• Esordienti B GIR.D
  • San Piero a Sieve
  • 3 - 6
  • Vaglia


S. PIERO A SIEVE: Cerlino, Tronconi, Grami, Danaj, Villanova, Rossi, Montuschi, Kiforiuc, Profeta, Vivoli. All.: Gianni Nucci.
VAGLIA: Dominici, Renai M., Renai F., Alì, Chiari, Meucci, Parentini, Raguzzi. All.: Matteo Bonechi.

RETI: Profeta, Aut. pro S. Piero, Rossi, Meucci 4, Parentini, Chiari.
NOTE: Parziali 1-0, 2-1, 0-5.



Gara rocambolesca e ricca di emozioni tra S. Piero e Vaglia: la prima frazione va ai locali, avanti grazie alla bella conclusione di Profeta. Il secondo parziale è il più avvincente, e va anch'esso appannaggio dei ragazzi guidati da Gianni Nucci, avanti grazie ad un'autorete e al bel tocco in contropiede di Rossi, reti inframezzate dal temporaneo pareggio di Meucci. Nel terzo ed ultimo tempo i padroni di casa perdono il portiere a causa di un infortunio, mentre dall'altra parte il Vaglia è bravo a riorganizzarsi macinando gioco e creando occasioni: Chiari e Parentini rimettono il risultato in parità, mentre nel finale la piccola Meucci si scatena, trovano il poker personale con ottime giocate e decidendo così la gara in favore dei suoi, con il S. Piero che può comunque gioire per due frazioni ben giocate e conquistate con merito.

S. PIERO A SIEVE: Cerlino, Tronconi, Grami, Danaj, Villanova, Rossi, Montuschi, Kiforiuc, Profeta, Vivoli. All.: Gianni Nucci.<br >VAGLIA: Dominici, Renai M., Renai F., Al&igrave;, Chiari, Meucci, Parentini, Raguzzi. All.: Matteo Bonechi.<br > RETI: Profeta, Aut. pro S. Piero, Rossi, Meucci 4, Parentini, Chiari.<br >NOTE: Parziali 1-0, 2-1, 0-5. Gara rocambolesca e ricca di emozioni tra S. Piero e Vaglia: la prima frazione va ai locali, avanti grazie alla bella conclusione di Profeta. Il secondo parziale &egrave; il pi&ugrave; avvincente, e va anch'esso appannaggio dei ragazzi guidati da Gianni Nucci, avanti grazie ad un'autorete e al bel tocco in contropiede di Rossi, reti inframezzate dal temporaneo pareggio di Meucci. Nel terzo ed ultimo tempo i padroni di casa perdono il portiere a causa di un infortunio, mentre dall'altra parte il Vaglia &egrave; bravo a riorganizzarsi macinando gioco e creando occasioni: Chiari e Parentini rimettono il risultato in parit&agrave;, mentre nel finale la piccola Meucci si scatena, trovano il poker personale con ottime giocate e decidendo cos&igrave; la gara in favore dei suoi, con il S. Piero che pu&ograve; comunque gioire per due frazioni ben giocate e conquistate con merito.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI