- Esordienti B GIR.A
- Resco Reggello
-
6 - 1
- Virtus Firenze
RESCO REGGELLO: Ballantini, Fabbrucci, Mori, Pesci, Corvino, Moriani, Masi, Sassolini, Paleotti, Azzolini. All.: Luciano Nistri.
VIRTUS FIRENZE: Casci, La Volpe, Abdì, Rustemi, Parrini, Bonciani, Ciaramella, Bastianelli, Faggioli, Algeri. All.: Alessandro Bernasconi.
RETI: Corvino, Paleotti, 3 Sassolini, Masi, Bonciani.
Vittoria netta per il Reggello che si conferma al successo dopo la bella vittoria esterna della settimana precedente ed aggiudicandosi anche il confronto odierno fra le mura amiche. Buone sensazioni quindi per l'annata 200-2001 del Reggello, la cui Scuola Calcio è affidata alla sapiente guida di Luciano Nistri. In grande evidenza per i padroni di casa Sassolini, autore di ben tre reti; completano poi il quadro dei marcatori locali Corvino, Paleotti e Masi. La meritata rete della bandiera della generosa compagine della Virtus Firenze porta invece la firma di Bonciani.
Calciatoripiù: Casci (Virtus Firenze): Si mette in mostra con alcune belle parate a difesa dei pali ospiti, nonostante i gol subìti.
RESCO REGGELLO: Ballantini, Fabbrucci, Mori, Pesci, Corvino, Moriani, Masi, Sassolini, Paleotti, Azzolini. All.: Luciano Nistri.<br >VIRTUS FIRENZE: Casci, La Volpe, Abdì, Rustemi, Parrini, Bonciani, Ciaramella, Bastianelli, Faggioli, Algeri. All.: Alessandro Bernasconi.<br >
RETI: Corvino, Paleotti, 3 Sassolini, Masi, Bonciani.
Vittoria netta per il Reggello che si conferma al successo dopo la bella vittoria esterna della settimana precedente ed aggiudicandosi anche il confronto odierno fra le mura amiche. Buone sensazioni quindi per l'annata 200-2001 del Reggello, la cui Scuola Calcio è affidata alla sapiente guida di Luciano Nistri. In grande evidenza per i padroni di casa Sassolini, autore di ben tre reti; completano poi il quadro dei marcatori locali Corvino, Paleotti e Masi. La meritata rete della bandiera della generosa compagine della Virtus Firenze porta invece la firma di Bonciani. <br ><b>
Calciatoripiù: Casci (Virtus Firenze):</b> Si mette in mostra con alcune belle parate a difesa dei pali ospiti, nonostante i gol subìti.