• Giovanissimi B GIR.D
  • Ponte a Greve
  • 3 - 2
  • San Giusto Le Bagnese


PONTE A GREVE: Masserelli, Frascione, Materassi, Morganti, Nigru, Fatilla, Trisolini, Lavci, Mugnaini, Casentini, Asanovski. A disp.: Monti, Fiorentini, Reka, Peri. All.: Mossani.

SAN GIUSTO: Settimelli, Nesi, Franci, Cappelani, Sani, Bertini, Fanfani, Mazzoni, Vignolini, Diegoli, Cei. A disp.: Cocchi, Degli Innocenti, Geroni, Morandi, Giovannini, Sinatti. All.: Socci.


ARBITRO: Cioni di Empoli.


RETI: 2 Asanovski, Trisolini, 2 Mazzoni.



Bella partita tra Ponte a Greve e San Giusto con i padroni di casa che la spuntano al termine di 60' combattuti e divertenti da vedere. I padroni di casa ci credono di più e meritano per questo di portare a casa i tre punti anche se nel finale gli ospiti sono andati vicinissimi al pari con Fanfani che di testa ha colpito la traversa. Andiamo con ordine, la partita è vibrante sin dai primi minuti con le squadre che provano a prendere in mano le redini del gioco. Al quarto d'ora Asanovski, un vero bomber di razza, porta in vantaggio i suoi sbloccando il pari con un bel diagonale. Il San giusto però non sta certo a guardare e pochi minuti dopo sfiora il goal con una bella iniziativa di Vignolini. I locali danno l'impressione di maggior concretezza e infatti pochi minuti dopo la mezz'ora Trisolini raddoppio. La partita però è tutt'altro che chiusa, con il San Giusto orgogliosamente in avanti, in goal con Mazzoni proprio allo scadere della prima frazione. Nella ripresa, dopo i ritmi elevatissimi dei primi 40', le due squadre rallentano un po', anche se gli ospiti si spingono in avanti con continuità alla ricerca del pari che si concretizza al 20' grazie ad un bel goal ancora di Mazzoni che mette così a segno una bella doppietta personale. I locali però vogliono i tre punti, tornano in avanti, e Asanovski trova il goal con un tocco sotto da posizione ravvicinata. Nel finale legno per i ragazzi di Mister Socci ma il risultato non cambia più.
Calciatoripiù
: una doppietta testa, Asanovski e Mazzoni sono i mattatori del match.

PONTE A GREVE: Masserelli, Frascione, Materassi, Morganti, Nigru, Fatilla, Trisolini, Lavci, Mugnaini, Casentini, Asanovski. A disp.: Monti, Fiorentini, Reka, Peri. All.: Mossani. <br >SAN GIUSTO: Settimelli, Nesi, Franci, Cappelani, Sani, Bertini, Fanfani, Mazzoni, Vignolini, Diegoli, Cei. A disp.: Cocchi, Degli Innocenti, Geroni, Morandi, Giovannini, Sinatti. All.: Socci. <br > ARBITRO: Cioni di Empoli. <br > RETI: 2 Asanovski, Trisolini, 2 Mazzoni. Bella partita tra Ponte a Greve e San Giusto con i padroni di casa che la spuntano al termine di 60' combattuti e divertenti da vedere. I padroni di casa ci credono di pi&ugrave; e meritano per questo di portare a casa i tre punti anche se nel finale gli ospiti sono andati vicinissimi al pari con Fanfani che di testa ha colpito la traversa. Andiamo con ordine, la partita &egrave; vibrante sin dai primi minuti con le squadre che provano a prendere in mano le redini del gioco. Al quarto d'ora Asanovski, un vero bomber di razza, porta in vantaggio i suoi sbloccando il pari con un bel diagonale. Il San giusto per&ograve; non sta certo a guardare e pochi minuti dopo sfiora il goal con una bella iniziativa di Vignolini. I locali danno l'impressione di maggior concretezza e infatti pochi minuti dopo la mezz'ora Trisolini raddoppio. La partita per&ograve; &egrave; tutt'altro che chiusa, con il San Giusto orgogliosamente in avanti, in goal con Mazzoni proprio allo scadere della prima frazione. Nella ripresa, dopo i ritmi elevatissimi dei primi 40', le due squadre rallentano un po', anche se gli ospiti si spingono in avanti con continuit&agrave; alla ricerca del pari che si concretizza al 20' grazie ad un bel goal ancora di Mazzoni che mette cos&igrave; a segno una bella doppietta personale. I locali per&ograve; vogliono i tre punti, tornano in avanti, e Asanovski trova il goal con un tocco sotto da posizione ravvicinata. Nel finale legno per i ragazzi di Mister Socci ma il risultato non cambia pi&ugrave;. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: una doppietta testa, <b>Asanovski </b>e <b>Mazzoni </b>sono i mattatori del match.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI