- Giovanissimi B GIR.D
- Signa
-
1 - 6
- Limite e Capraia
SIGNA: Nerozzi, Ciampi, Bocchi, Allegri, Favini, Kamal, Corbinelli, Fabbri, Congiu, Viti, Giannelli. A disp.: Carcaci, Zingarelli, Becagli, Bonfanti. All.: Gabriele Corbinelli.
LIMITE: Sacchetti, Giunti, Giovannuzzi S., Ulaj, Peluso, Lacivita, Donato, Celentano, Corsinovi, Bianconi. A disp.: Paci, De Mare, Bellucci, Giovannuzzi G., Fortini, Vigni. All.: Gabriele Alderighi.
RETI: Giannelli, Celentano (2), Corsinovi, Lacivita, Bianconi (2).
Con una veemente accelerazione nel secondo tempo il Limite espugna nettamente il campo del Signa, aggiudicandosi con merito l'intera posta in palio. Eppure sono i ragazzi di mister Corbinelli a sbloccare il risultato nel corso del primo tempo, firmando l'1-0 con Giannelli. Il goal locale scuote però i ragazzi ospiti che pareggiano prima del riposo con Celentano. Nell'intervallo mister Alderighi sprona i suoi a cambiare marcia e la sua squadra risponde immediatamente. Dopo pochi minuti nella ripresa Corsinovi mette a segno la rete del sorpasso, imitato poco dopo da Celentano che firma così la doppietta personale. La gara a questo punto è tutta in discesa per il Limite che prende progressivamente il largo con Lacivita, coronando la propria buona prestazione con la doppietta finale di Bianconi. CALCIATORIPIU': Fra gli ospiti premiamo soprattutto le prestazioni di Bianconi e Corsinovi.
SIGNA: Nerozzi, Ciampi, Bocchi, Allegri, Favini, Kamal, Corbinelli, Fabbri, Congiu, Viti, Giannelli. A disp.: Carcaci, Zingarelli, Becagli, Bonfanti. All.: Gabriele Corbinelli.
<br >LIMITE: Sacchetti, Giunti, Giovannuzzi S., Ulaj, Peluso, Lacivita, Donato, Celentano, Corsinovi, Bianconi. A disp.: Paci, De Mare, Bellucci, Giovannuzzi G., Fortini, Vigni. All.: Gabriele Alderighi.
<br >
RETI: Giannelli, Celentano (2), Corsinovi, Lacivita, Bianconi (2).
Con una veemente accelerazione nel secondo tempo il Limite espugna nettamente il campo del Signa, aggiudicandosi con merito l'intera posta in palio. Eppure sono i ragazzi di mister Corbinelli a sbloccare il risultato nel corso del primo tempo, firmando l'1-0 con Giannelli. Il goal locale scuote però i ragazzi ospiti che pareggiano prima del riposo con Celentano. Nell'intervallo mister Alderighi sprona i suoi a cambiare marcia e la sua squadra risponde immediatamente. Dopo pochi minuti nella ripresa Corsinovi mette a segno la rete del sorpasso, imitato poco dopo da Celentano che firma così la doppietta personale. La gara a questo punto è tutta in discesa per il Limite che prende progressivamente il largo con Lacivita, coronando la propria buona prestazione con la doppietta finale di Bianconi. <b>CALCIATORIPIU':</b> Fra gli ospiti premiamo soprattutto le prestazioni di <b>Bianconi </b>e <b>Corsinovi</b>.