• Giovanissimi B GIR.D
  • Limite e Capraia
  • 0 - 0
  • Ponzano


LIMITE E C.: Paci, Giovannuzzi Simone, Peluso, Ulaj, Vigni, La Civita, Gambacciani, Donato, Cementano, Corsinovi, Bianconi. A disp.: Sacchetti, Demare, Giunti, Giovannuzzi Gabriele, Bellucci. All.: Alderighi.

PONZANO: Turci, Nigi, Giuliani, Pepe, Sordi, Moretta, Cerboni, Peruzzi, Damanti, Grazzini, Cangiano. All.: Baggiani.



Finisce senza reti la partita tra Limite e Ponzano, anticipata a mercoledì. Pareggio anche giusto, visto che alla fine è stata una partita a due volti: nel primo tempo meglio il Limite, nella ripresa invece è il Ponzano a creare un maggior numero di nitide occasioni da rete. Il Limite nel corso della prima frazione non concretizza la sua superiorità, nonostante le buone occasioni create da Cementano, come sempre molto pericoloso in zona di attacco, e con La Civita. Nella ripresa è invece il Ponzano a fare le cose migliori e ad avere le migliori occasioni per portarsi in vantaggio. Alcune delle quali anche clamorose: gli ospiti, infatti, colpiscono pali e traverse in sequenza con i vari Sordi, Cangiano e Cerboni. Ai punti, alla fine, avrebbe potuto vincere proprio la formazione ospite, visto che le palle gol più nitide le ha avute di fatto proprio il Ponzano. Ma non è riuscito, anche per poca buona sorte, a sfruttarle.

LIMITE E C.: Paci, Giovannuzzi Simone, Peluso, Ulaj, Vigni, La Civita, Gambacciani, Donato, Cementano, Corsinovi, Bianconi. A disp.: Sacchetti, Demare, Giunti, Giovannuzzi Gabriele, Bellucci. All.: Alderighi. <br >PONZANO: Turci, Nigi, Giuliani, Pepe, Sordi, Moretta, Cerboni, Peruzzi, Damanti, Grazzini, Cangiano. All.: Baggiani. Finisce senza reti la partita tra Limite e Ponzano, anticipata a mercoled&igrave;. Pareggio anche giusto, visto che alla fine &egrave; stata una partita a due volti: nel primo tempo meglio il Limite, nella ripresa invece &egrave; il Ponzano a creare un maggior numero di nitide occasioni da rete. Il Limite nel corso della prima frazione non concretizza la sua superiorit&agrave;, nonostante le buone occasioni create da Cementano, come sempre molto pericoloso in zona di attacco, e con La Civita. Nella ripresa &egrave; invece il Ponzano a fare le cose migliori e ad avere le migliori occasioni per portarsi in vantaggio. Alcune delle quali anche clamorose: gli ospiti, infatti, colpiscono pali e traverse in sequenza con i vari Sordi, Cangiano e Cerboni. Ai punti, alla fine, avrebbe potuto vincere proprio la formazione ospite, visto che le palle gol pi&ugrave; nitide le ha avute di fatto proprio il Ponzano. Ma non &egrave; riuscito, anche per poca buona sorte, a sfruttarle.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI