- Giovanissimi B GIR.D
- Real Cerretese
-
2 - 0
- Giglio Rosso
R.CER
RETESE: Guerra, Cei, Carli, Pecoraro, Gori, Malvolti, Posarelli, Franco, Faulisi, Ascione, Bongiovanni. A disp.: Rosselli, Miceli, Bianchi. All.: Brotini.
GIGLIO ROSSO: Nucci, Peti, Loreto, Diaz, Venturini, Mastroianni, Giglioli, Mecca, Iacuzio, Liuni, Bustos. A disp.: Bartolozzi, Pellecchia, Mariti, Magrì, Daddi, Quattrocchi, De Rosa. All.: Pasqualetti.
RETI: 23' Faulisi, 44' Posarelli.
Classica vittoria interna della Cerretese sul terreno amico nella difficile sfida interna con il quotato Giglio Rosso. Nonostante una gara caratterizzata da fasi alterne, nel complesso i ragazzi di mister Brotini meritano la vittoria, andando in goal una volta per tempo. Sull'altro versante infatti il Giglio Rosso non appare in giornata e disputa una delle più brutte gare della stagione, impegnandosi ma risultando troppo confusionario nella propria manovra, con troppi assoli personali senza la ricerca del compagno. Anche la fortuna non aiuta i ragazzi di mister Pasqualetti che a 15' colpiscono addirittura un doppio palo prima con Bustos, su cross di Giglioli, poi con Liuni sulla ribattuta. Sull'altro versante la Cerretese è cinica in contropiede e sblocca il risultato al 23', quando Faulisi riesce a sorprende il portiere avversario. Mister Pasqualetti prova a velocizzare la propria squadra inserendo Daddi e Quattrocchi, ma anche nella ripresa la manovra appare confusionaria, sia per vie centrali che sulle corsie laterali. L'azione più bella arriva a metà parziale quando Iacuzio sulla sinistra va via a due avversari e mette indietro al centro, Quattrocchi piomba sulla sfera in corsa, ma colpisce un altro palo. La Cerretese non si scompone e, a 5' dal termine, sfrutta prontamente una carambola della difesa avversaria, insaccando con Posarelli la rete del definitivo 2-0 con gli avversari un po' sbilanciati. CALCIATORIPIU': Ottima prestazione a livello di gruppo da parte dei padroni di casa, fra i quali segnaliamo in particolare Pecoraro e Carli. Per il Giglio Rosso una prestazione in sordina: solo imparando a soffrire ed essere più umili questi ragazzi potranno competere anche con le prime della classe.
R.CER
RETESE: Guerra, Cei, Carli, Pecoraro, Gori, Malvolti, Posarelli, Franco, Faulisi, Ascione, Bongiovanni. A disp.: Rosselli, Miceli, Bianchi. All.: Brotini.
<br >GIGLIO ROSSO: Nucci, Peti, Loreto, Diaz, Venturini, Mastroianni, Giglioli, Mecca, Iacuzio, Liuni, Bustos. A disp.: Bartolozzi, Pellecchia, Mariti, Magrì, Daddi, Quattrocchi, De Rosa. All.: Pasqualetti.
<br >
RETI: 23' Faulisi, 44' Posarelli.
Classica vittoria interna della Cerretese sul terreno amico nella difficile sfida interna con il quotato Giglio Rosso. Nonostante una gara caratterizzata da fasi alterne, nel complesso i ragazzi di mister Brotini meritano la vittoria, andando in goal una volta per tempo. Sull'altro versante infatti il Giglio Rosso non appare in giornata e disputa una delle più brutte gare della stagione, impegnandosi ma risultando troppo confusionario nella propria manovra, con troppi assoli personali senza la ricerca del compagno. Anche la fortuna non aiuta i ragazzi di mister Pasqualetti che a 15' colpiscono addirittura un doppio palo prima con Bustos, su cross di Giglioli, poi con Liuni sulla ribattuta. Sull'altro versante la Cerretese è cinica in contropiede e sblocca il risultato al 23', quando Faulisi riesce a sorprende il portiere avversario. Mister Pasqualetti prova a velocizzare la propria squadra inserendo Daddi e Quattrocchi, ma anche nella ripresa la manovra appare confusionaria, sia per vie centrali che sulle corsie laterali. L'azione più bella arriva a metà parziale quando Iacuzio sulla sinistra va via a due avversari e mette indietro al centro, Quattrocchi piomba sulla sfera in corsa, ma colpisce un altro palo. La Cerretese non si scompone e, a 5' dal termine, sfrutta prontamente una carambola della difesa avversaria, insaccando con Posarelli la rete del definitivo 2-0 con gli avversari un po' sbilanciati. <b>CALCIATORIPIU': </b>Ottima prestazione a livello di gruppo da parte dei padroni di casa, fra i quali segnaliamo in particolare <b>Pecoraro </b>e <b>Carli</b>. Per il Giglio Rosso una prestazione in sordina: solo imparando a soffrire ed essere più umili questi ragazzi potranno competere anche con le prime della classe.