- Giovanissimi Regionali GIR.C
- Lanciotto Campi
-
1 - 3
- Atletica Castello
LANCIOTTO CAMPI: Montomoli, Safina, Restivo, Amadio. Roggi, Berisha, Andreucci, Giachi, Viola, Arca, Fiorelli. A disp.: Renzini, Vierucci, Maggini, La Ragione, Boschi. All.: Berti.
ATL.CASTELLO: Orrei, Nigro, Bertelà, Gimigliano, Ciappi, Griffi, Longo, Orsi, Cuscianna, Giorgetti, Molaro. A disp.: Amaro, Nieri, Matera, De Santis, Pini, Fiacchi, Cesari. All.: Bolognesi.
ARBITRO: Masuzzo di Prato.
RETI: 10' Giorgetti, 16' Molaro, 30' Fiorelli, 68' Fiacchi.
Convincente prestazione della squadra di Bolognesi che disputa una delle migliori partite della stagione e supera un agguerrito e fisico Lanciotto che in questa gara fa a meno del capocannoniere Boschi, che parte dalla panchina. Tanti ex in campo da una parte e dall'altra privilegiati dai rispettivi allenatori e gara fin dall'inizio intensa e combattuta. Il bravo Giorgetti, uno dei migliori in campo, sfrutta con intelligenza ed efficacia una giocata favorevole e consente alla formazione del Castello di portarsi in vantaggio nella fase iniziale del confronto. Passano pochi minuti e il Castello mette una serie ipoteca sul risultato finale, realizzando il raddoppio con Molaro. Il Lanciotto gioca, lotta, ben diretto da Berti, e prima della fine della prima frazione, realizza il gol che riaccende il confronto con Fiorelli. Gara riaperta? Sul piano del risultato sicuramente ma gli ospiti giocano meglio e mettono in difficoltà a più riprese la retroguardia avversaria. Arrivano così nel corso di una battagliata ripresa alcune paratone di Montomoli che consentono ai locali di rimanere in partita. Il Lanciotto si porta in avanti alla ricerca del pareggio ma si scopre troppo al contropiede e alle ripartenze degli avversari e nella fase conclusiva del confronto, il Castello mette al sicuro il risultato grazie al terzo gol messo a segno da Fiacchi. Successo alla fine meritato da parte della formazione ospite, ben organizzata in tutte le fasi della manovra, convincente sul piano del gioco espresso e delle finalizzazioni. Su tutti Giorgetti e Orsi, autori di una prestazione eccellente ma tutto il collettivo si è espresso ad ottimi livelli. Nelle file del Lanciotto, da segnalare le ottime gare fatte da Montomoli e Fiorelli. Gara corretta, buona la direzione di gara.
Calciatoripiù: Montomoli e Fiorelli (Lanciotto Campi); Orsi e Giorgetti (Atletica Castello).
Alfa
LANCIOTTO CAMPI: Montomoli, Safina, Restivo, Amadio. Roggi, Berisha, Andreucci, Giachi, Viola, Arca, Fiorelli. A disp.: Renzini, Vierucci, Maggini, La Ragione, Boschi. All.: Berti.<br >ATL.CASTELLO: Orrei, Nigro, Bertelà, Gimigliano, Ciappi, Griffi, Longo, Orsi, Cuscianna, Giorgetti, Molaro. A disp.: Amaro, Nieri, Matera, De Santis, Pini, Fiacchi, Cesari. All.: Bolognesi.<br >
ARBITRO: Masuzzo di Prato.<br >
RETI: 10' Giorgetti, 16' Molaro, 30' Fiorelli, 68' Fiacchi.
Convincente prestazione della squadra di Bolognesi che disputa una delle migliori partite della stagione e supera un agguerrito e fisico Lanciotto che in questa gara fa a meno del capocannoniere Boschi, che parte dalla panchina. Tanti ex in campo da una parte e dall'altra privilegiati dai rispettivi allenatori e gara fin dall'inizio intensa e combattuta. Il bravo Giorgetti, uno dei migliori in campo, sfrutta con intelligenza ed efficacia una giocata favorevole e consente alla formazione del Castello di portarsi in vantaggio nella fase iniziale del confronto. Passano pochi minuti e il Castello mette una serie ipoteca sul risultato finale, realizzando il raddoppio con Molaro. Il Lanciotto gioca, lotta, ben diretto da Berti, e prima della fine della prima frazione, realizza il gol che riaccende il confronto con Fiorelli. Gara riaperta? Sul piano del risultato sicuramente ma gli ospiti giocano meglio e mettono in difficoltà a più riprese la retroguardia avversaria. Arrivano così nel corso di una battagliata ripresa alcune paratone di Montomoli che consentono ai locali di rimanere in partita. Il Lanciotto si porta in avanti alla ricerca del pareggio ma si scopre troppo al contropiede e alle ripartenze degli avversari e nella fase conclusiva del confronto, il Castello mette al sicuro il risultato grazie al terzo gol messo a segno da Fiacchi. Successo alla fine meritato da parte della formazione ospite, ben organizzata in tutte le fasi della manovra, convincente sul piano del gioco espresso e delle finalizzazioni. Su tutti Giorgetti e Orsi, autori di una prestazione eccellente ma tutto il collettivo si è espresso ad ottimi livelli. Nelle file del Lanciotto, da segnalare le ottime gare fatte da Montomoli e Fiorelli. Gara corretta, buona la direzione di gara. <b>
Calciatoripiù: Montomoli e Fiorelli</b> (Lanciotto Campi); <b>Orsi e Giorgetti</b> (Atletica Castello).
Alfa