- Esordienti B 2 Fase GIR.G
- Pontassieve
-
3 - 4
- Belmonte Antella Grassina
PONTASSIEVE: Cari, Crò, Miniati, Raggi, Lonzi, Cerri, Conti, Pandolfi, Schievenin, Torrini, Benvenuti, Franchi, Terruso, Sembira, Soro. All.: Simone Innocenti.
BELMONTE: Ruggeri, Sani, Cristofari, Rustichini, Nardi, Virdis, Ciampi, Somigli, Adam. Entrati: Del Vecchio, Magnelli, Zambon, Perrino. All.: Massimo Pemoni.
RETI: 2 Somigli, Virdis, Ciampi, Schievenin, Cerri, Terruso.
NOTE: parziali: 0-3, 0-1, 3-0.
Sfiora la rimonta il Belmonte che sotto di tre gol all'inizio del terzo parziale, rimonta tre reti ma si ferma sul 4-3. Il primo tempo è tutto appannaggio dei padroni di casa che segnano tre gol grazie a Ciampi, Schievenin e Cerri. Nella ripresa la gara si fa più equilibrata, ma i locali di mister Innocenti riescono ad allungare ancora grazie al gol di Terruso. In avvio di terzo tempo inizia la rimonta degli ospiti che in pochi minuti segnano tre gol grazie a due pregevoli tiri di Somigli, che in occasione della seconda segnatura finalizza al meglio uno schema da calcio d'angolo. Il terzo gol lo firma poi Virdis, ma l'arbitro decreta la fine del match e la gara si conclude sul 4-3.
Calciatoripiù: Somigli e Virdis (Belmonte)
PONTASSIEVE: Cari, Crò, Miniati, Raggi, Lonzi, Cerri, Conti, Pandolfi, Schievenin, Torrini, Benvenuti, Franchi, Terruso, Sembira, Soro. All.: Simone Innocenti. <br >BELMONTE: Ruggeri, Sani, Cristofari, Rustichini, Nardi, Virdis, Ciampi, Somigli, Adam. Entrati: Del Vecchio, Magnelli, Zambon, Perrino. All.: Massimo Pemoni.<br >
RETI: 2 Somigli, Virdis, Ciampi, Schievenin, Cerri, Terruso.<br >NOTE: parziali: 0-3, 0-1, 3-0.
Sfiora la rimonta il Belmonte che sotto di tre gol all'inizio del terzo parziale, rimonta tre reti ma si ferma sul 4-3. Il primo tempo è tutto appannaggio dei padroni di casa che segnano tre gol grazie a Ciampi, Schievenin e Cerri. Nella ripresa la gara si fa più equilibrata, ma i locali di mister Innocenti riescono ad allungare ancora grazie al gol di Terruso. In avvio di terzo tempo inizia la rimonta degli ospiti che in pochi minuti segnano tre gol grazie a due pregevoli tiri di Somigli, che in occasione della seconda segnatura finalizza al meglio uno schema da calcio d'angolo. Il terzo gol lo firma poi Virdis, ma l'arbitro decreta la fine del match e la gara si conclude sul 4-3. <br ><b>
Calciatoripiù: Somigli e Virdis (Belmonte)</b>