- Giovanissimi B GIR.D
- Montaione
-
1 - 5
- Limite e Capraia
MONTAIONE: Rossi, Magli, Scavisi, Boldesco, Anfuso, La Rocca, Peppoloni, Bini, Del Turco, Pozzolini, Caspitelli. A disp.: Bicchierai D., Bicchierai U., Niagoe, Cerretani. All.: Razzanelli.
LIMITE: Paci, Giunti, Giovannuzzi G., Vigni, Giovannuzzi S., La Civita, Galambro, Bellucci, Celentano, Corsinovi, Bianconi. A disp.: Sacchetti, De Mare, Peluso, Gambacciani, Donato. All.: Alderighi.
RETI: 3 Celentano , Corsinovi, Bianconi, Del Turco.
Il Limite si impone per 5-1 sul campo del Montaione giocando un'ottima partita, tutta grinta e determinazione. Per i padroni di casa non c'è stato nulla da fare, sin dai primi minuti si è infatti capito quale sarebbe stato l'esito del match. Gli ospiti partono a cento all'ora, costringendo gli avversari sulla difensiva e sbloccando il parziale dopo pochi minuti di gioco grazie a Celentano. Passano appena cinque minuti e si concretizza il raddoppio con Corsinovi. La partita è a senso unico, il Limite continua a macinare gioco e i padroni di casa non riescono proprio ad opporre la necessaria resistenza. In chiusura di tempo ecco il 3- firmato Bianconi con un bel tiro ad incrociare. Il copione non cambia nella ripresa anche se i locali danno l'impressione di scendere in campo più determinati. Segna ancora Celentano, portando il parziale sul 4-0 ma subito dopo i ragazzi di Mister Razzanelli accorciano le distanze con un bel goal direttamente su calcio di punizione di Del Turco. Il risultato non è comunque in discussione e nel finale Celentano trova la terza rete per il 5-1 con il quale si arriva al triplice fischio dell'arbitro.
Calciatoripiù: per il Montaione nota di merito all'autore del goal Del Turco. Bene gli ospiti nel complesso, Celentano su tutti.
MONTAIONE: Rossi, Magli, Scavisi, Boldesco, Anfuso, La Rocca, Peppoloni, Bini, Del Turco, Pozzolini, Caspitelli. A disp.: Bicchierai D., Bicchierai U., Niagoe, Cerretani. All.: Razzanelli.
<br >LIMITE: Paci, Giunti, Giovannuzzi G., Vigni, Giovannuzzi S., La Civita, Galambro, Bellucci, Celentano, Corsinovi, Bianconi. A disp.: Sacchetti, De Mare, Peluso, Gambacciani, Donato. All.: Alderighi.
<br >
RETI: 3 Celentano , Corsinovi, Bianconi, Del Turco.
Il Limite si impone per 5-1 sul campo del Montaione giocando un'ottima partita, tutta grinta e determinazione. Per i padroni di casa non c'è stato nulla da fare, sin dai primi minuti si è infatti capito quale sarebbe stato l'esito del match. Gli ospiti partono a cento all'ora, costringendo gli avversari sulla difensiva e sbloccando il parziale dopo pochi minuti di gioco grazie a Celentano. Passano appena cinque minuti e si concretizza il raddoppio con Corsinovi. La partita è a senso unico, il Limite continua a macinare gioco e i padroni di casa non riescono proprio ad opporre la necessaria resistenza. In chiusura di tempo ecco il 3- firmato Bianconi con un bel tiro ad incrociare. Il copione non cambia nella ripresa anche se i locali danno l'impressione di scendere in campo più determinati. Segna ancora Celentano, portando il parziale sul 4-0 ma subito dopo i ragazzi di Mister Razzanelli accorciano le distanze con un bel goal direttamente su calcio di punizione di Del Turco. Il risultato non è comunque in discussione e nel finale Celentano trova la terza rete per il 5-1 con il quale si arriva al triplice fischio dell'arbitro. <b>
Calciatoripiù</b>: per il Montaione nota di merito all'autore del goal <b>Del Turco</b>. Bene gli ospiti nel complesso, <b>Celentano </b>su tutti.