- Esordienti B GIR.C
- Arci Zambra
-
5 - 1
- Virtus Montecalvoli
ARCI ZAMBRA: Fumelli, Ghelardi, Lippi, Martini, Novi, Parenti, Piletti, Pitrello, Riccetti, Scherlich, Gaglio, Gori. All.: Giannotti.
VIRTUS MONTECALVOLI: Grossi, Luschi, Mancini, Nelli, Akabon, Fogli, Bua, Pintagro, Papucci, Petrucci, La Fiuria, Pitaniello, Leggerini, Grillo. All.: Grossi.
RETI: Gaglio, Bua, 3 Piletti, Fiumelli.
Sabato scorso a Zambra, davanti ad una bella cornice di pubblico ed una giornata di sole, è ripartito il nuovo girone dopo la pausa delle feste natalizie, di fronte Zambra e Virtus Montecalvoli. La battuta di inizio è dei padroni di casa che si fanno subito pericolosi con il numero 10 Piletti ma il tiro di quest'ultimo finisce di poco fuori. I ragazzi di Zambra attaccano in continuazione, prima con Lippi poi ancora Piletti senza però riuscire a inquadrare la porta fino al 18' del primo tempo quando il numero 17 Gaglio (anno 2000) trova il tiro vincente sbloccando così il risultato e portando la propria squadra in vantaggio, soddisfazione personale in quanto a causa delle numerose assenze in squadra sono stati inseriti due giovani di un anno più piccoli. Nel secondo tempo ecco la reazione del Montecalvoli che riagguanta il pareggio con un tiro angolato del numero 10 Bua: 1-1; il pareggio dura poco perché il numero 10 Piletti prende palla a centrocampo e si invola in porta segnando di fatto il 2-1. Nemmeno il tempo di ribattere per la rete subìta che Dennis intercetta un passaggio corto a centrocampo e serve in diagonale Piletti che insacca la doppietta. Tre a uno e qui termina il secondo parziale di gioco. Nel terzo tempo è ancora un monologo dello Zambra che continua ad attaccare finchè non arriva il quarto goal, questa volta è Fumelli a battere l'estremo difensore avversario con un destro imparabile. Al 19' Piletti segna la tripletta portando il risultato sul definitivo 5-1. Dunque partenza col botto e punteggio pieno per i ragazzi di mister Giannotti, (che con la partita recuperata durante la pausa natalizia contro il Metato e vinta per 2 - 0 e quella contro il San Frediano altrettanto vinta si sono aggiudicati la vittoria del Girone B); non male il Montecalvoli che però si è dovuto arrendere alla superiorità degli avversari.
CALCIATORI PIU': Piletti e Parenti per lo Zambra; Mancini per Montecalvoli.
G.B.
ARCI ZAMBRA: Fumelli, Ghelardi, Lippi, Martini, Novi, Parenti, Piletti, Pitrello, Riccetti, Scherlich, Gaglio, Gori. All.: Giannotti.<br >VIRTUS MONTECALVOLI: Grossi, Luschi, Mancini, Nelli, Akabon, Fogli, Bua, Pintagro, Papucci, Petrucci, La Fiuria, Pitaniello, Leggerini, Grillo. All.: Grossi.<br >
RETI: Gaglio, Bua, 3 Piletti, Fiumelli.
Sabato scorso a Zambra, davanti ad una bella cornice di pubblico ed una giornata di sole, è ripartito il nuovo girone dopo la pausa delle feste natalizie, di fronte Zambra e Virtus Montecalvoli. La battuta di inizio è dei padroni di casa che si fanno subito pericolosi con il numero 10 Piletti ma il tiro di quest'ultimo finisce di poco fuori. I ragazzi di Zambra attaccano in continuazione, prima con Lippi poi ancora Piletti senza però riuscire a inquadrare la porta fino al 18' del primo tempo quando il numero 17 Gaglio (anno 2000) trova il tiro vincente sbloccando così il risultato e portando la propria squadra in vantaggio, soddisfazione personale in quanto a causa delle numerose assenze in squadra sono stati inseriti due giovani di un anno più piccoli. Nel secondo tempo ecco la reazione del Montecalvoli che riagguanta il pareggio con un tiro angolato del numero 10 Bua: 1-1; il pareggio dura poco perché il numero 10 Piletti prende palla a centrocampo e si invola in porta segnando di fatto il 2-1. Nemmeno il tempo di ribattere per la rete subìta che Dennis intercetta un passaggio corto a centrocampo e serve in diagonale Piletti che insacca la doppietta. Tre a uno e qui termina il secondo parziale di gioco. Nel terzo tempo è ancora un monologo dello Zambra che continua ad attaccare finchè non arriva il quarto goal, questa volta è Fumelli a battere l'estremo difensore avversario con un destro imparabile. Al 19' Piletti segna la tripletta portando il risultato sul definitivo 5-1. Dunque partenza col botto e punteggio pieno per i ragazzi di mister Giannotti, (che con la partita recuperata durante la pausa natalizia contro il Metato e vinta per 2 - 0 e quella contro il San Frediano altrettanto vinta si sono aggiudicati la vittoria del Girone B); non male il Montecalvoli che però si è dovuto arrendere alla superiorità degli avversari.<br ><b>CALCIATORI PIU': Piletti e Parenti</b> per lo Zambra; <b>Mancini </b>per Montecalvoli.
G.B.