• Juniores Provinciali GIR.A
  • Vorno
  • 1 - 1
  • Urbino Taccola


VORNO: Simoni, Frediani, Capurso, Tabbone, Zari, Di Ricco, Masrtini, Lapi, Galgani, Nannini, Lotti. A disp.: Betti, Luperini. All.: Gianluca Tucci.
URBINO TACCOLA: Marconi, Borelli, Bertelli, Campobasso, Marcheschi, Cantini, Martini, El Fatmi, Tascione, Scivoletto, Di Nasaso. A disp.: Sartini, Cosci, Del Grande, Fuschetto, Marchetti. All.: Stefano Carratori.

ARBITRO: Di Pace di Pisa.

RETI: Rig. Nannini, Cosci.



L'Urbino Taccola non va oltre il pari nella difficile trasferta contro il Vorno e, con molte probabilità, è costretto a dire addio alle speranze di poter agganciare la nuova capolista Aquilametato, balzata a più quattro sui termali a poche giornate dal termine. Prova sfortunata dei ragazzi di mister Carratori, stoica e di grande cinismo quella dei locali che, seppur molto rimaneggiati, sono riusciti nell'impresa di contenere la gran voglia degli ospiti di ottenere i tre punti in palio capitalizzando al massimo una delle poche occasioni create. Mister Tucci fa di necessità virtù e, viste le assenze, schiera una formazione guardinga ma pronta ad agire di rimessa; l'Urbino Taccola prende da subito in mano le redini del gioco e costruisce numerose palle gol, ma l'attenta difesa di casa e la giornata di grazia di Simoni negano ai termali la gioia del gol. Dal canto proprio, il Vorno si fa vedere in avanti in azione di rimessa con Martini prima e Nannini poi ma gli ospiti controllano bene le iniziative avversarie., Nella ripresa l'Urbino Taccola rientra in campo deciso ad alzare ancora di più i ritmi del gioco ed intensificare il pressing offensivo, ma a passare in vantaggio, un po' a sorpresa, è invece la squadra locale: il direttore di gara giudica infatti punibile con la massima punizione un intervento subìto in area da Galgani, dagli undici metri va Nannini che non sbaglia: 1-0. I ragazzi di Carratori ripartono a testa bassa ma uno straordinario Simoni dice di no a tutte le conclusioni scagliate dai forti e numerosi, vista la necessità di rimontare, attaccanti termali. E' però il neo-entrato Cosci a raddrizzare la situazione pareggiando i conti e dando il la ad un finale infuocato: l'Urbino Taccola si riversa difatti in massa nella metà campo locale, che però chiude ogni varco ed anzi in contropiede sfiora il raddoppio con Lotti. Il triplice fischio di chiusura sancisce un pari che fa contenti i locali, che riscattano la sconfitta di misura di Pontedera di sette giorni fa e salgono a quota 41 lunghezze in classifica. Mezzo passo falso decisivo invece per un Urbino Taccola soprattutto sfortunato. CALCIATORE PIU' Simoni (Vorno).

VORNO: Simoni, Frediani, Capurso, Tabbone, Zari, Di Ricco, Masrtini, Lapi, Galgani, Nannini, Lotti. A disp.: Betti, Luperini. All.: Gianluca Tucci.<br >URBINO TACCOLA: Marconi, Borelli, Bertelli, Campobasso, Marcheschi, Cantini, Martini, El Fatmi, Tascione, Scivoletto, Di Nasaso. A disp.: Sartini, Cosci, Del Grande, Fuschetto, Marchetti. All.: Stefano Carratori.<br > ARBITRO: Di Pace di Pisa.<br > RETI: Rig. Nannini, Cosci. L'Urbino Taccola non va oltre il pari nella difficile trasferta contro il Vorno e, con molte probabilit&agrave;, &egrave; costretto a dire addio alle speranze di poter agganciare la nuova capolista Aquilametato, balzata a pi&ugrave; quattro sui termali a poche giornate dal termine. Prova sfortunata dei ragazzi di mister Carratori, stoica e di grande cinismo quella dei locali che, seppur molto rimaneggiati, sono riusciti nell'impresa di contenere la gran voglia degli ospiti di ottenere i tre punti in palio capitalizzando al massimo una delle poche occasioni create. Mister Tucci fa di necessit&agrave; virt&ugrave; e, viste le assenze, schiera una formazione guardinga ma pronta ad agire di rimessa; l'Urbino Taccola prende da subito in mano le redini del gioco e costruisce numerose palle gol, ma l'attenta difesa di casa e la giornata di grazia di Simoni negano ai termali la gioia del gol. Dal canto proprio, il Vorno si fa vedere in avanti in azione di rimessa con Martini prima e Nannini poi ma gli ospiti controllano bene le iniziative avversarie., Nella ripresa l'Urbino Taccola rientra in campo deciso ad alzare ancora di pi&ugrave; i ritmi del gioco ed intensificare il pressing offensivo, ma a passare in vantaggio, un po' a sorpresa, &egrave; invece la squadra locale: il direttore di gara giudica infatti punibile con la massima punizione un intervento sub&igrave;to in area da Galgani, dagli undici metri va Nannini che non sbaglia: 1-0. I ragazzi di Carratori ripartono a testa bassa ma uno straordinario Simoni dice di no a tutte le conclusioni scagliate dai forti e numerosi, vista la necessit&agrave; di rimontare, attaccanti termali. E' per&ograve; il neo-entrato Cosci a raddrizzare la situazione pareggiando i conti e dando il la ad un finale infuocato: l'Urbino Taccola si riversa difatti in massa nella met&agrave; campo locale, che per&ograve; chiude ogni varco ed anzi in contropiede sfiora il raddoppio con Lotti. Il triplice fischio di chiusura sancisce un pari che fa contenti i locali, che riscattano la sconfitta di misura di Pontedera di sette giorni fa e salgono a quota 41 lunghezze in classifica. Mezzo passo falso decisivo invece per un Urbino Taccola soprattutto sfortunato. <b>CALCIATORE PIU' Simoni (Vorno).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI