- Terza Categoria GIR.C
-
Cobra Kai
-
6 - 3
-
San Pierino
COBRA KAI: Cibecchini, Amato G., Mastrandrea, Masini, Amato E., Evans, Miglietta, Di Marco, Brunetti, Tavanti, Portoghese G. A disp.: Monciatti, Portoghese L., Mancini, Lenardon, Garbini. All.: Furi.
SAN PIERINO: Frediani, Muka, Fattori, Zidine, Bavini, Bartoli, Carli, Rossi S., Palazzotto, Rossi F., Rocchitelli. All.: Parrini.
RETI: Portoghese 2, Palazzotto, Zidine 2, Brunetti, Tavanti 3.
Il Cobra Kai si regala un sorriso proprio sui titoli di coda di questo campionato, ottenendo la seconda vittoria stagionale di fronte ad un San Pierino volitivo ma non irresistibile. Pronti via e dopo due minuti Portoghese sblocca il risultato con un delizioso pallonetto portando avanti i suoi. I ritmi di gioco sono piuttosto bassi ma le occasioni non si fanno desiderare, e così dopo 10 minuti, al primo tentativo Palazzotto firma l'1-1. I locali non ci stanno, e spronati da mister Furi si gettano in avanti trovando prima il vantaggio con un eurogol di Brunetti e poco dopo l'allungo con un tap-in di Portoghese che si regala la doppietta. A questo punto entra in scena bomber Tavanti che sfrutta un'ingenuità dell'estremo difensore ospite per siglare il 4-1, poco prima della rete di Zidine che chiude una prima frazione ricca di reti. Il secondo tempo ai apre con un calcio di rigore in favore dei ragazzi di Parrini che Zidine sfrutta al meglio per accorciare le distanze. Tuttavia Tavanti non è soddisfatto della doppietta e ben innescato da un filtrante salta il portiere depositando in rete il definitivo 6-3.
Calciatoripiù: Tavanti, Portoghese e Brunetti tra i locali, Carli e Zidine nel San Pierino.
COBRA KAI: Cibecchini, Amato G., Mastrandrea, Masini, Amato E., Evans, Miglietta, Di Marco, Brunetti, Tavanti, Portoghese G. A disp.: Monciatti, Portoghese L., Mancini, Lenardon, Garbini. All.: Furi.<br >SAN PIERINO: Frediani, Muka, Fattori, Zidine, Bavini, Bartoli, Carli, Rossi S., Palazzotto, Rossi F., Rocchitelli. All.: Parrini.<br >
RETI: Portoghese 2, Palazzotto, Zidine 2, Brunetti, Tavanti 3.
Il Cobra Kai si regala un sorriso proprio sui titoli di coda di questo campionato, ottenendo la seconda vittoria stagionale di fronte ad un San Pierino volitivo ma non irresistibile. Pronti via e dopo due minuti Portoghese sblocca il risultato con un delizioso pallonetto portando avanti i suoi. I ritmi di gioco sono piuttosto bassi ma le occasioni non si fanno desiderare, e così dopo 10 minuti, al primo tentativo Palazzotto firma l'1-1. I locali non ci stanno, e spronati da mister Furi si gettano in avanti trovando prima il vantaggio con un eurogol di Brunetti e poco dopo l'allungo con un tap-in di Portoghese che si regala la doppietta. A questo punto entra in scena bomber Tavanti che sfrutta un'ingenuità dell'estremo difensore ospite per siglare il 4-1, poco prima della rete di Zidine che chiude una prima frazione ricca di reti. Il secondo tempo ai apre con un calcio di rigore in favore dei ragazzi di Parrini che Zidine sfrutta al meglio per accorciare le distanze. Tuttavia Tavanti non è soddisfatto della doppietta e ben innescato da un filtrante salta il portiere depositando in rete il definitivo 6-3. <b>
Calciatoripiù: Tavanti, Portoghese </b>e <b>Brunetti </b>tra i locali, <b>Carli </b>e <b>Zidine </b>nel San Pierino.