- Esordienti B 2 Fase GIR.G
- Valdarno F.C.
-
2 - 0
- Albereta San Salvi
VALDARNO F.C.: Ubirti, Fabbrini, Granieri, Prezioso, Aiello, Goracci, Kostner, Morandini, Arnetoli, Liperini, Guerri, Fabbrucci, Galanti. All.: Antonio Guidelli.
ALBERETA SAN SALVI: Vannini, Petrioli, Laterza, Zecchi, Sardelli, Corsi, Guarnieri, De Toni, Tomasello, Burhan, Bellosi, Pinzauti, Maccarone, Mancipe, Picardi. All.: Paolo Butera.
RETI: 2 Liperini.
NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 1-0.
Dopo il pari a reti inviolate nella gara di sette giorni fa in casa della Virtus Firenze, nella quale si è messo in grande evidenza il portiere Ubirti, che ha salvato a più riprese la propria porta, il Valdarno centra il primo successo in campionato ed il secondo risultato utile consecutivo imponendosi per due a zero ed aggiudicandosi due tempi su tre contro una buona Albereta San Salvi, protagonista di un'altra prova in crescendo. Dopo un primo tempo senza reti, nel quale la formazione locale impensierisce più volte la difesa avversaria con Liperini e Fabbrini, nella ripresa la gara si sblocca per merito proprio di Liperini. Gli ospiti provano a reagire e vanno vicini al gol con un calcio piazzato sul quale compie un bell'intervento Ubirti. Nel terzo tempo spazio per la seconda rete di giornata dell'ottimo Luperini, che finalizza al meglio una bella manovra corale dei ragazzi di Guidelli firmando il due a zero finale.
Calciatoripiù: Prezioso e Kostner (Valdarno F.C.); Vannini (Albereta)
VALDARNO F.C.: Ubirti, Fabbrini, Granieri, Prezioso, Aiello, Goracci, Kostner, Morandini, Arnetoli, Liperini, Guerri, Fabbrucci, Galanti. All.: Antonio Guidelli.<br >ALBERETA SAN SALVI: Vannini, Petrioli, Laterza, Zecchi, Sardelli, Corsi, Guarnieri, De Toni, Tomasello, Burhan, Bellosi, Pinzauti, Maccarone, Mancipe, Picardi. All.: Paolo Butera.<br >
RETI: 2 Liperini.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 1-0.
Dopo il pari a reti inviolate nella gara di sette giorni fa in casa della Virtus Firenze, nella quale si è messo in grande evidenza il portiere Ubirti, che ha salvato a più riprese la propria porta, il Valdarno centra il primo successo in campionato ed il secondo risultato utile consecutivo imponendosi per due a zero ed aggiudicandosi due tempi su tre contro una buona Albereta San Salvi, protagonista di un'altra prova in crescendo. Dopo un primo tempo senza reti, nel quale la formazione locale impensierisce più volte la difesa avversaria con Liperini e Fabbrini, nella ripresa la gara si sblocca per merito proprio di Liperini. Gli ospiti provano a reagire e vanno vicini al gol con un calcio piazzato sul quale compie un bell'intervento Ubirti. Nel terzo tempo spazio per la seconda rete di giornata dell'ottimo Luperini, che finalizza al meglio una bella manovra corale dei ragazzi di Guidelli firmando il due a zero finale.<br ><b>
Calciatoripiù: Prezioso e Kostner (Valdarno F.C.); Vannini (Albereta)</b>