- Esordienti B 2 Fase GIR.E
- Ponzano
-
2 - 0
- Real Cerretese
PONZANO: Bellagamba, Maestrelli, Cerri, Torrini, Marasco, Gozzi, Leschiera, Milazzo, Bacciarelli, Gabbanini, Oklospoma, Andreuccetti. All.: Paolo Spagli.
REAL CER
RETESE: Giovacchini, Brunini, Liguori, Bertuccioli, Mancini, Calafiore, Serra, Cerbioni, Passarini. Entrati: Carcelli, Caponi. All.: Matteo Mancini - Francesco Brotini.
RETI: Bacciarelli, Oklospoma.
NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 0-0.
Dopo la sconfitta di Limite e Capraia, il Ponzano classe 2001 ottimamente guidato da mister Paolo Spagli in collaborazione con Maltinti centra il successo fra le mura amiche aggiudicandosi la contesa contro la Real Cerretese. La gara va in scena su di un campo ai limiti della praticabilità e che evidenzia ancor di più il grande impegno messo in campo da tutti i protagonisti della partita. Il vantaggio dei padroni di casa si materializza nel primo tempo, quando Bacciarelli porta sull'uno a zero i suoi. Nella ripresa il raddoppio lo firma invece Brandon Oklospoma. La gara scorre via abbastanza combattuta fino al terzo tempo, con la Cerretese che prova a reagire ma lo fa con rabbia ed affidandosi più ai singoli che al collettivo come in altre occasioni; il Ponzano allora amministra bene il doppio vantaggio fino al triplice fischio di chiusura.
Calciatoripiù: Cerbioni (Real Cerretese): Il migliore per impegno nelle fila degli ospiti. Per il Ponzano, da sottolineare la prova dell'intera squadra.
PONZANO: Bellagamba, Maestrelli, Cerri, Torrini, Marasco, Gozzi, Leschiera, Milazzo, Bacciarelli, Gabbanini, Oklospoma, Andreuccetti. All.: Paolo Spagli.<br >REAL CER
RETESE: Giovacchini, Brunini, Liguori, Bertuccioli, Mancini, Calafiore, Serra, Cerbioni, Passarini. Entrati: Carcelli, Caponi. All.: Matteo Mancini - Francesco Brotini.<br >
RETI: Bacciarelli, Oklospoma.<br >NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 0-0.
Dopo la sconfitta di Limite e Capraia, il Ponzano classe 2001 ottimamente guidato da mister Paolo Spagli in collaborazione con Maltinti centra il successo fra le mura amiche aggiudicandosi la contesa contro la Real Cerretese. La gara va in scena su di un campo ai limiti della praticabilità e che evidenzia ancor di più il grande impegno messo in campo da tutti i protagonisti della partita. Il vantaggio dei padroni di casa si materializza nel primo tempo, quando Bacciarelli porta sull'uno a zero i suoi. Nella ripresa il raddoppio lo firma invece Brandon Oklospoma. La gara scorre via abbastanza combattuta fino al terzo tempo, con la Cerretese che prova a reagire ma lo fa con rabbia ed affidandosi più ai singoli che al collettivo come in altre occasioni; il Ponzano allora amministra bene il doppio vantaggio fino al triplice fischio di chiusura. <br ><b>
Calciatoripiù: Cerbioni (Real Cerretese): </b>Il migliore per impegno nelle fila degli ospiti. Per il Ponzano, da sottolineare la prova dell'intera squadra.