- Esordienti B 2 Fase GIR.P
- Sestese
-
1 - 1
- Scandicci
SESTESE: Ceretelli, Paita, Mocali, Scicchitano, Tafani, Belli, Cantini, Iorio, Basolu, Giannone, Ehanire, Bartolini, Gennari. All.: Ricchi - Alessi.
SCANDICCI: Timperanza, Biondi, Cangemi, Guarducci, Inveninato, Laurenzano, Liuti, Mazzoncini, Nasa, Porri, Ribeiro, Ronchail, Venturi. All.: Tascioni.
RETI: Giannone, Biondi.
NOTE: p.t. 0-0; s.t. 1-0; t.t. 0-1.
Non si risparmiano sotto il diluvio i classe 2001 di Sestese e Scandicci, dando vita ad una gara abbastanza equilibrata anche se i padroni di casa hanno per larghi tratti mantenuto un certo predominio nel gioco e creato qualcosa di più sotto porta, con alcune occasioni non concretizzate da Giannone e Gennari. A decidere il confronto due tiri da fuori; a segno nella frazione intermedia la Sestese con Giannone, pareggia i conti negli ultimi venti minuti Biondi per lo Scandicci.
Calciatoripiù: della Sestese sottolineiamo la buona fase difensiva, con in evidenza Paita, Belli e Cantini, quest'ultimo a suo agio anche quando è stato spostato più avanti. Nello Scandicci su tutti Biondi, difensore-goleador, e Venturi, bravo esterno sinistro capace di dire la sua anche quando è stato impiegato in mezzo al campo.
SESTESE: Ceretelli, Paita, Mocali, Scicchitano, Tafani, Belli, Cantini, Iorio, Basolu, Giannone, Ehanire, Bartolini, Gennari. All.: Ricchi - Alessi.<br >SCANDICCI: Timperanza, Biondi, Cangemi, Guarducci, Inveninato, Laurenzano, Liuti, Mazzoncini, Nasa, Porri, Ribeiro, Ronchail, Venturi. All.: Tascioni.<br >
RETI: Giannone, Biondi.<br >NOTE: p.t. 0-0; s.t. 1-0; t.t. 0-1.
Non si risparmiano sotto il diluvio i classe 2001 di Sestese e Scandicci, dando vita ad una gara abbastanza equilibrata anche se i padroni di casa hanno per larghi tratti mantenuto un certo predominio nel gioco e creato qualcosa di più sotto porta, con alcune occasioni non concretizzate da Giannone e Gennari. A decidere il confronto due tiri da fuori; a segno nella frazione intermedia la Sestese con Giannone, pareggia i conti negli ultimi venti minuti Biondi per lo Scandicci. <b>
Calciatoripiù: </b>della Sestese sottolineiamo la buona fase difensiva, con in evidenza <b>Paita, Belli</b> e <b>Cantini,</b> quest'ultimo a suo agio anche quando è stato spostato più avanti. Nello Scandicci su tutt<b>i Biondi</b>, difensore-goleador, e <b>Venturi,</b> bravo esterno sinistro capace di dire la sua anche quando è stato impiegato in mezzo al campo.