- Giovanissimi B GIR.D
- Real Cerretese
-
0 - 2
- Limite e Capraia
REAL CER
RETESE: Guerra, Miceli, Carli, Gori, Pecoraro, Malvolti, Posarelli, Bianchi, Faolisi, Ascione, Bongiovanni. A disp.: Lapi, Venturini, Anas, Benvenuti, Rinaldi. All.: Brotini.
LIMITE: Sacchetti, Giovannuzzi S., Peluso, Ulay, Vigni, Lacivita, Gambacciani, Bellucci, Celentano, Corsinovi, Bianconi. A disp.: Paci, De Mare, Giovannuzzi G., Giunti. All.: Alderighi.
RETI: Celentano, Ulay.
Il Limite si aggiudica i tre punti espugnando il campo della Cerretese con il risultato classico di 2-0. La partita non ha avuto sostanzialmente storia con gli ospiti che hanno tenuto in mano le redini del gioco dall'inizio alla fine, costruendo molto e trovando la via del goal in sole due occasioni anche se potevano essere decisamente di più. Primo tempo a reti bianche: i ragazzi di Mister Alderighi danno l'impressione di essere superiori sin dalle battute iniziali ma la difesa di casa prova a controllare e il portiere della Cerretese salva il parziale con un paio di interventi decisivi. Nella ripresa il Limite accelera ulteriormente il ritmo mettendo in seria difficoltà i locali che faticano a contenere gli assalti degli avversari, capitolando intorno al 10' con Celentano che porta in vantaggio i suoi. Gli ospiti insistono alla ricerca del goal della tranquillità trovandolo pochi minuti dopo con Ulay. Sul 2-0 la partita può dirsi virtualmente chiusa, anche se il Limite sfiora in terzo goal in almeno due circostanze. Il risultato comunque non cambia più, tre punti per i ragazzi di Alderighi, giornata no per la Cerretese.
Calciatoripiù: prestazione insoddisfacente per i padroni di casa, bene nel complesso i locali.
REAL CER
RETESE: Guerra, Miceli, Carli, Gori, Pecoraro, Malvolti, Posarelli, Bianchi, Faolisi, Ascione, Bongiovanni. A disp.: Lapi, Venturini, Anas, Benvenuti, Rinaldi. All.: Brotini.
<br >LIMITE: Sacchetti, Giovannuzzi S., Peluso, Ulay, Vigni, Lacivita, Gambacciani, Bellucci, Celentano, Corsinovi, Bianconi. A disp.: Paci, De Mare, Giovannuzzi G., Giunti. All.: Alderighi.
<br >
RETI: Celentano, Ulay.
Il Limite si aggiudica i tre punti espugnando il campo della Cerretese con il risultato classico di 2-0. La partita non ha avuto sostanzialmente storia con gli ospiti che hanno tenuto in mano le redini del gioco dall'inizio alla fine, costruendo molto e trovando la via del goal in sole due occasioni anche se potevano essere decisamente di più. Primo tempo a reti bianche: i ragazzi di Mister Alderighi danno l'impressione di essere superiori sin dalle battute iniziali ma la difesa di casa prova a controllare e il portiere della Cerretese salva il parziale con un paio di interventi decisivi. Nella ripresa il Limite accelera ulteriormente il ritmo mettendo in seria difficoltà i locali che faticano a contenere gli assalti degli avversari, capitolando intorno al 10' con Celentano che porta in vantaggio i suoi. Gli ospiti insistono alla ricerca del goal della tranquillità trovandolo pochi minuti dopo con Ulay. Sul 2-0 la partita può dirsi virtualmente chiusa, anche se il Limite sfiora in terzo goal in almeno due circostanze. Il risultato comunque non cambia più, tre punti per i ragazzi di Alderighi, giornata no per la Cerretese. <b>
Calciatoripiù</b>: prestazione insoddisfacente per i padroni di casa, bene nel complesso i locali.