- Giovanissimi B GIR.D
- Giglio Rosso
-
5 - 0
- Montelupo
GIGLI ROSSO: Bartolozzi, Peti, Macrì, Giglioli, Venturini, Mariti, De Vincentis, Liuni, Iacuzio, Daddi, Loreto. A disp.: Mezzini, Bustos, Kurti. All.: Del Tito Roberto.
MONTELUPO: Arzilli, Manetti, Margagliotta, Ippoliti, Fuggiani, Meucci, Parente, Leggeri, Rrathtori, Saladino, Bartolini. A disp.: Curtrepi, Francalacci, Rosi, Baronti, Lacoso, Colucci. All.: Coccia Simone.
RETI: Loreto, Iacuzio (2), De Vincentis, Mezzini.
Tredicesimo acuto stagionale per il Giglio Rosso che si sbarazza con un altisonante 5-0 dei pur bravi avversari del Montelupo. Dopo lo sfortunato esordio di sette giorni fa, la cura di mister Del Tito (subentrato in questo scorcio finale di campionato al mister Pasquarelli) dà i propri frutti e la squadra sembra assimilare già gli schemi suggeriti in allenamento. I padroni di casa prendono fin da subito in mano le redini del gioco ed il punteggio si sblocca quando Daddi innesca bene Loreto che non si fa pregare nel superare Arzilli. La seconda rete locale arriva al termine di una bella azione congeniata dai ragazzi di mister Del Tito: Daddi si sgancia bene sulla fascia e riveste ancora i panni si assist-man, servendo bene Iacuzio che realizza così la prima rete personale. Nella ripresa la musica non cambia, il Montelupo non demerita soprattutto sotto il profilo dell'impegno, ma il Giglio Rosso è in gran giornata e prende il largo. Vanno in goal prima De Vincentis, poi ancora Iacuzio ed infine Mezzini, chiudendo il confronto con il definitivo 5-0 a premiare l'intera formazione casalinga. CALCIATORIPIU': Fra i padroni di casa segnaliamo comunque in particolare Mariti, Iacuzio e Liuni, mentre per gli ospiti si è ben distinto Parente.
GIGLI ROSSO: Bartolozzi, Peti, Macrì, Giglioli, Venturini, Mariti, De Vincentis, Liuni, Iacuzio, Daddi, Loreto. A disp.: Mezzini, Bustos, Kurti. All.: Del Tito Roberto.
<br >MONTELUPO: Arzilli, Manetti, Margagliotta, Ippoliti, Fuggiani, Meucci, Parente, Leggeri, Rrathtori, Saladino, Bartolini. A disp.: Curtrepi, Francalacci, Rosi, Baronti, Lacoso, Colucci. All.: Coccia Simone.
<br >
RETI: Loreto, Iacuzio (2), De Vincentis, Mezzini.
Tredicesimo acuto stagionale per il Giglio Rosso che si sbarazza con un altisonante 5-0 dei pur bravi avversari del Montelupo. Dopo lo sfortunato esordio di sette giorni fa, la cura di mister Del Tito (subentrato in questo scorcio finale di campionato al mister Pasquarelli) dà i propri frutti e la squadra sembra assimilare già gli schemi suggeriti in allenamento. I padroni di casa prendono fin da subito in mano le redini del gioco ed il punteggio si sblocca quando Daddi innesca bene Loreto che non si fa pregare nel superare Arzilli. La seconda rete locale arriva al termine di una bella azione congeniata dai ragazzi di mister Del Tito: Daddi si sgancia bene sulla fascia e riveste ancora i panni si assist-man, servendo bene Iacuzio che realizza così la prima rete personale. Nella ripresa la musica non cambia, il Montelupo non demerita soprattutto sotto il profilo dell'impegno, ma il Giglio Rosso è in gran giornata e prende il largo. Vanno in goal prima De Vincentis, poi ancora Iacuzio ed infine Mezzini, chiudendo il confronto con il definitivo 5-0 a premiare l'intera formazione casalinga. <b>CALCIATORIPIU':</b> Fra i padroni di casa segnaliamo comunque in particolare <b>Mariti</b>, <b>Iacuzio </b>e <b>Liuni</b>, mentre per gli ospiti si è ben distinto <b>Parente</b>.