- Esordienti B 2 Fase GIR.H
- Cerbaia
-
0 - 11
- Progresso Montelupo
CERBAIA: Loia, Pianegiani, Fibbi, Petreee, Consortini, Savi, Cirillo, Pagano, Piccini, Marinai, Fontanelli, Lapi. All.: Nicola Andreini.
PROGRESSO MONTELUPO: Vasco, Binchi F., Donzelli, Cacialli, Fiasconi, D'Angelo, Carrai, Binchi L., La Torraca. All.: Emanuele Monti.
RETI: Fiasconi 3, Carrai 2, Vettori 3, La Torraca 2, Binchi L..
NOTE: parziali 0-2, 0-6, 0-3.
Un Progresso Montelupo in formissima stravince contro un Cerbaia in giornata no. La squadra di casa ha mostrato di non aver tecnica eccelsa e organizzazione di gioco pari a quella degli avversari, ma considerato l'impegno profuso avrebbero certamente meritato un passivo minore. Dopo un primo tempo piuttosto combattuto, il Progresso Montelupo ha fatto valere la propria superiorità nella seconda frazione di gioco segnando ben sei reti. Mattatori di giornata Fiasconi e Vettori, autori entrambi di tre reti. La segnatura più bella di giornata è senza dubbio quella siglata da La Torraca: non tanto per la realizzazione, ma per l'azione da manuale costruita dalla squadra di Emanuele Monti che ha visto Carrai impostare, Vettori rifinire (con un sontuoso colpo di tacco) e La Torraca concludere.
Calciatoripiù: Cacialli, D'Angelo, Vettori (Progresso Montelupo).
CERBAIA: Loia, Pianegiani, Fibbi, Petreee, Consortini, Savi, Cirillo, Pagano, Piccini, Marinai, Fontanelli, Lapi. All.: Nicola Andreini.<br >PROGRESSO MONTELUPO: Vasco, Binchi F., Donzelli, Cacialli, Fiasconi, D'Angelo, Carrai, Binchi L., La Torraca. All.: Emanuele Monti. <br >
RETI: Fiasconi 3, Carrai 2, Vettori 3, La Torraca 2, Binchi L..<br >NOTE: parziali 0-2, 0-6, 0-3.
Un Progresso Montelupo in formissima stravince contro un Cerbaia in giornata no. La squadra di casa ha mostrato di non aver tecnica eccelsa e organizzazione di gioco pari a quella degli avversari, ma considerato l'impegno profuso avrebbero certamente meritato un passivo minore. Dopo un primo tempo piuttosto combattuto, il Progresso Montelupo ha fatto valere la propria superiorità nella seconda frazione di gioco segnando ben sei reti. Mattatori di giornata Fiasconi e Vettori, autori entrambi di tre reti. La segnatura più bella di giornata è senza dubbio quella siglata da La Torraca: non tanto per la realizzazione, ma per l'azione da manuale costruita dalla squadra di Emanuele Monti che ha visto Carrai impostare, Vettori rifinire (con un sontuoso colpo di tacco) e La Torraca concludere. <b>
Calciatoripiù: Cacialli, D'Angelo, Vettori (Progresso Montelupo).</b>