- Giovanissimi B GIR.D
- San Giusto Le Bagnese
-
2 - 2
- Giovani Vinci
SAN GIUSTO: Settimelli, Nesi, Franci, Cattelani, Fani, Bertini, Fanfani, Mazzoni, Vignolini, Diegoli, Degl'Innocenti. A disp.: Cei, Tocchi. Morandi, Giovagnini. All.: Federico Socci.
G.VINCI: Volpi, Rinaldi, Chiarito, Khalil, Rossetti, Bartolini, Malandrino, Vezzi, Bini, Mazzanti, Sollaku. A disp.: Lombardi, Leoncini, Benelli, Cappelli. All.: Antonio Schillaci.
RETI: 15' Vignolini, 26' e 46' Bini, 35' Mazzoni.
Solo quattro punti distanziano le due formazioni alla vigilia del match di sabato pomeriggio e l'andamento della partita rispecchia l'equilibrio esistente fra le contendenti allenate dai mister Socci e Schillaci. Il confronto è infatti molto combattuto per entrambi i tempi, con fasi alterne caratterizzate dalla doppia rimonta degli ospiti. La frazione iniziale registra un leggero predominio iniziale dei padroni di casa che si rendono pericolosi nelle prime battute con Vignolini e Mazzoni. Il San Giusto sembra in forma e sfiora ancora il vantaggio in occasione del palo colpito da Mazzoni, cogliendolo al 15' con la rete di Vignolini. Il Vinci però non ci sta, si riorganizza prontamente e circa dieci minuti più tardi pareggia i conti con un'azione proveniente dalla sinistra che smarca in area Bini il quale non si fa pregare. La gara è quindi apertissima ed in avvio di secondo tempo il San Giusto riesce a riportarsi in vantaggio con Mazzoni. Il quarto d'ora iniziale registra nuovamente una supremazia dei ragazzi di mister Socci, ma col passare dei minuti il Vinci conquista metri preziosi. Il pareggio arriva al 35' quando un'azione personale di Bartolini innesca nuovamente Bini che prontamente sigla la doppietta personale. Nel tempo rimanente il Vinci tenta di centrare il colpaccio e spinge sul campo reso pesante dalla pioggia. Il San Giusto però si difende con grinta ed alla fine il pareggio è il risultato più giusto. CALCIATORIPIU': Buona la prova corale dei padroni di casa per i quali segnaliamo comunque in particolare Vignolini e Mazzoni. Sull'altro versante i complimenti vanno anche al Vinci di mister Schillaci, con una nota di merito per Bartolini e Mazzanti.
SAN GIUSTO: Settimelli, Nesi, Franci, Cattelani, Fani, Bertini, Fanfani, Mazzoni, Vignolini, Diegoli, Degl'Innocenti. A disp.: Cei, Tocchi. Morandi, Giovagnini. All.: Federico Socci.
<br >G.VINCI: Volpi, Rinaldi, Chiarito, Khalil, Rossetti, Bartolini, Malandrino, Vezzi, Bini, Mazzanti, Sollaku. A disp.: Lombardi, Leoncini, Benelli, Cappelli. All.: Antonio Schillaci.
<br >
RETI: 15' Vignolini, 26' e 46' Bini, 35' Mazzoni.
Solo quattro punti distanziano le due formazioni alla vigilia del match di sabato pomeriggio e l'andamento della partita rispecchia l'equilibrio esistente fra le contendenti allenate dai mister Socci e Schillaci. Il confronto è infatti molto combattuto per entrambi i tempi, con fasi alterne caratterizzate dalla doppia rimonta degli ospiti. La frazione iniziale registra un leggero predominio iniziale dei padroni di casa che si rendono pericolosi nelle prime battute con Vignolini e Mazzoni. Il San Giusto sembra in forma e sfiora ancora il vantaggio in occasione del palo colpito da Mazzoni, cogliendolo al 15' con la rete di Vignolini. Il Vinci però non ci sta, si riorganizza prontamente e circa dieci minuti più tardi pareggia i conti con un'azione proveniente dalla sinistra che smarca in area Bini il quale non si fa pregare. La gara è quindi apertissima ed in avvio di secondo tempo il San Giusto riesce a riportarsi in vantaggio con Mazzoni. Il quarto d'ora iniziale registra nuovamente una supremazia dei ragazzi di mister Socci, ma col passare dei minuti il Vinci conquista metri preziosi. Il pareggio arriva al 35' quando un'azione personale di Bartolini innesca nuovamente Bini che prontamente sigla la doppietta personale. Nel tempo rimanente il Vinci tenta di centrare il colpaccio e spinge sul campo reso pesante dalla pioggia. Il San Giusto però si difende con grinta ed alla fine il pareggio è il risultato più giusto. <b>CALCIATORIPIU':</b> Buona la prova corale dei padroni di casa per i quali segnaliamo comunque in particolare <b>Vignolini </b>e <b>Mazzoni</b>. Sull'altro versante i complimenti vanno anche al Vinci di mister Schillaci, con una nota di merito per <b>Bartolini </b>e <b>Mazzanti</b>.