- Giovanissimi Regionali GIR.C
- Sinalunghese
-
0 - 1
- Galluzzo Oltrarno
SINALUNGHESE: Manganello, Velluzzi, Benedetti, Mencarelli E., Rinaldi, Palazzoni, Gavagni, Mencarelli N., Crociani, Francini, Scarpanti. A disp.: Bettarini, Rosignoli, Lorenzetti, Gialli, Di Renzone, Bambini. All.: Michele Biagianti.
A.GALLUZZO OLTRARNO: Benvenuti, Fiorini, Andrei C., Reale, Monnetti, Bennardo, Banchini, Tereziu, Andrei G., Prosperi, Taddei. A disp.: Lombardi, Ara, Di Maggio, Filidei, Manetti, Nencioni Sereni. Gianpaolo Giugni.
ARBITRO: D'Auria di Siena.
RETE: Fiorini.
Un gol nel corso della ripresa di Fiorini regala il successo all'Audace Galluzzo Oltrarno che batte per 1-0 la Sinalunghese, al termine di una partita equilibrata e combattuta dal primo all'ultimo minuto di gioco e che consente alla squadra di mister Giugni di conquistare il quinto posto in classifica ad una giornata dal termine del campionato. Nella prima frazione la sfida risulta molto equilibrata, con le due squadre che non si sbilanciano e che concentrano il proprio gioco per lo più a centrocampo. Le occasioni, infatti, scarseggiano e portano il primo tempo a concludersi a reti inviolate. Nel secondo tempo la partita si alza di ritmo sin dai primi istanti e la dimostrazione arriva al 40' quando Cavagni serve in profondità Scarpanti che con un bel tiro angolato costringe alla deviazione in corner Benvenuti. Scampato il pericolo l'Audace Galluzzo tenta immediatamente di reagire e nell'arco di pochi minuti va alla conclusione per ben due volte con Andrei G., senza riuscire però ad inquadrare lo specchio della porta. La squadra di mister Giugni conquista campo con il passare dei minuti e aver fallito un'altra chance con Prosperi, sblocca il risultato grazie a Fiorini che con un tiro-cross dalla destra beffa Manganello, infilando la sfera nel sette e siglando la rete dello 0-1. Passati in svantaggio i locali provano immediatamente a riversarsi in avanti, ma nonostante gli sforzi profusi non riescono a superare l'arcigna linea difensiva del Galluzzo che conquista così un altro importante successo che l'avvicina alla conquista di un posto in Coppa Toscana.
Calciatoripiù: nella Sinalunghese ottime le prove di Manganello e Velluzzi, mentre per gli ospiti sono da menzionare Prosperi, Reale ma soprattutto Fiorini, autore del gol che ha consegnato il successo alla formazione di mister Giugni.
SINALUNGHESE: Manganello, Velluzzi, Benedetti, Mencarelli E., Rinaldi, Palazzoni, Gavagni, Mencarelli N., Crociani, Francini, Scarpanti. A disp.: Bettarini, Rosignoli, Lorenzetti, Gialli, Di Renzone, Bambini. All.: Michele Biagianti. <br >A.GALLUZZO OLTRARNO: Benvenuti, Fiorini, Andrei C., Reale, Monnetti, Bennardo, Banchini, Tereziu, Andrei G., Prosperi, Taddei. A disp.: Lombardi, Ara, Di Maggio, Filidei, Manetti, Nencioni Sereni. Gianpaolo Giugni. <br >
ARBITRO: D'Auria di Siena. <br >
RETE: Fiorini.
Un gol nel corso della ripresa di Fiorini regala il successo all'Audace Galluzzo Oltrarno che batte per 1-0 la Sinalunghese, al termine di una partita equilibrata e combattuta dal primo all'ultimo minuto di gioco e che consente alla squadra di mister Giugni di conquistare il quinto posto in classifica ad una giornata dal termine del campionato. Nella prima frazione la sfida risulta molto equilibrata, con le due squadre che non si sbilanciano e che concentrano il proprio gioco per lo più a centrocampo. Le occasioni, infatti, scarseggiano e portano il primo tempo a concludersi a reti inviolate. Nel secondo tempo la partita si alza di ritmo sin dai primi istanti e la dimostrazione arriva al 40' quando Cavagni serve in profondità Scarpanti che con un bel tiro angolato costringe alla deviazione in corner Benvenuti. Scampato il pericolo l'Audace Galluzzo tenta immediatamente di reagire e nell'arco di pochi minuti va alla conclusione per ben due volte con Andrei G., senza riuscire però ad inquadrare lo specchio della porta. La squadra di mister Giugni conquista campo con il passare dei minuti e aver fallito un'altra chance con Prosperi, sblocca il risultato grazie a Fiorini che con un tiro-cross dalla destra beffa Manganello, infilando la sfera nel sette e siglando la rete dello 0-1. Passati in svantaggio i locali provano immediatamente a riversarsi in avanti, ma nonostante gli sforzi profusi non riescono a superare l'arcigna linea difensiva del Galluzzo che conquista così un altro importante successo che l'avvicina alla conquista di un posto in Coppa Toscana. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Sinalunghese ottime le prove di <b>Manganello e Velluzzi</b>, mentre per gli ospiti sono da menzionare <b>Prosperi, Reale</b> ma soprattutto <b>Fiorini</b>, autore del gol che ha consegnato il successo alla formazione di mister Giugni.