- Terza Categoria GIR.C
-
Giglio Rosso
-
0 - 1
-
Calasanzio
GIGLIO ROSSO: Nacci, Pas, Ragionieri, Gaggini, Pasquali, Belli, Zanca, Caggiano, Starnino, Giacomelli, Saltarelli. A disp.: Norello, Chiorazzo, Bezzi, Macaione, Bartolini. All.: Roberto Peruzzi (in panchina Antonio Gaccione).
CALASANZIO: Melani, Del Bravo, Landi, Barbera, Caciagli, Amato, Galimberti, Occhipinti, Boldrini, Assegnati, Morzetta. A disp.: Shurdhi, Merlo, Cacialli. All.: Cristian Di Lascio.
RETE: 35' Morzetta.
Settima vittoria stagionale per il Calasanzio di mister Di Lascio che grazie ad un gol di Morzetta al 35' porta a casa i tre punti dalla trasferta di Pozzale sul campo del Giglio Rosso. I locali nel primo tempo hanno alcune buone chance per indirizzare la gara in proprio favore, ma prima colpiscono un palo con Ragionieri, poi un miracolo di Melani sbarra la strada a Sannino. Al 35' invece l'episodio che decide il match: un giocatore ospite effettua un cross molto alto, che coglie impreparata la difesa locale e premia l'inserimento offensivo di Morzetta che insacca la rete dell'uno a zero per il Calasanzio. Nella ripresa i ragazzi di Peruzzi (quest'oggi assente e sostituito in panchina da Gaccione) cercano il gol del pari ma vengono ancora una volta fermati dal palo, colpito da Giacomelli, mentre qualche minuto dopo è il direttore di gara ad annullare un gol di Pas. Il finale è molto acceso, con il Calasanzio che agisce di rimessa e sfiora il raddoppio con Galimberti, fermato ottimamente dal numero uno locale Nacci. L'arbitro concede sei minuti di recupero e, nell'ultimo di questi, è proprio il portiere di casa Nacci a tentare il tutto per tutto in area avversaria, ma la sua conclusione viene neutralizzata dal grande intervento del collega avversario Melani che mantiene così inviolata la propria porta fino al triplice fischio di chiusura.
Calciatoripiù: Giacomelli, Caggiano e Ragionieri (Giglio Rosso); Morzetta e Melani (Calasanzio).
GIGLIO ROSSO: Nacci, Pas, Ragionieri, Gaggini, Pasquali, Belli, Zanca, Caggiano, Starnino, Giacomelli, Saltarelli. A disp.: Norello, Chiorazzo, Bezzi, Macaione, Bartolini. All.: Roberto Peruzzi (in panchina Antonio Gaccione).<br >CALASANZIO: Melani, Del Bravo, Landi, Barbera, Caciagli, Amato, Galimberti, Occhipinti, Boldrini, Assegnati, Morzetta. A disp.: Shurdhi, Merlo, Cacialli. All.: Cristian Di Lascio.<br >
RETE: 35' Morzetta.
Settima vittoria stagionale per il Calasanzio di mister Di Lascio che grazie ad un gol di Morzetta al 35' porta a casa i tre punti dalla trasferta di Pozzale sul campo del Giglio Rosso. I locali nel primo tempo hanno alcune buone chance per indirizzare la gara in proprio favore, ma prima colpiscono un palo con Ragionieri, poi un miracolo di Melani sbarra la strada a Sannino. Al 35' invece l'episodio che decide il match: un giocatore ospite effettua un cross molto alto, che coglie impreparata la difesa locale e premia l'inserimento offensivo di Morzetta che insacca la rete dell'uno a zero per il Calasanzio. Nella ripresa i ragazzi di Peruzzi (quest'oggi assente e sostituito in panchina da Gaccione) cercano il gol del pari ma vengono ancora una volta fermati dal palo, colpito da Giacomelli, mentre qualche minuto dopo è il direttore di gara ad annullare un gol di Pas. Il finale è molto acceso, con il Calasanzio che agisce di rimessa e sfiora il raddoppio con Galimberti, fermato ottimamente dal numero uno locale Nacci. L'arbitro concede sei minuti di recupero e, nell'ultimo di questi, è proprio il portiere di casa Nacci a tentare il tutto per tutto in area avversaria, ma la sua conclusione viene neutralizzata dal grande intervento del collega avversario Melani che mantiene così inviolata la propria porta fino al triplice fischio di chiusura.<br ><b>
Calciatoripiù: Giacomelli, Caggiano </b>e <b>Ragionieri (Giglio Rosso); Morzetta</b> e <b>Melani (Calasanzio).</b>