• Giovanissimi B GIR.B
  • Piccoli Azzurri Cascina
  • 0 - 4
  • Colline Pisane


PICCOLI AZZ.: Landi, Leporini, Orsini, Cioce, Boniello, Bogliacino, Marinelli, Seppia, Puliti, Conti, Comparini. A disp.: De Bitonti, Bertini, Biagini, Marinari. All.: Tommaso De Francesco.

COLLINE PISANE B : Pizzi, Vona, Cioci, Del Gamba, Incrocci, Yassin, Paloi, Pucciarelli, Caia, Rocchi, Cecconi. A disp.: Lancioni, Venanzoni, Bilanci, Pierigè, Schiavone. All.: Totaro.


ARBITRO: Landucci di Pisa.


RETI: 2 Caia, Cecconi, Paloi.



Con una prestazione autoritaria le Colline Pisane espugnano il campo di Cascina dei Piccoli Azzurri e guadagnano i primi tre punti della stagione. Ottima la prova degli ospiti specialmente nella prima frazione di gioco, durante la quale i ragazzi di mister Totaro hanno messo in mostra un buon impianto di gioco collettivo. Apre le marcature dopo 5 minuti di gioco Caia, che sfiora il raddoppio poco dopo ma trova sulla propria strada l'ottimo Landi, che nega la gioia del raddoppio con uno splendido intervento di pugno. Il gol è però solo rimandato ed arriva puntuale al 17' quando ancora Caia finalizza in rete un pregevole spunto personale del compagno Cecconi. I Piccoli Azzurri faticano a contenere le offensive degli avversari ed al 21' è ancora Landi a mettersi in evidenza neutralizzando un gran tiro di Rocchi. Le Colline Pisane cercano però con insistenza la via del terzo gol che arriva alla mezz'ora quando Cecconi realizza direttamente da calcio d'angolo. La quarta ed ultima rete del match arriva infine ad inizio ripresa e viene realizzata da Paloi che, solo in area, batte senza difficoltà l'incolpevole numero uno locale.

Ecco le dichiarazioni di mister Totaro al termine della gara: Sono ovviamente molto contento per la prestazione odierna che dà morale e ci fa partire con il piede giusto; la squadra è andata bene, il nostro obiettivo è quello di svolgere un buon lavoro in prospettiva futura e la cosa che ci interessa di più è vedere realizzate alcuni schemi e trame di gioco, in secondo luogo verranno i risultati e la classifica.

PICCOLI AZZ.: Landi, Leporini, Orsini, Cioce, Boniello, Bogliacino, Marinelli, Seppia, Puliti, Conti, Comparini. A disp.: De Bitonti, Bertini, Biagini, Marinari. All.: Tommaso De Francesco. <br >COLLINE PISANE B : Pizzi, Vona, Cioci, Del Gamba, Incrocci, Yassin, Paloi, Pucciarelli, Caia, Rocchi, Cecconi. A disp.: Lancioni, Venanzoni, Bilanci, Pierig&egrave;, Schiavone. All.: Totaro. <br > ARBITRO: Landucci di Pisa. <br > RETI: 2 Caia, Cecconi, Paloi. Con una prestazione autoritaria le Colline Pisane espugnano il campo di Cascina dei Piccoli Azzurri e guadagnano i primi tre punti della stagione. Ottima la prova degli ospiti specialmente nella prima frazione di gioco, durante la quale i ragazzi di mister Totaro hanno messo in mostra un buon impianto di gioco collettivo. Apre le marcature dopo 5 minuti di gioco Caia, che sfiora il raddoppio poco dopo ma trova sulla propria strada l'ottimo Landi, che nega la gioia del raddoppio con uno splendido intervento di pugno. Il gol &egrave; per&ograve; solo rimandato ed arriva puntuale al 17' quando ancora Caia finalizza in rete un pregevole spunto personale del compagno Cecconi. I Piccoli Azzurri faticano a contenere le offensive degli avversari ed al 21' &egrave; ancora Landi a mettersi in evidenza neutralizzando un gran tiro di Rocchi. Le Colline Pisane cercano per&ograve; con insistenza la via del terzo gol che arriva alla mezz'ora quando Cecconi realizza direttamente da calcio d'angolo. La quarta ed ultima rete del match arriva infine ad inizio ripresa e viene realizzata da Paloi che, solo in area, batte senza difficolt&agrave; l'incolpevole numero uno locale. <br >Ecco le dichiarazioni di mister Totaro al termine della gara: <b> Sono ovviamente molto contento per la prestazione odierna che d&agrave; morale e ci fa partire con il piede giusto; la squadra &egrave; andata bene, il nostro obiettivo &egrave; quello di svolgere un buon lavoro in prospettiva futura e la cosa che ci interessa di pi&ugrave; &egrave; vedere realizzate alcuni schemi e trame di gioco, in secondo luogo verranno i risultati e la classifica.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI