- Terza Categoria GIR.C
-
Ponzano
-
3 - 1
-
Cobra Kai
PONZANO: Longhitano, Leo, Ritrovati, Giunti, Gentilesca, Boldrini, Castellacci, Lottini, Signorino, Bini, Pepe. A disp.: Dimitrio, Nucci, Pietrantuono, Rossetti, Mastroberti, Rossetti. All.: Biondo.
COBRA KAI: Monciatti, Masini, Amato E., Amato G., Di Marco, Brunetti, Berti, Dominici, Miglietta, Lenardon, Mancini. A disp.: Pioggia, Gardini, Cibecchini. All.: Furi.
RETI: Di Marco, 2 Gentilesca, Ritrovati.
Vittoria sofferta ma di fondamentale importanza per il lanciatissimo Ponzano di Dino Biondo che, con una gara in meno, continua a restare agganciato alla zona play-off salendo a quota 48 punti in classifica. Per ottenere la vittoria i locali però hanno dovuto soffrire specialmente nel primo tempo, durante il quale i ragazzi del duo Furi-Tossani sono passati in vantaggio grazie a Di Marco sugli sviluppi di un corner, che poi ha fallito un paio di buone chance per raddoppiare sempre dalla bandierina. Nella ripresa però il Ponzano, strigliato a dovere da mister biondo, rientra in campo molto carico ed agguanta prontamente il pari grazie ad un perfetto calcio piazzato di Gentil esca (contestato però fagli ospiti); lo stesso bomber di casa si ripete poco dopo e sempre da calcio piazzato: 2-1 Ponzano. Il Cobra Kai accusa il colpo ed i padroni di casa chiudono il match in crescendo,. Trovando nel finale anche il gol del definitivo 3-1 grazie a Ritrovati al termine di una veloce azione di rimessa.
Calciatoripiù: Gentilesca, Giunti e Boldrini (Ponzano); Di Marco e Miglietta (Cobra Kai).
PONZANO: Longhitano, Leo, Ritrovati, Giunti, Gentilesca, Boldrini, Castellacci, Lottini, Signorino, Bini, Pepe. A disp.: Dimitrio, Nucci, Pietrantuono, Rossetti, Mastroberti, Rossetti. All.: Biondo.<br >COBRA KAI: Monciatti, Masini, Amato E., Amato G., Di Marco, Brunetti, Berti, Dominici, Miglietta, Lenardon, Mancini. A disp.: Pioggia, Gardini, Cibecchini. All.: Furi.<br >
RETI: Di Marco, 2 Gentilesca, Ritrovati.
Vittoria sofferta ma di fondamentale importanza per il lanciatissimo Ponzano di Dino Biondo che, con una gara in meno, continua a restare agganciato alla zona play-off salendo a quota 48 punti in classifica. Per ottenere la vittoria i locali però hanno dovuto soffrire specialmente nel primo tempo, durante il quale i ragazzi del duo Furi-Tossani sono passati in vantaggio grazie a Di Marco sugli sviluppi di un corner, che poi ha fallito un paio di buone chance per raddoppiare sempre dalla bandierina. Nella ripresa però il Ponzano, strigliato a dovere da mister biondo, rientra in campo molto carico ed agguanta prontamente il pari grazie ad un perfetto calcio piazzato di Gentil esca (contestato però fagli ospiti); lo stesso bomber di casa si ripete poco dopo e sempre da calcio piazzato: 2-1 Ponzano. Il Cobra Kai accusa il colpo ed i padroni di casa chiudono il match in crescendo,. Trovando nel finale anche il gol del definitivo 3-1 grazie a Ritrovati al termine di una veloce azione di rimessa.<br ><b>
Calciatoripiù: Gentilesca, Giunti e Boldrini (Ponzano); Di Marco e Miglietta (Cobra Kai).</b>