- Juniores Provinciali GIR.A
-
Atletico Lucca
-
4 - 2
-
Giov. Staffoli
ATL. LUCCA: Mercidri, Marioni, Francesconi, Orlandi, Rotonda, Martinelli, Raffaelli, Ramacciotti, Nieri, Nencetti, Barsanti. A disp.: Menconi A., Mordini, Della Maggiore, Corsi, Santoli. All.: Menconi.
STAFFOLI: Socci, Kazini, Lupi, Ruglioni, Mariti, Molinaro, Berti, Bulleri, El Ghary, Allegri, Nencioni. A disp.: D'Agata, Gitto, Rovini, Vanni. All.: Fattori.
RETI: Ramacciotti, Barsanti, 2 Nieri, Kazini, D'Agata.
L'Atl. Lucca conquista la vittoria oggi contro lo Staffoli. Buona gara della squadra casalinga che già nel primo tempo si porta in vantaggio per 4-1, chiudendo di fatto virtualmente il confronto. Lo Staffoli non riesce ad essere squadra, si mette poco in mostra, ma nonostante tutto riesce comunque a segnare due reti. Il goal più bello è quello di Ramacciotti che da fuori area tira al volo e centra la porta d'esterno a girare. Da segnalare l'ottima prestazione di questo ragazzo che oltre a segnare si rende protagonista dei successivi tre assist che si concretizzeranno in goal. CALCIATORI PIU': Ramacciotti (Atl. Lucca); El Ghary (Staffoli).
ATL. LUCCA: Mercidri, Marioni, Francesconi, Orlandi, Rotonda, Martinelli, Raffaelli, Ramacciotti, Nieri, Nencetti, Barsanti. A disp.: Menconi A., Mordini, Della Maggiore, Corsi, Santoli. All.: Menconi.<br >STAFFOLI: Socci, Kazini, Lupi, Ruglioni, Mariti, Molinaro, Berti, Bulleri, El Ghary, Allegri, Nencioni. A disp.: D'Agata, Gitto, Rovini, Vanni. All.: Fattori.<br >
RETI: Ramacciotti, Barsanti, 2 Nieri, Kazini, D'Agata.
L'Atl. Lucca conquista la vittoria oggi contro lo Staffoli. Buona gara della squadra casalinga che già nel primo tempo si porta in vantaggio per 4-1, chiudendo di fatto virtualmente il confronto. Lo Staffoli non riesce ad essere squadra, si mette poco in mostra, ma nonostante tutto riesce comunque a segnare due reti. Il goal più bello è quello di Ramacciotti che da fuori area tira al volo e centra la porta d'esterno a girare. Da segnalare l'ottima prestazione di questo ragazzo che oltre a segnare si rende protagonista dei successivi tre assist che si concretizzeranno in goal. <b>CALCIATORI PIU': Ramacciotti (Atl. Lucca); El Ghary (Staffoli).</b>