- Terza Categoria GIR.C
-
Cortenuova
-
3 - 1
-
Calasanzio
CORTENUOVA: Guardini M., Schelillo, Paganelli T., Vigni, Diretto, Barbanera, Bonciani, Bardelli, Perzia, Bargiotti, Patrinostri. A disp.: Calugi, Turini, Bini, Tronchi, Cavataio, Perrotta, Rossi, Guardini A. All.: Filippo Martini.
CALASANZIO: Francalanci, Del Bravo, Caciagli, Barbera, Shurdhi, Occhipinti, Melani, Salvadori, Assegnati, Boldrini, Morzetta. A disp.: Amato. All.: Cristian Di Lascio.
RETI: Assegnati, Barbanera, Perzia, Perrotta.
Ormai già sicuro del posto in finale play-off, il Cortenuova non fallisce comunque l'appuntamento con la vittoria nell'ultimo impegno di campionato contro il Calasanzio aggiudicandosi la contesa col punteggio di 3-1. Sono però gli ospiti, che ci tengono a chiudere bene una stagione piuttosto deludente, a portarsi per primi in vantaggio grazie al bel colpo di testa di Assegnati su cross molto preciso di Melani. I padroni di casa però vogliono i tre punti per preparare al meglio lo scontro decisivo in programma fra tre settimane e, dopo aver agguantato il pari grazie al calcio piazzato battuto ottimamente da Barbanera, si portano in vantaggio grazie a Perzia. Nella ripresa spazio anche per la rete del definitivo tre a uno firmata da Perrotta.
A fine gara il presidente del Calasanzio Caciagli appare già proiettato al futuro: Chiudiamo in fretta questa stagione poco positiva, impariamo dagli errori commessi e guardiamo avanti. Stiamo già organizzando la costruzione di una buona squadra per il prossimo anno, che sia capace di puntare ai play-off con rinnovato entusiasmo .
Calciatoripiù: Guardini M. (Cortenuova).
CORTENUOVA: Guardini M., Schelillo, Paganelli T., Vigni, Diretto, Barbanera, Bonciani, Bardelli, Perzia, Bargiotti, Patrinostri. A disp.: Calugi, Turini, Bini, Tronchi, Cavataio, Perrotta, Rossi, Guardini A. All.: Filippo Martini.<br >CALASANZIO: Francalanci, Del Bravo, Caciagli, Barbera, Shurdhi, Occhipinti, Melani, Salvadori, Assegnati, Boldrini, Morzetta. A disp.: Amato. All.: Cristian Di Lascio.<br >
RETI: Assegnati, Barbanera, Perzia, Perrotta.
Ormai già sicuro del posto in finale play-off, il Cortenuova non fallisce comunque l'appuntamento con la vittoria nell'ultimo impegno di campionato contro il Calasanzio aggiudicandosi la contesa col punteggio di 3-1. Sono però gli ospiti, che ci tengono a chiudere bene una stagione piuttosto deludente, a portarsi per primi in vantaggio grazie al bel colpo di testa di Assegnati su cross molto preciso di Melani. I padroni di casa però vogliono i tre punti per preparare al meglio lo scontro decisivo in programma fra tre settimane e, dopo aver agguantato il pari grazie al calcio piazzato battuto ottimamente da Barbanera, si portano in vantaggio grazie a Perzia. Nella ripresa spazio anche per la rete del definitivo tre a uno firmata da Perrotta. <br >A fine gara il presidente del Calasanzio Caciagli appare già proiettato al futuro: <b> Chiudiamo in fretta questa stagione poco positiva, impariamo dagli errori commessi e guardiamo avanti. Stiamo già organizzando la costruzione di una buona squadra per il prossimo anno, che sia capace di puntare ai play-off con rinnovato entusiasmo . <br >
Calciatoripiù: Guardini M. (Cortenuova).</b>