- Esordienti B 2 Fase GIR.A
-
Galcianese
-
2 - 1
-
Pieta 2004
GALCIANESE: Rossi, Cassetta, Sanesi, Benedetti, Toccafondi, Nenciarini, Cappelli, Colonna, Bastogi, Fornesi, Piovanelli. All.: Paolo Spagnesi.
PIETA' 2004: Monticciolo, Ballo, D'Innocenti, El Mrabti, Bonacchi, Degl'Innocenti, Rinaldi, Livi, Santi, Cavaciocchi, Idmane. All.: Raffaele D'Alise.
RETI: 9' Piovanelli, 30' Rinaldi, 54' Fornesi.
NOTE. Parziali: 1-0, 0-1, 1-0
Al Conti si sfidano Galcianese e La Pietà in una giornata fredda e con un vento leggero ma fastidioso. La Galcianese inizia bene e schiaccia gli avversari nella propria metà campo. La squadra di mister Spagnesi manovra molto ma come spesso gli succede, non riesce a concretizzare. L'incubo di subire il gol beffa sfiora la mente di tutta la panchina Galcianese ma ci pensa Piovanelli al 9' a scacciarlo, con un gol alla Del Piero; dal limite dell'area batte con un destro di collo pieno il sempre ottimo portiere della Pietà. La Galcianese potrebbe chiudere la partita in più occasioni ma ancora una volta si complica la vita; disattenzione della difesa che lascia libero Rinaldi servito alla perfezione, che trovatosi solo non ha difficoltà a superare l'incolpevole Rossi. Bravo mister Spagnesi a motivare al meglio i suoi per evitare la beffa finale. Ed infatti i ragazzi di Galciana ce la mettono tutta, vanno più volte vicini al vantaggio, riuscendoci anche con Bastogi, ma l'arbitro annulla. Finalmente al 10' ci pensa Fornesi a regalare alla propria squadra i primi tre punti del campionato, importanti per la classifica ma soprattutto per il morale perchè il gioco c'è ma manca ancora ai ragazzi di Galciana la consapevolezza delle proprie possibilità.
Calciatoripiù: Piovanelli per la Galcianese, Monticciolo per la Pietà.
GALCIANESE: Rossi, Cassetta, Sanesi, Benedetti, Toccafondi, Nenciarini, Cappelli, Colonna, Bastogi, Fornesi, Piovanelli. All.: Paolo Spagnesi.<br >PIETA' 2004: Monticciolo, Ballo, D'Innocenti, El Mrabti, Bonacchi, Degl'Innocenti, Rinaldi, Livi, Santi, Cavaciocchi, Idmane. All.: Raffaele D'Alise.<br >
RETI: 9' Piovanelli, 30' Rinaldi, 54' Fornesi.<br >NOTE. Parziali: 1-0, 0-1, 1-0
Al Conti si sfidano Galcianese e La Pietà in una giornata fredda e con un vento leggero ma fastidioso. La Galcianese inizia bene e schiaccia gli avversari nella propria metà campo. La squadra di mister Spagnesi manovra molto ma come spesso gli succede, non riesce a concretizzare. L'incubo di subire il gol beffa sfiora la mente di tutta la panchina Galcianese ma ci pensa Piovanelli al 9' a scacciarlo, con un gol alla Del Piero; dal limite dell'area batte con un destro di collo pieno il sempre ottimo portiere della Pietà. La Galcianese potrebbe chiudere la partita in più occasioni ma ancora una volta si complica la vita; disattenzione della difesa che lascia libero Rinaldi servito alla perfezione, che trovatosi solo non ha difficoltà a superare l'incolpevole Rossi. Bravo mister Spagnesi a motivare al meglio i suoi per evitare la beffa finale. Ed infatti i ragazzi di Galciana ce la mettono tutta, vanno più volte vicini al vantaggio, riuscendoci anche con Bastogi, ma l'arbitro annulla. Finalmente al 10' ci pensa Fornesi a regalare alla propria squadra i primi tre punti del campionato, importanti per la classifica ma soprattutto per il morale perchè il gioco c'è ma manca ancora ai ragazzi di Galciana la consapevolezza delle proprie possibilità. <b>
Calciatoripiù</b>: Piovanelli per la Galcianese, Monticciolo per la Pietà.