• Esordienti B GIR.C
  • Sextum Bientina
  • 1 - 4
  • Arci Zambra


SEXTUM BIENTINA: Batoni, Menichetti, Polenta, Novi, Guagliardo, Pieracci, De Rita, Kalaj, Ferranti, Salvadori, Ponticelli, Cani. All.: Vissani
ARCI ZAMBRA: Guidotti, Fumelli, Parenti, Tommasi, Pitrello, Filidei, Scherlich, Piletti, Lippi. Entrati: Martini, Novi, Gherrardi. All.: Sauro Giannotti.

RETI: 3 Piletti, Filidei, Ferranti.



L'Arci Zambra si conferma la formazione candidata alla vittoria anche di questo girone primaverile battendo in trasferta la quotata compagine del Sextum che quest'oggi però, come sottolineato a fine gara dallo stesso mister locale, non si è affatto espressa secondo le proprie potenzialità; probabilmente, dopo la sosta, qualcosa si è inceppato ma la squadra di Vissani tornerà presto ai livelli della prima parte dell'anno. In continuo crescendo appare invece la squadra di Giannotti, capace di segnare ancora tanti gol dopo il pirotecnico esordio di sette giorni fa. Sotto gli occhi del ds Nardi, gli ospiti partono bene ma nel primo tempo si trovano di fronte un Sextum piuttosto tonico, anche se quando colpisce lo Zambra va a segno, come nel caso di due micidiali azioni offensive che, finalizzate da Piletti, portano gli zambrini sul doppio vantaggio. Nella ripresa lo Zambra accentua la propria superiorità e segna ancora con Filidei, prima che i padroni di casa accorcino le distanze grazie a Ferranti. Il parziale dura però poco perché nel terzo tempo i ragazzi di mister Giannotti arrotondano sul definitivo quattro a uno in virtù della terza segnatura dello scatenato bomber Piletti, autore anche oggi di una prova maiuscola assieme al resto dei compagni.

SEXTUM BIENTINA: Batoni, Menichetti, Polenta, Novi, Guagliardo, Pieracci, De Rita, Kalaj, Ferranti, Salvadori, Ponticelli, Cani. All.: Vissani<br >ARCI ZAMBRA: Guidotti, Fumelli, Parenti, Tommasi, Pitrello, Filidei, Scherlich, Piletti, Lippi. Entrati: Martini, Novi, Gherrardi. All.: Sauro Giannotti. <br > RETI: 3 Piletti, Filidei, Ferranti. L'Arci Zambra si conferma la formazione candidata alla vittoria anche di questo girone primaverile battendo in trasferta la quotata compagine del Sextum che quest'oggi per&ograve;, come sottolineato a fine gara dallo stesso mister locale, non si &egrave; affatto espressa secondo le proprie potenzialit&agrave;; probabilmente, dopo la sosta, qualcosa si &egrave; inceppato ma la squadra di Vissani torner&agrave; presto ai livelli della prima parte dell'anno. In continuo crescendo appare invece la squadra di Giannotti, capace di segnare ancora tanti gol dopo il pirotecnico esordio di sette giorni fa. Sotto gli occhi del ds Nardi, gli ospiti partono bene ma nel primo tempo si trovano di fronte un Sextum piuttosto tonico, anche se quando colpisce lo Zambra va a segno, come nel caso di due micidiali azioni offensive che, finalizzate da Piletti, portano gli zambrini sul doppio vantaggio. Nella ripresa lo Zambra accentua la propria superiorit&agrave; e segna ancora con Filidei, prima che i padroni di casa accorcino le distanze grazie a Ferranti. Il parziale dura per&ograve; poco perch&eacute; nel terzo tempo i ragazzi di mister Giannotti arrotondano sul definitivo quattro a uno in virt&ugrave; della terza segnatura dello scatenato bomber Piletti, autore anche oggi di una prova maiuscola assieme al resto dei compagni.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI