- Allievi B GIR.C
-
Virtus Comeana
-
0 - 2
-
Mezzana
VIRTUS COMEANA: Giannini, Vezzosi, Leoni, Gelli, Bregu, Biafora, Vannini, Vitossi, Cintolesi, Tani, Sarzani. A disp.: Memoli, Terazzini, Vitiello, Cagnazzo, Fallani. All.: Carmannini.
MEZZANA: Rugi, Paternò, Trinca, Mansi, Carlesi, Delli, Marocchi, Pagliai, Sangineto, Saracino, Cirri. A disp.: Passeri, Cento, Coppola, Ferri, Manetti, Ruggero, Velez. All.: Natali.
RETI: Sangineto, Saracino.
Gara ostica, ma portata a casa con una gran bella ripresa, quella che ha visto trionfare la Mezzana sul campo della Virtus Comeana. I padroni di casa fin dalle prime battute sembra sfruttare meglio il campo un po' accidentato dalle piogge del fine settimana, ma la prima occasione è per il Mezzana che impegna Giannini all'intervento difficile. I locali si affidano prevalentemente ai rilanci, mentre il Mezzana nonostante le difficoltà non rinuncia al fraseggio. Prima del riposo si registrano un'occasione per parte. Prima Sangineso colpisce una clamorosa traversa, a seguito di uno scambio con il compagno. Poi Rugi interviene provvidenzialmente sul tiro a botta sicura di un centrocampista della Comeana. Nella ripresa però la squadra di Natali alza il ritmo e cinge d'assedio l'area avversaria. Il gol del vantaggio arriva però su una ripartenza, conclusa al meglio da Sangineso. Il Comeana prova a reagire, ma la difesa ospite controlla senza correre grossi rischi. Nel finale arriva anche il punto esclamativo. A firmarlo è Saracino che sempre sugli sviluppi di un'azione di rimessa centra la porta per il 2-0 che fa trascorrere senza patemi gli ultimi minuti della sfida ai suoi.
Calciatoripiù: Mansi, Saracino e Sangineso (Mezzana).
VIRTUS COMEANA: Giannini, Vezzosi, Leoni, Gelli, Bregu, Biafora, Vannini, Vitossi, Cintolesi, Tani, Sarzani. A disp.: Memoli, Terazzini, Vitiello, Cagnazzo, Fallani. All.: Carmannini. <br >MEZZANA: Rugi, Paternò, Trinca, Mansi, Carlesi, Delli, Marocchi, Pagliai, Sangineto, Saracino, Cirri. A disp.: Passeri, Cento, Coppola, Ferri, Manetti, Ruggero, Velez. All.: Natali.<br >
RETI: Sangineto, Saracino.
Gara ostica, ma portata a casa con una gran bella ripresa, quella che ha visto trionfare la Mezzana sul campo della Virtus Comeana. I padroni di casa fin dalle prime battute sembra sfruttare meglio il campo un po' accidentato dalle piogge del fine settimana, ma la prima occasione è per il Mezzana che impegna Giannini all'intervento difficile. I locali si affidano prevalentemente ai rilanci, mentre il Mezzana nonostante le difficoltà non rinuncia al fraseggio. Prima del riposo si registrano un'occasione per parte. Prima Sangineso colpisce una clamorosa traversa, a seguito di uno scambio con il compagno. Poi Rugi interviene provvidenzialmente sul tiro a botta sicura di un centrocampista della Comeana. Nella ripresa però la squadra di Natali alza il ritmo e cinge d'assedio l'area avversaria. Il gol del vantaggio arriva però su una ripartenza, conclusa al meglio da Sangineso. Il Comeana prova a reagire, ma la difesa ospite controlla senza correre grossi rischi. Nel finale arriva anche il punto esclamativo. A firmarlo è Saracino che sempre sugli sviluppi di un'azione di rimessa centra la porta per il 2-0 che fa trascorrere senza patemi gli ultimi minuti della sfida ai suoi. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Mansi, Saracino e Sangineso</b> (Mezzana).