• Giovanissimi B GIR.D
  • Giovani Vinci
  • 1 - 0
  • Florence S.C.


GIOVANI VINCI: Volpi, Rinaldi, Lupi, Vezzi, Sollacu, Luisi, Cappelli, Khalil, Mazzanti, Chiarito, Bini. A disp.: Lombardi, Leoncini, Iacopini, Malandrino. All.: Schillaci Antonio.

FLORENCE: Ferrari Niccolò, Bandinelli, Ferrari Lorenzo, Conti, Malevolti, Squilloni, Zumber, Margheri, Guadagna, Mugelli, Colzi. A disp.: Bianchi, Pisilli, Cappellana, Atarmal, Bouhafa, Matteini, Cavaciocchi. All.: Simone Verniani.


RETE: Bini



Di misura il Vinci si aggiudica l'intera posta in palio al termine della sfida con la Florence. La Florence parte bene, ed ha subito una buona occasione con Mugelli, ben imbeccato dal lancio di Margheri. Ma è il Vinci a portarsi in vantaggio alla prima vera occasione da gol: in contropiede Bini è un fulmine e non lascia scampo alla difesa fiorentina: 1-0. La Florence vuole riconquistare il pari da subito e si affida alla verve di Mugelli, impreciso però sotto porta. Nella ripresa il Vinci controlla bene la partita e rischia molto poco. Nel finale però la Florence in superiorità numerica, espulso Lupi nel Vinci, si rimette ad attaccare con maggior insistenza. Il gol del pareggio di Guadagna è però annullato dall'arbitro per sospetta posizione di fuorigioco. Ottima comunque la reazione dimostrata dalla formazione di mister Verniani dopo la sconfitta con il San Giusto.

CALCIATORIPIU': Nel Vinci bene Cappellini e Khalil; per la Florence si sono messi in evidenza Margheri, Guadagna e Ferrari N., ottimo in alcuni interventi.

GIOVANI VINCI: Volpi, Rinaldi, Lupi, Vezzi, Sollacu, Luisi, Cappelli, Khalil, Mazzanti, Chiarito, Bini. A disp.: Lombardi, Leoncini, Iacopini, Malandrino. All.: Schillaci Antonio. <br >FLORENCE: Ferrari Niccol&ograve;, Bandinelli, Ferrari Lorenzo, Conti, Malevolti, Squilloni, Zumber, Margheri, Guadagna, Mugelli, Colzi. A disp.: Bianchi, Pisilli, Cappellana, Atarmal, Bouhafa, Matteini, Cavaciocchi. All.: Simone Verniani. <br > RETE: Bini Di misura il Vinci si aggiudica l'intera posta in palio al termine della sfida con la Florence. La Florence parte bene, ed ha subito una buona occasione con Mugelli, ben imbeccato dal lancio di Margheri. Ma &egrave; il Vinci a portarsi in vantaggio alla prima vera occasione da gol: in contropiede Bini &egrave; un fulmine e non lascia scampo alla difesa fiorentina: 1-0. La Florence vuole riconquistare il pari da subito e si affida alla verve di Mugelli, impreciso per&ograve; sotto porta. Nella ripresa il Vinci controlla bene la partita e rischia molto poco. Nel finale per&ograve; la Florence in superiorit&agrave; numerica, espulso Lupi nel Vinci, si rimette ad attaccare con maggior insistenza. Il gol del pareggio di Guadagna &egrave; per&ograve; annullato dall'arbitro per sospetta posizione di fuorigioco. Ottima comunque la reazione dimostrata dalla formazione di mister Verniani dopo la sconfitta con il San Giusto. <br ><b>CALCIATORIPIU':</b> Nel Vinci bene <b>Cappellini</b> e <b>Khalil</b>; per la Florence si sono messi in evidenza <b>Margheri, Guadagna</b> e <b>Ferrari N.</b>, ottimo in alcuni interventi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI