- Giovanissimi Regionali GIR.C
- Isolotto
-
0 - 0
- Lanciotto Campi
ISOLOTTO: Caparrini, Faustini, Ramelli, Gonfiantini, Di Francesco, Ciavarella, Noferini, Rosati, Foti, Quaratini, Paggetti. A disp.: Tardino, Tituana, Tarantino, Vescovini, Tarchi, Delli Guanti. All.: Fabrizio Vanni.
LANCIOTTO CAMPI: Renzini, La Ragione, Restivo, Amadio, Vierucci, Viola, Andreucci, Maggini, Boschi, Arca, Fiorelli. A disp.: Montomoli, Roggi, Giachi, Berisha. All.: Andrea Berti.
ARBITRO: Castiglia di Firenze.
Termina a reti inviolate la sfida tra Isolotto e Lanciotto che su un campo ai limiti della praticabilità si spartiscono la posta in palio, a conclusione di una partita molto corretta, ma viziata da alcune decisioni arbitrali dubbie. Nel primo tempo, proprio a causa delle condizioni del terreno di gioco, le due squadre durano fatica a rendersi pericolose in attacco, concentrando il gioco per lo più a centrocampo. La prima occasione della sfida arriva al 13' quando Noferini sugli sviluppi di una rapida azione locale, trova la via del gol. Il direttore di gara però rileva una posizione di off-side ed annulla la rete. La partita continua così a concentrarsi nella zona mediana del campo e nel corso del primo tempo, ad eccezione di due conclusioni di Foti e Ramelli ben parate da Renzini, non si annotano ulteriori emozioni. Anche nella ripresa la trama della sfida non cambia e come in precedenza le squadre trovano difficoltà nel produrre azione degne di nota. La palla staziona a centrocampo e per assistere ad una conclusione interessante occorre attendere i minuti finali della sfida, quando il numero undici ospite Fiorelli prova due conclusioni dalla distanza, senza impensierire più di tanto Caparrini. Affaticate da un terreno di gioco pesante le due squadre perdono vivacità col passare dei minuti, permettendo alla partita di avviarsi alla conclusioni senza sussulti e sancendo uno 0-0 che per quanto visto in campo rappresenta il risultato più corretto.
Calciatoripiù: in una partita molto equilibrata si sono contraddistinti Gonfiantini e Faustini per l'Isolotto e Fiorelli e Andreucci per il Lanciotto, tutti e quattro sempre presenti nel gioco.
ISOLOTTO: Caparrini, Faustini, Ramelli, Gonfiantini, Di Francesco, Ciavarella, Noferini, Rosati, Foti, Quaratini, Paggetti. A disp.: Tardino, Tituana, Tarantino, Vescovini, Tarchi, Delli Guanti. All.: Fabrizio Vanni. <br >LANCIOTTO CAMPI: Renzini, La Ragione, Restivo, Amadio, Vierucci, Viola, Andreucci, Maggini, Boschi, Arca, Fiorelli. A disp.: Montomoli, Roggi, Giachi, Berisha. All.: Andrea Berti. <br >
ARBITRO: Castiglia di Firenze.
Termina a reti inviolate la sfida tra Isolotto e Lanciotto che su un campo ai limiti della praticabilità si spartiscono la posta in palio, a conclusione di una partita molto corretta, ma viziata da alcune decisioni arbitrali dubbie. Nel primo tempo, proprio a causa delle condizioni del terreno di gioco, le due squadre durano fatica a rendersi pericolose in attacco, concentrando il gioco per lo più a centrocampo. La prima occasione della sfida arriva al 13' quando Noferini sugli sviluppi di una rapida azione locale, trova la via del gol. Il direttore di gara però rileva una posizione di off-side ed annulla la rete. La partita continua così a concentrarsi nella zona mediana del campo e nel corso del primo tempo, ad eccezione di due conclusioni di Foti e Ramelli ben parate da Renzini, non si annotano ulteriori emozioni. Anche nella ripresa la trama della sfida non cambia e come in precedenza le squadre trovano difficoltà nel produrre azione degne di nota. La palla staziona a centrocampo e per assistere ad una conclusione interessante occorre attendere i minuti finali della sfida, quando il numero undici ospite Fiorelli prova due conclusioni dalla distanza, senza impensierire più di tanto Caparrini. Affaticate da un terreno di gioco pesante le due squadre perdono vivacità col passare dei minuti, permettendo alla partita di avviarsi alla conclusioni senza sussulti e sancendo uno 0-0 che per quanto visto in campo rappresenta il risultato più corretto. <b>
Calciatoripiù</b>: in una partita molto equilibrata si sono contraddistinti <b>Gonfiantini e Faustini </b>per l'Isolotto e <b>Fiorelli e Andreucci</b> per il Lanciotto, tutti e quattro sempre presenti nel gioco.