• Giovanissimi B GIR.D
  • Montespertoli
  • 4 - 1
  • Giovani Vinci


MONTESPERTOLI: Rosi, Stanica, Finney, Paciscopi, Fattore, Daddi Alessandro, Nucci, Mazzantini, Ferrini, Moschini, Venar. A disp.: Lo Scalzo, Ciuffini, Lenna, Daddi Michele, Mirat. All.: Stefano Scardigli.

GIOVANI VINCI: Corti, Benelli, Poli, Rossetti, Aboime, Lucii, Balducci, Cappelli, Casini, Chiarito, Bartolini. A disp.: Migliori, Gallori. All.: Santino Specula.


RETI: Ferrini, Venar, Mazzantini, Finney, Bartolini



Finisce in bellezza il campionato di Montespertoli, che si impone per 4-1 sul Giovani Vinci, sceso in campo con la formazione del 1996. Una vittoria meritata, anche se va dato ampio merito anche alla formazione più giovane del Vinci, che si è battuta molto bene nonostante l'anno di differenza. Il Montespertoli parte fortissimo, e dopo meno di un minuto è già in vantaggio grazie al gol di Ferrini, che su azione di rimessa supera in velocità la difesa avversaria e sblocca rapidissimamente il risultato a favore dei padroni di casa. Passano pochi minuti e il Montespertoli perviene al raddoppio con Venar, che segna da sinistra dopo un'azione combinata tra Ferrini e Moschini. Il Montespertoli poi triplica grazie a Mazzantini su calcio di punizione. Prima dello scadere del tempo il Vinci accorcia le distanze grazie a Bartolini, che raccoglie un assist di Rossetti e segna la meritata rete della bandiera. La seconda frazione è più equilibrata: il Montespertoli segna la quarta rete con Finney su un batti e ribatti in area, azione contestata dalla formazione ospite perché partita da un fallo laterale non ravvisato dal giudice di linea. La partita finisce così con il successo per 4-1 dei padroni di casa.

CALCIATORIPIU': Nel Montespertoli si sono messi in evidenza Ferrini e Moschini, che sono risultati i migliori in campo per la formazione allenata da mister Scardigli. Ottima prova collettiva per il Giovani Vinci, nonostante la sconfitta: la prova dei ragazzi classe 1996 allenati da mister Specula è stata comunque all'altezza della situazione.

MONTESPERTOLI: Rosi, Stanica, Finney, Paciscopi, Fattore, Daddi Alessandro, Nucci, Mazzantini, Ferrini, Moschini, Venar. A disp.: Lo Scalzo, Ciuffini, Lenna, Daddi Michele, Mirat. All.: Stefano Scardigli. <br >GIOVANI VINCI: Corti, Benelli, Poli, Rossetti, Aboime, Lucii, Balducci, Cappelli, Casini, Chiarito, Bartolini. A disp.: Migliori, Gallori. All.: Santino Specula. <br > RETI: Ferrini, Venar, Mazzantini, Finney, Bartolini Finisce in bellezza il campionato di Montespertoli, che si impone per 4-1 sul Giovani Vinci, sceso in campo con la formazione del 1996. Una vittoria meritata, anche se va dato ampio merito anche alla formazione pi&ugrave; giovane del Vinci, che si &egrave; battuta molto bene nonostante l'anno di differenza. Il Montespertoli parte fortissimo, e dopo meno di un minuto &egrave; gi&agrave; in vantaggio grazie al gol di Ferrini, che su azione di rimessa supera in velocit&agrave; la difesa avversaria e sblocca rapidissimamente il risultato a favore dei padroni di casa. Passano pochi minuti e il Montespertoli perviene al raddoppio con Venar, che segna da sinistra dopo un'azione combinata tra Ferrini e Moschini. Il Montespertoli poi triplica grazie a Mazzantini su calcio di punizione. Prima dello scadere del tempo il Vinci accorcia le distanze grazie a Bartolini, che raccoglie un assist di Rossetti e segna la meritata rete della bandiera. La seconda frazione &egrave; pi&ugrave; equilibrata: il Montespertoli segna la quarta rete con Finney su un batti e ribatti in area, azione contestata dalla formazione ospite perch&eacute; partita da un fallo laterale non ravvisato dal giudice di linea. La partita finisce cos&igrave; con il successo per 4-1 dei padroni di casa. <br ><b>CALCIATORIPIU':</b> Nel Montespertoli si sono messi in evidenza <b>Ferrini</b> e <b>Moschini</b>, che sono risultati i migliori in campo per la formazione allenata da mister Scardigli. Ottima prova collettiva per il Giovani Vinci, nonostante la sconfitta: la prova dei ragazzi classe 1996 allenati da mister Specula &egrave; stata comunque all'altezza della situazione.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI