- Esordienti B 2 Fase GIR.B
- Scandicci
-
2 - 0
- Santa Maria
SCANDICCI: Ricco, Marino, Bacci, Benelli, Piochi, Cherin, Desii, Marchi, Romano, Giugni, Masini, Giuntini, La Rosa, Tucci. All.: Simone Fallani.
SANTA MARIA: Baldini, Fulignati, Giampaia, Ferraiuolo, Massa, Bagnai, Del Vigo, Centola, Salvadori, Degli Antoni, Angioli, Bosco. All.: Pancrazio Cirigliano.
RETI: Desii, Romano.
NOTE: parziali 2-0, 0-0, 0-0.
In un match contraddistinto dal bel gioco e dall'equilibrio ha la meglio lo Scandicci in quanto si dimostra cinico sotto porta. Infatti è nel primo tempo che i locali si aggiudicano la vittoria grazie ad un devastante uno-due di Desii e Romano. Il primo va in rete in apertura di match grazie ad una conclusione dalla distanza che si infila sotto l'incrocio dei pali. Il raddoppio, come anticipato, porta la firma di Romano, che dopo aver duettato con Cherin perviene a tu per tu con Baldini e insacca. Nella ripresa cresce il Santa Maria: l'occasione più ghiotta è una punizione di uno sfortunato Massa che finisce proprio sulla traversa. Gli ospiti ci riprovano qualche minuto più tardi con Angioli, ma anch'egli non è assistito dalla fortuna e vede terminare a lato la propria conclusione. Nella terza frazione i locali tornano ad avere in pugno il match lasciando al Santa Maria solamente sporadici contropiedi.
Calciatoripiù: Massa, Centola (Santa Maria); Desii, Bacci (Scandicci).
SCANDICCI: Ricco, Marino, Bacci, Benelli, Piochi, Cherin, Desii, Marchi, Romano, Giugni, Masini, Giuntini, La Rosa, Tucci. All.: Simone Fallani.<br >SANTA MARIA: Baldini, Fulignati, Giampaia, Ferraiuolo, Massa, Bagnai, Del Vigo, Centola, Salvadori, Degli Antoni, Angioli, Bosco. All.: Pancrazio Cirigliano.<br >
RETI: Desii, Romano.<br >NOTE: parziali 2-0, 0-0, 0-0.
In un match contraddistinto dal bel gioco e dall'equilibrio ha la meglio lo Scandicci in quanto si dimostra cinico sotto porta. Infatti è nel primo tempo che i locali si aggiudicano la vittoria grazie ad un devastante uno-due di Desii e Romano. Il primo va in rete in apertura di match grazie ad una conclusione dalla distanza che si infila sotto l'incrocio dei pali. Il raddoppio, come anticipato, porta la firma di Romano, che dopo aver duettato con Cherin perviene a tu per tu con Baldini e insacca. Nella ripresa cresce il Santa Maria: l'occasione più ghiotta è una punizione di uno sfortunato Massa che finisce proprio sulla traversa. Gli ospiti ci riprovano qualche minuto più tardi con Angioli, ma anch'egli non è assistito dalla fortuna e vede terminare a lato la propria conclusione. Nella terza frazione i locali tornano ad avere in pugno il match lasciando al Santa Maria solamente sporadici contropiedi. <b>
Calciatoripiù: Massa, Centola (Santa Maria); Desii, Bacci (Scandicci).</b>