- Giovanissimi Regionali GIR.C
- Impruneta Tavarnuzze
-
6 - 0
- Audax Rufina
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Bellini, Fantoni, Gorfini, Mazzoli, Sangiorgi, Pistelli, Travaglini, Barbetti, Celli, Fabiani, Pagni. A disp.: Pulignani, Balatresi, Bottaro, Cafiero, Malaman, Merkoqi, Pagano. All.: Marco Guardati.
AUDA. RUFINA: Giovannini, Braccini, Rucci, Hibroj, Farini, Simoncioni, Casini, Peluso, Muzzi, Burresi, Trentanovi. A disp.: Caselli, Bendoni, Falcini, Noferini, Oddo, Prati. All.: Claudio Monnetti.
ARBITRO: Riccardo Bossone di Firenze.
RETI: 5' Celli, 15' e 20' Travaglini, 42' Merkoqi, 60' Cafiero, 66' Malaman.
Goleada casalinga per l'Impruneta Tavarnuzze, che regala spettacolo al pubblico accorso al Nesi , rifilando un largo 6-0 all'Audax Rufina. Partita sostanzialmente senza storia e in cui i padroni di casa siglano tre gol per tempo. Pronti via e dopo appena 5' ci pensa Celli ad aprire le danze con un destro angolato a finalizzare il perfetto suggerimento in profondità di Travaglini per l'immediato 1-0 Impruneta Tavarnuzze. Al quarto d'ora è proprio Travaglini a concedere il bis: svestiti i panni di uomo-assist, il numero 7 locale si inventa un gran gol da fuori area, spedendo sotto la traversa una conclusione di collo pieno. L'Impruneta Tavarnuzze, forte dei due gol di vantaggio, continua a premere sull'acceleratore e al 20' sembra già chiudere la pratica grazie al 3-0 siglato ancora da Travaglini, che fa dunque doppietta personale con un tap-in sotto misura dopo corta respinta di Giovannini. Nel finale di primo tempo timida reazione dell'Audax Rufina, che prova a rendersi pericoloso con una conclusione da fuori area di Trentanovi, che però non inquadra lo specchio della porta. Anche nella ripresa l'andamento del match rispecchia a grandi linee quello dei primi 35'. Al 42' arriva il 4-0 dell'Impruneta Tavarnuzze, stavolta a segno con Merkoqi, che sulla geniale imbucata di Celli salta Giovannini e deposita il pallone nella porta ormai sguarnita. A quel punto la gara ha ben poco da dire, anche se l'Impruneta Tavarnuzze continua ad attaccare, senza peraltro concedere chance agli attaccanti ospiti. Al 60' arriva il pokerissimo per i padroni di casa grazie ad una bella combinazione fra Merkoqi e Cafiero, con quest'ultimo che piazza il pallone in buca d'angolo con una conclusione precisissima. A 4' dalla fine c'è gloria anche per Malaman, subentrato nel corso della ripresa e a segno grazie ad una pregevole azione in verticale orchestrata da Pagni e finalizzata dallo stesso Malaman, che dribbla Giovannini e sigla il gol del definitivo 6-0 Impruneta Tavarnuzze.
Calciatoripiù: nell'Impruneta Tavarnuzze sugli scudi Celli, Merkoqi e Travaglini.
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Bellini, Fantoni, Gorfini, Mazzoli, Sangiorgi, Pistelli, Travaglini, Barbetti, Celli, Fabiani, Pagni. A disp.: Pulignani, Balatresi, Bottaro, Cafiero, Malaman, Merkoqi, Pagano. All.: Marco Guardati.<br >AUDA. RUFINA: Giovannini, Braccini, Rucci, Hibroj, Farini, Simoncioni, Casini, Peluso, Muzzi, Burresi, Trentanovi. A disp.: Caselli, Bendoni, Falcini, Noferini, Oddo, Prati. All.: Claudio Monnetti. <br >
ARBITRO: Riccardo Bossone di Firenze. <br >
RETI: 5' Celli, 15' e 20' Travaglini, 42' Merkoqi, 60' Cafiero, 66' Malaman.
Goleada casalinga per l'Impruneta Tavarnuzze, che regala spettacolo al pubblico accorso al Nesi , rifilando un largo 6-0 all'Audax Rufina. Partita sostanzialmente senza storia e in cui i padroni di casa siglano tre gol per tempo. Pronti via e dopo appena 5' ci pensa Celli ad aprire le danze con un destro angolato a finalizzare il perfetto suggerimento in profondità di Travaglini per l'immediato 1-0 Impruneta Tavarnuzze. Al quarto d'ora è proprio Travaglini a concedere il bis: svestiti i panni di uomo-assist, il numero 7 locale si inventa un gran gol da fuori area, spedendo sotto la traversa una conclusione di collo pieno. L'Impruneta Tavarnuzze, forte dei due gol di vantaggio, continua a premere sull'acceleratore e al 20' sembra già chiudere la pratica grazie al 3-0 siglato ancora da Travaglini, che fa dunque doppietta personale con un tap-in sotto misura dopo corta respinta di Giovannini. Nel finale di primo tempo timida reazione dell'Audax Rufina, che prova a rendersi pericoloso con una conclusione da fuori area di Trentanovi, che però non inquadra lo specchio della porta. Anche nella ripresa l'andamento del match rispecchia a grandi linee quello dei primi 35'. Al 42' arriva il 4-0 dell'Impruneta Tavarnuzze, stavolta a segno con Merkoqi, che sulla geniale imbucata di Celli salta Giovannini e deposita il pallone nella porta ormai sguarnita. A quel punto la gara ha ben poco da dire, anche se l'Impruneta Tavarnuzze continua ad attaccare, senza peraltro concedere chance agli attaccanti ospiti. Al 60' arriva il pokerissimo per i padroni di casa grazie ad una bella combinazione fra Merkoqi e Cafiero, con quest'ultimo che piazza il pallone in buca d'angolo con una conclusione precisissima. A 4' dalla fine c'è gloria anche per Malaman, subentrato nel corso della ripresa e a segno grazie ad una pregevole azione in verticale orchestrata da Pagni e finalizzata dallo stesso Malaman, che dribbla Giovannini e sigla il gol del definitivo 6-0 Impruneta Tavarnuzze. <b>
Calciatoripiù</b>: nell'Impruneta Tavarnuzze sugli scudi <b>Celli, Merkoqi e Travaglini.</b>