- Esordienti B 2 Fase GIR.N
- D.L.F. Firenze
-
0 - 5
- Casellina
DLF: Branca, Omar, Ismail, Calbi, Lisi P., Lisi M., Viktor, Burresi, Torregrossa, Cecchi, Lazzeri, Calonaci, La Manna. All.: Massimo Rocchi.
CASELLINA: Greco, Fornisano, Sorbi, Manzato, Misuri, Tizzanini, Gori, Peyla, Nanni, Bocchicchio, Arzù, Troncale. All.: Francesco Sabatini.
RETI: Arzù 2, Peyla, Tizzanini.
NOTE: Parziali 0-1, 0-1, 0-2.
Un gran Casellina conquista tre punti meritati su un campo ai limiti della praticabilità, di fronte ad un Dlf comunque positivo e determinato fino al triplice fischio. I ragazzi di mister Sabatini si portano avanti già nel primo parziale, grazie ad un'azione veloce portata avanti e coronata con caparbietà da Arzù. La ripresa vede ancora gli ospiti imporsi di misura, per effetto della rete siglata da Peyla, protagonista di un'azione personale di magnifica fattura. L'ultima frazione vede invece l'eurogoal di Tizzanini con un tiro mancino davvero fantatico, ed infine il definitivo poker siglato ancora da Arzù, che trova la doppietta con un tiro potente, per uno 0-4 che farà davvero sorridere Francesco Sabatini.
Calciatoripiù: Peyla e Tizzanini si guadagnano la lode grazie a due prestazioni di qualità impreziosite da due reti fantastiche.
DLF: Branca, Omar, Ismail, Calbi, Lisi P., Lisi M., Viktor, Burresi, Torregrossa, Cecchi, Lazzeri, Calonaci, La Manna. All.: Massimo Rocchi.<br >CASELLINA: Greco, Fornisano, Sorbi, Manzato, Misuri, Tizzanini, Gori, Peyla, Nanni, Bocchicchio, Arzù, Troncale. All.: Francesco Sabatini.<br >
RETI: Arzù 2, Peyla, Tizzanini.<br >NOTE: Parziali 0-1, 0-1, 0-2.
Un gran Casellina conquista tre punti meritati su un campo ai limiti della praticabilità, di fronte ad un Dlf comunque positivo e determinato fino al triplice fischio. I ragazzi di mister Sabatini si portano avanti già nel primo parziale, grazie ad un'azione veloce portata avanti e coronata con caparbietà da Arzù. La ripresa vede ancora gli ospiti imporsi di misura, per effetto della rete siglata da Peyla, protagonista di un'azione personale di magnifica fattura. L'ultima frazione vede invece l'eurogoal di Tizzanini con un tiro mancino davvero fantatico, ed infine il definitivo poker siglato ancora da Arzù, che trova la doppietta con un tiro potente, per uno 0-4 che farà davvero sorridere Francesco Sabatini. <b>
Calciatoripiù: Peyla e Tizzanini </b>si guadagnano la lode grazie a due prestazioni di qualità impreziosite da due reti fantastiche.