• Juniores Provinciali GIR.A
  • San Frediano
  • 4 - 2
  • Giov. Staffoli


SAN FREDIANO: Timotei, Manetti, Aliberti, Lucchesi, Testi, Pellegrini, Saggio, Mbouef, Giusti, Iodice, Beggi. A disp.: Burchi, Terreni, Rossi, Bulgarella, Niccolò, Giaconi. All.: Mazzei.
GIOVANILE STAFFOLI: Sozzi, Lupi, Kazimi, Ruglioni, Molinaro, Venturini, Latini, Bullari, El Ghari, Allegri, Nencioni. A disp.: D'Agata, Rovini, Vanni, Berti. All.: Ruglioni.

ARBITRO: Caracciolo di Pisa.

RETI: Pellegrini, Saggio, Iodice 2, Allegri, Bullari.



Gol, spettacolo ed emozioni nel match che ha visto di fronte il San Frediano e lo Staffoli che si sono date battaglia senza soluzione di continuità dando vita ad una gara piacevole che non avrà sicuramente annoiato il pubblico presente; alla fine l'hanno spuntata i padroni di casa, che quest'oggi hanno fatto esordire i due classe 95 Rossi e Bulgarella, che hanno messo sul terreno di gioco una buona qualità di gioco e tanta sana determinazione disputando un gran primo tempo chiuso in vantaggio di tre reti. Esce sconfitto dall'appuntamento odierno lo Staffoli, ma con la consapevolezza di aver sfoderato una buona prestazione soprattutto nella ripresa quando qualcosa in più è stato fatto sul piano del gioco. Come detto ottimo primo tempo del San Frediano che dopo poco più di due minuti riesce a portarsi in vantaggio grazie alla rete di Pellegrini che si fa trovare pronto alla stoccata vincente al termine di una bella azione corale della sua squadra. Stessa dinamica anche in occasione della rete di Saggio che firma il raddoppio per i locali. Nel finale di tempo ci pensa Iodice a mettere a segno il tris andandosene in contropiede e trovando il varco vincente utile a superare il portiere ospite. Nella ripresa lo Staffoli scende in campo più reattivo ed accorcia le distanze con Allegri che supera il portiere di casa con un preciso pallonetto. Iodice, con la complicità di un difensore ospite, allunga ancora per i padroni di casa, ma lo Staffoli non si arrende riuscendo però solo ad accorciare le distanze con la rete di Bullari che è abile a deviare in rete un traversone dalla destra di Vanni. Così al triplice fischio finale sono i padroni di casa a far festa.
CALCIATORI PIU': Saggio, Pellegrini (San Frediano), Bullari (Giovanile Staffoli).


SAN FREDIANO: Timotei, Manetti, Aliberti, Lucchesi, Testi, Pellegrini, Saggio, Mbouef, Giusti, Iodice, Beggi. A disp.: Burchi, Terreni, Rossi, Bulgarella, Niccol&ograve;, Giaconi. All.: Mazzei. <br >GIOVANILE STAFFOLI: Sozzi, Lupi, Kazimi, Ruglioni, Molinaro, Venturini, Latini, Bullari, El Ghari, Allegri, Nencioni. A disp.: D'Agata, Rovini, Vanni, Berti. All.: Ruglioni.<br > ARBITRO: Caracciolo di Pisa.<br > RETI: Pellegrini, Saggio, Iodice 2, Allegri, Bullari. Gol, spettacolo ed emozioni nel match che ha visto di fronte il San Frediano e lo Staffoli che si sono date battaglia senza soluzione di continuit&agrave; dando vita ad una gara piacevole che non avr&agrave; sicuramente annoiato il pubblico presente; alla fine l'hanno spuntata i padroni di casa, che quest'oggi hanno fatto esordire i due classe 95 Rossi e Bulgarella, che hanno messo sul terreno di gioco una buona qualit&agrave; di gioco e tanta sana determinazione disputando un gran primo tempo chiuso in vantaggio di tre reti. Esce sconfitto dall'appuntamento odierno lo Staffoli, ma con la consapevolezza di aver sfoderato una buona prestazione soprattutto nella ripresa quando qualcosa in pi&ugrave; &egrave; stato fatto sul piano del gioco. Come detto ottimo primo tempo del San Frediano che dopo poco pi&ugrave; di due minuti riesce a portarsi in vantaggio grazie alla rete di Pellegrini che si fa trovare pronto alla stoccata vincente al termine di una bella azione corale della sua squadra. Stessa dinamica anche in occasione della rete di Saggio che firma il raddoppio per i locali. Nel finale di tempo ci pensa Iodice a mettere a segno il tris andandosene in contropiede e trovando il varco vincente utile a superare il portiere ospite. Nella ripresa lo Staffoli scende in campo pi&ugrave; reattivo ed accorcia le distanze con Allegri che supera il portiere di casa con un preciso pallonetto. Iodice, con la complicit&agrave; di un difensore ospite, allunga ancora per i padroni di casa, ma lo Staffoli non si arrende riuscendo per&ograve; solo ad accorciare le distanze con la rete di Bullari che &egrave; abile a deviare in rete un traversone dalla destra di Vanni. Cos&igrave; al triplice fischio finale sono i padroni di casa a far festa.<br ><b>CALCIATORI PIU': Saggio, Pellegrini (San Frediano), Bullari (Giovanile Staffoli).<br ></b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI