- Giovanissimi Regionali GIR.C
- Isolotto
-
0 - 0
- Sinalunghese
ISOLOTTO: Tardino, Tarantino, Faustini, Di Francesco, Ciavarella, Pistelli, Tituana, Delli Guanti, Foti, Montoci, Paggetti. A disp.: Caparrini, Rosati, Vescovini, Gonfiantini, Quaratini, Noferini, Tarchi. All.: Fabrizio Vanni.
SINALUNGHESE: Bettarini, Velluzzi, Gialli, Mencarelli N., Rinaldi, Palazzoni, Di Renzone, Mencarelli E., Crociani, Francini, Gavagni. A disp.: Manganello, Benedetti, Frasci, Lorenzetti, Rosignoli. All.: Michele Biagianti.
ARBITRO: Nicola Baratti di Firenze.
Termina in parità la sfida tra Isolotto e Sinalunghese che non riescono ad andare oltre lo 0-0, nonostante le diverse occasioni da gol creato da entrambe le compagini. La partita inizia subito su ritmi elevati con l'Isolotto che si rende immediatamente pericoloso per mezzo di Montoci, il cui tiro su calcio piazzato impegna Bettarini. La Sinalunghese non sta a guardare e pochi minuti dopo si rende a sua volta insidiosa per mezzo di Mencarelli N. che da centro area spara a lato un'occasione limpida. La sfida procede così con continui ribaltamenti di fronte e difatti al contatto dubbio tra un difensore avversario e Paggetti in area ospite che viene valutato regolare dal direttore di gara, segue la conclusione di Mencarelli N. respinta dall'attento Tardino. Il primo tempo si conclude così sul parziale di 0-0 e alla ripresa del gioco, complice anche la pioggia battente che influisce sulle condizioni del terreno di gioco, le due squadre cominciano a giocare in maniera più frammentaria ed imprecisa. In questa fase la Sinalunghese preme con maggiore intensità e riesce in un paio di occasioni a presentarsi davanti alla porta locale, ma risulta imprecisa, non riuscendo a concludere a rete. L'Isolotto allo stesso modo riesce a riaffacciarsi in avanti, ma anch'esso non sfrutta a dovere quanto creato in fase offensiva, lasciando immutato il parziale. La partita vive così di sortite sporadiche da una parte e dall'altra e da questo momento sino alla conclusione della partita si annota solamente una grande parata di Tardino che con un colpo di reni e con l'aiuto della traversa salva la propria porta negli istanti finali della sfida, sancendo il definitivo 0-0 che non scontenta nessuna delle due compagini.
Calciatoripiù: in evidenza per l'Isolotto Tardino, il portiere la cui sul finale ha salvato il risultato. Nella Sinalunghese buona la prova di Rinaldi, insuperabile in fase difensiva.
ISOLOTTO: Tardino, Tarantino, Faustini, Di Francesco, Ciavarella, Pistelli, Tituana, Delli Guanti, Foti, Montoci, Paggetti. A disp.: Caparrini, Rosati, Vescovini, Gonfiantini, Quaratini, Noferini, Tarchi. All.: Fabrizio Vanni. <br >SINALUNGHESE: Bettarini, Velluzzi, Gialli, Mencarelli N., Rinaldi, Palazzoni, Di Renzone, Mencarelli E., Crociani, Francini, Gavagni. A disp.: Manganello, Benedetti, Frasci, Lorenzetti, Rosignoli. All.: Michele Biagianti.<br >
ARBITRO: Nicola Baratti di Firenze.
Termina in parità la sfida tra Isolotto e Sinalunghese che non riescono ad andare oltre lo 0-0, nonostante le diverse occasioni da gol creato da entrambe le compagini. La partita inizia subito su ritmi elevati con l'Isolotto che si rende immediatamente pericoloso per mezzo di Montoci, il cui tiro su calcio piazzato impegna Bettarini. La Sinalunghese non sta a guardare e pochi minuti dopo si rende a sua volta insidiosa per mezzo di Mencarelli N. che da centro area spara a lato un'occasione limpida. La sfida procede così con continui ribaltamenti di fronte e difatti al contatto dubbio tra un difensore avversario e Paggetti in area ospite che viene valutato regolare dal direttore di gara, segue la conclusione di Mencarelli N. respinta dall'attento Tardino. Il primo tempo si conclude così sul parziale di 0-0 e alla ripresa del gioco, complice anche la pioggia battente che influisce sulle condizioni del terreno di gioco, le due squadre cominciano a giocare in maniera più frammentaria ed imprecisa. In questa fase la Sinalunghese preme con maggiore intensità e riesce in un paio di occasioni a presentarsi davanti alla porta locale, ma risulta imprecisa, non riuscendo a concludere a rete. L'Isolotto allo stesso modo riesce a riaffacciarsi in avanti, ma anch'esso non sfrutta a dovere quanto creato in fase offensiva, lasciando immutato il parziale. La partita vive così di sortite sporadiche da una parte e dall'altra e da questo momento sino alla conclusione della partita si annota solamente una grande parata di Tardino che con un colpo di reni e con l'aiuto della traversa salva la propria porta negli istanti finali della sfida, sancendo il definitivo 0-0 che non scontenta nessuna delle due compagini. <b>
Calciatoripiù</b>: in evidenza per l'Isolotto <b>Tardino</b>, il portiere la cui sul finale ha salvato il risultato. Nella Sinalunghese buona la prova di <b>Rinaldi</b>, insuperabile in fase difensiva.