere. Al 57' arriva il raddoppio con Magherini che di piatto batte Di Canto. il tempo di battere al centro che il Tavola trova il tris (doppietta) di Lagazzi con un bel tiro. Allo scadere della partita arriva la quarta rete con Tacconi che con un tiro cross dalla destra beffa Di Canto incolpevole. Gara corretta e ben arbitrata. <b>
Calciatoripiù</b>: Di Canto (Prato Sport), Lagazzi, Pacini (Tavola Calcio).
G.O.