- Esordienti B 2 Fase GIR.D
- Montespertoli
-
2 - 0
- Montelupo
MONTESPERTOLI: Sabatini, Bianchi, Dogariu, Mazzantini, Setti, Martelli, Pieroni, Volpi, Bandinelli. Entrati: Dainelli, Braccialini, Tanini. All.: Elia Bagni.
MONTELUPO: Bonanni, Grisolini, Toccafondi, Fornai, Cassandro, Massini, Balis, Banchi, Petrachi, Salvestrini, D'Amico, Noccioli, Banchelli, Berlincioni, Gori. All.: Sandro Puccioni.
RETI: Pieroni, Mazzantini.
NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 1-0.
Comincia con una vittoria il cammino del Montespertoli nel girone D. I ragazzi di mister Bagni si impongono per 2-0 sui pari età del Montelupo e festeggiano una vittoria meritata. Dopo un primo tempo terminato a reti inviolate e sostanzialmente equilibrato, i padroni di casa passano in vantaggio nella seconda frazione di gioco grazie ad una bella conclusione da fuori area di Pieroni. Nel terzo ed ultimo tempo, poi, i giovani gialloverdi raddoppiano e chiudono il match: Tanini serve in profondità Mazzantini che, solo davanti all'estremo difensore ospite, insacca. Nonostante il 2-0 subito, il Montelupo non demerita e ci prova fino alla fine, ma invano.
Calciatoripiù: Setti e Tanini (Montespertoli), per il Montelupo, comunque, buona prova di tutta la formazione, che, abituata a giocare sul sintetico, viene forse penalizzata dal campo pesante.
MONTESPERTOLI: Sabatini, Bianchi, Dogariu, Mazzantini, Setti, Martelli, Pieroni, Volpi, Bandinelli. Entrati: Dainelli, Braccialini, Tanini. All.: Elia Bagni.<br >MONTELUPO: Bonanni, Grisolini, Toccafondi, Fornai, Cassandro, Massini, Balis, Banchi, Petrachi, Salvestrini, D'Amico, Noccioli, Banchelli, Berlincioni, Gori. All.: Sandro Puccioni.<br >
RETI: Pieroni, Mazzantini.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 1-0.
Comincia con una vittoria il cammino del Montespertoli nel girone D. I ragazzi di mister Bagni si impongono per 2-0 sui pari età del Montelupo e festeggiano una vittoria meritata. Dopo un primo tempo terminato a reti inviolate e sostanzialmente equilibrato, i padroni di casa passano in vantaggio nella seconda frazione di gioco grazie ad una bella conclusione da fuori area di Pieroni. Nel terzo ed ultimo tempo, poi, i giovani gialloverdi raddoppiano e chiudono il match: Tanini serve in profondità Mazzantini che, solo davanti all'estremo difensore ospite, insacca. Nonostante il 2-0 subito, il Montelupo non demerita e ci prova fino alla fine, ma invano.<br ><b>
Calciatoripiù: Setti e Tanini (Montespertoli), </b>per il Montelupo, comunque, buona prova di tutta la formazione, che, abituata a giocare sul sintetico, viene forse penalizzata dal campo pesante.