- Juniores Provinciali GIR.A
-
Atetico Tirrenia 2008
-
14 - 1
-
Oltrera
ATL. TIRRENIA: Russo, Biestro, Fiori, Sorrentino, Comassi, Puccinelli, Garibaldi, Nicotera, Tramonti, De Planu, Acquas. All.: Gambini - Luperi.
OLTRERA: Ilzashc, Del Corso, Marconcini, Budini Abedin, Budini Matteo, Bresci, Qossa, Vilajet, El Madoun. All.: Gabriele Baldini.
ARBITRO: Critelli di Pisa.
RETI: 6 Acquas, 2 Biestro, Fiori, Sorrentino, Comassi, 2 Puccinelli, Garibaldi.
Finisce in goleada l'ultima gara interna dell'Atletico Tirrenia contro un Oltrera in forte difficoltà. La stagione dei ragazzi guidati ottimamente da mister Walter Gambini si conclude quindi in bellezza, a suggello di una stagione sorprendente e che è andata al di là di ogni più rosea aspettativa. La nota più positiva che arriva dagli ultimi 90' di campionato sono i ben sei gol messi a segno dal bomber Acquas, che dunque al fotofinish la spunta sul rivale Di Lupo trionfano in classifica marcatori. E' lui il capocannoniere del torneo. CALCIATORE PIU': Acquas (Atl. Tirrenia).
ATL. TIRRENIA: Russo, Biestro, Fiori, Sorrentino, Comassi, Puccinelli, Garibaldi, Nicotera, Tramonti, De Planu, Acquas. All.: Gambini - Luperi.<br >OLTRERA: Ilzashc, Del Corso, Marconcini, Budini Abedin, Budini Matteo, Bresci, Qossa, Vilajet, El Madoun. All.: Gabriele Baldini.<br >
ARBITRO: Critelli di Pisa.<br >
RETI: 6 Acquas, 2 Biestro, Fiori, Sorrentino, Comassi, 2 Puccinelli, Garibaldi.
Finisce in goleada l'ultima gara interna dell'Atletico Tirrenia contro un Oltrera in forte difficoltà. La stagione dei ragazzi guidati ottimamente da mister Walter Gambini si conclude quindi in bellezza, a suggello di una stagione sorprendente e che è andata al di là di ogni più rosea aspettativa. La nota più positiva che arriva dagli ultimi 90' di campionato sono i ben sei gol messi a segno dal bomber Acquas, che dunque al fotofinish la spunta sul rivale Di Lupo trionfano in classifica marcatori. E' lui il capocannoniere del torneo. <b>CALCIATORE PIU': Acquas (Atl. Tirrenia).</b>