- Esordienti B 2 Fase GIR.C
- Virtus Comeana
-
2 - 4
- Poggio a Caiano
V.COMEANA: Lenzi Niccolò, Innocenti, Cerretelli, Cirri, Tabani, Del Bene, De Santis, Pratolini, Leoni, Lopez, Laus, Mutto, Salvi, Zanobetti, Petricella, Mazzoni, Lenzi Diego. All.: Sergio Puliti.
POGGIO A CAIANO: Parrini, Gabrielli, Elia, Magelli, Tiberio, Gjergji, Saddi, Palumbo, Fratoni, Riggio, Santini, Molinaro. All.: Matteo Borsacchi.
RETI: Tabani; Fratoni 3; Leoni, Riggio.
NOTE. Parziali: 1-1, 0-0, 1-3
Derby fra i più sentiti della provincia quello tra Virtus Comeana e Poggio a Caiano e lo spettacolo non manca in un match giocato a viso aperto da entrambe le formazioni che non si risparmiano, non concedendo un metro ai rispettivi avversari. Primi due tempi che si chiudono in parità e dove prevale un equilibrio che sembra poter durare per tutta la partita: al goal di Fratoni risponde Tabani. Così si arriva al terzo tempo in cui si vedono segnare ben quattro goal . A portare gli ospiti in vantaggio ci pensa Fratoni che, ben servito da Riggio, ha tutto il tempo di girarsi e prendere la mira, insaccando alle spalle dell'incolpevole Lenzi. Pochi minuti dopo ed è ancora il bomber di giornata Fratoni a portare la sua squadra sul doppio vantaggio, raccogliendo un batti e ribatti all'interno dell'area locale e battendo da due passi l'estremo difensore. Pronta risposta del Comeana con Leoni che raccoglie una corta respinta della difesa ospite e dalla lunga distanza fa partire un gran tiro che si insacca all'incrocio dei pali; niente da fare per Parrini. Partita che viene chiusa sul finire dell'ultima frazione da Riggio che raccoglie una deviazione aerea di Palumbo e, solo davanti a Lenzi, non sbaglia. Termina così una partita ricca di goal e di continui capovolgimenti di fronte.
Calciatoripiù: per i locali da segnalare le prove di Leoni, autore di uno splendido goal e di giocate davvero molto belle; per gli ospiti buona prova di Fratoni che con una tripletta regala la vittoria alla sua squadra.
Giov.Cal.
V.COMEANA: Lenzi Niccolò, Innocenti, Cerretelli, Cirri, Tabani, Del Bene, De Santis, Pratolini, Leoni, Lopez, Laus, Mutto, Salvi, Zanobetti, Petricella, Mazzoni, Lenzi Diego. All.: Sergio Puliti.<br >POGGIO A CAIANO: Parrini, Gabrielli, Elia, Magelli, Tiberio, Gjergji, Saddi, Palumbo, Fratoni, Riggio, Santini, Molinaro. All.: Matteo Borsacchi.<br >
RETI: Tabani; Fratoni 3; Leoni, Riggio.<br >NOTE. Parziali: 1-1, 0-0, 1-3
Derby fra i più sentiti della provincia quello tra Virtus Comeana e Poggio a Caiano e lo spettacolo non manca in un match giocato a viso aperto da entrambe le formazioni che non si risparmiano, non concedendo un metro ai rispettivi avversari. Primi due tempi che si chiudono in parità e dove prevale un equilibrio che sembra poter durare per tutta la partita: al goal di Fratoni risponde Tabani. Così si arriva al terzo tempo in cui si vedono segnare ben quattro goal . A portare gli ospiti in vantaggio ci pensa Fratoni che, ben servito da Riggio, ha tutto il tempo di girarsi e prendere la mira, insaccando alle spalle dell'incolpevole Lenzi. Pochi minuti dopo ed è ancora il bomber di giornata Fratoni a portare la sua squadra sul doppio vantaggio, raccogliendo un batti e ribatti all'interno dell'area locale e battendo da due passi l'estremo difensore. Pronta risposta del Comeana con Leoni che raccoglie una corta respinta della difesa ospite e dalla lunga distanza fa partire un gran tiro che si insacca all'incrocio dei pali; niente da fare per Parrini. Partita che viene chiusa sul finire dell'ultima frazione da Riggio che raccoglie una deviazione aerea di Palumbo e, solo davanti a Lenzi, non sbaglia. Termina così una partita ricca di goal e di continui capovolgimenti di fronte. <b>
Calciatoripiù</b>: per i locali da segnalare le prove di Leoni, autore di uno splendido goal e di giocate davvero molto belle; per gli ospiti buona prova di Fratoni che con una tripletta regala la vittoria alla sua squadra.
Giov.Cal.