- Terza Categoria GIR.C
-
Sancascianese
-
6 - 1
-
Vallebuia
SANCASCIANESE: Capperucci, Forconi, Falciani, Tognotti, Rogai, Nocentini, Cannone, Gelmi, Arbulla, Chiti, Poggianti. A disp.: Goti, Danieli, Ulivi, Matini, Carrai, Dacunzio. All.: Francesco Meazzini.
VALLEBUIA: Gini, Billocci, Bertini, Vincenti, Macchiaroli, Campani, Bindi, Pagliarulo, Vaglini, Banchi, Liuni. A disp.: Salamino, Boldrini, Palazzotto, Soria. All.: Luca D'Anzi.
RETI: 3 Arbulla, 2 Chiti, Falciani, Liuni.
La Sancascianese è già in vacanza dopo aver vinto il campionato, condotto dalla prima giornata. Ma i ragazzi di Meazzini regalano una goleada ai tanti tifosi accorsi per l'ultima di campionato. La Sancascianese al 5' apre le marcature: tiro dalla bandierina, e al volo Falciani mette dentro. Al 15' arriva il raddoppio di Chiti, mentre a pochi minuti dalla fine del primo tempo, gli ospiti accorciano con Liuni. Il Vallebuia non è in giornata, deve fare i conti con molti infortuni. Nella ripresa i padroni di casa, al 10', segnano con Arbulla. La gara è praticamente chiusa e da lì in poi è un monologo Sancascianese con Arbulla che realizzerà altre due reti e anche Chiti farà il bis. Sul 4-1, da segnalare per il Vallebuia il rigore sbagliato da Pagliarulo, che in precedenza aveva colpito anche il palo.
Calciatoripiù: Arbulla (Sancascianese), Liuni (Vallebuia).
SANCASCIANESE: Capperucci, Forconi, Falciani, Tognotti, Rogai, Nocentini, Cannone, Gelmi, Arbulla, Chiti, Poggianti. A disp.: Goti, Danieli, Ulivi, Matini, Carrai, Dacunzio. All.: Francesco Meazzini.<br >VALLEBUIA: Gini, Billocci, Bertini, Vincenti, Macchiaroli, Campani, Bindi, Pagliarulo, Vaglini, Banchi, Liuni. A disp.: Salamino, Boldrini, Palazzotto, Soria. All.: Luca D'Anzi.<br >
RETI: 3 Arbulla, 2 Chiti, Falciani, Liuni.
La Sancascianese è già in vacanza dopo aver vinto il campionato, condotto dalla prima giornata. Ma i ragazzi di Meazzini regalano una goleada ai tanti tifosi accorsi per l'ultima di campionato. La Sancascianese al 5' apre le marcature: tiro dalla bandierina, e al volo Falciani mette dentro. Al 15' arriva il raddoppio di Chiti, mentre a pochi minuti dalla fine del primo tempo, gli ospiti accorciano con Liuni. Il Vallebuia non è in giornata, deve fare i conti con molti infortuni. Nella ripresa i padroni di casa, al 10', segnano con Arbulla. La gara è praticamente chiusa e da lì in poi è un monologo Sancascianese con Arbulla che realizzerà altre due reti e anche Chiti farà il bis. Sul 4-1, da segnalare per il Vallebuia il rigore sbagliato da Pagliarulo, che in precedenza aveva colpito anche il palo. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Arbulla </b>(Sancascianese),<b> Liuni</b> (Vallebuia).