- Juniores Provinciali GIR.A
-
Gello 2004
-
5 - 1
-
S.Lorenzo
GELLO: Burchielli, Kalemay, Fejzaj, Orlo, Domi, Spasojevich, Baroni, Rossi, Moriani, Haxi, Bizzarri, Inghirami, Giuntini, Colombini, Gazzarrini, Galbiati. All.: Gneri.
SAN LORENZO: Mattioli, la Rosa, Melani, Pucci, Petretti, Filippi, Casali, Ginesi, Simonelli, Paladini, Stefani. All.: Ferri.
ARBITRO: Corti di Pisa.
RETI: Baroni, Moriani, Spasojevich, Stefani, Bizzarri, Gazzarrini.
Reduce dalla vittoria al Torneo Internazionale Pisa World Cup il Gello04 si è ripresentato al Ravano dove ha sconfitto con un perentorio 5-1 il San Lorenzo. Il risultato finale ha rispecchiato in pieno l'andamento della gara con il Gello04 sin da subito padrone del campo ed il San Lorenzo in formazione rimaneggiata a limitare i danni fin che ha potuto. Agli ordini dell'arbitro Corti di Pisa che ha diretto senza alcuna sbavatura una gara alla fine risultata fin troppo facile, il Gello04 si è portato subito in attacco e Colombini di testa ha sfiorato di un niente la prima segnatura. Al 5' è stato più concreto Baroni che ha incornato in rete un batti e ribatti in area di rigore del San Lorenzo a seguito di un calcio d'angolo. Dopo dieci minuti eurogol di Moriani che, dopo essersi conquistato palla a centrocampo, ha fatto due passi in avanti e con un preciso tiro dalla distanza ha trafitto l'incolpevole portiere ospite Mattioli. Il due a zero dopo soli 15 minuti ha addormentato la gara con possesso palla del Gello04 e incapacità di reagire del San Lorenzo che non ha mai impensierito la difesa gialloblù. Stessa musica nel secondo tempo di gara e terza rete dei ragazzi di mister Gneri al 10' con Spasojevich, puntuale all'appuntamento con la rete. Colpo di scena al 15' quando su tiro di Stefani Burchielli non è riuscito a bloccare il pallone che beffardamente è entrato in rete per le speranze del San Lorenzo di riacciuffare le sorti dell'incontro. Speranze però dissolte quando l'arbitro decretava rigore al favore del Gello04 ed espulsione del portiere: Dal dischetto non ha fallito Bizzarri portando a quattro le reti per il Gello04. Allo scadere rete finale di Gazzarrini a coronamento di un periodo di splendida forma. Partita tutto sommato mai in discussione visto il diverso tasso tecnico delle due squadre con il Gello04 a confermare il roulino di marcia casalingo che non lascia scampo agli avversari e il San Lorenzo sotto tono anche a causa delle numerose assenze. Prova comunque che conferma l'ottimo stato di forma di tutta la squadra senza cedimenti dal punto di vista atletico e psicologico ed il tutto fa ben sperare per le ultime partite rimaste del campionato che saranno decisive. CALCIATORI PIU': Bizzarri Giovanni (Gello): Sempre pronto quando mister Geri lo chiama in causa. Da il suo contributo in avanti ed in interdizione a centrocampo. Non si fa prendere dall'emozione sul dischetto del rigore segnando la rete del 4-1. Stefani (San Lorenzo): Con la sua rete a limitato i danni. Sempre pronto quando gli arrivano i palloni in avanti e disposto a dare una mano in difesa. Giocatore polivalente e prezioso per la sua squadra.
GELLO: Burchielli, Kalemay, Fejzaj, Orlo, Domi, Spasojevich, Baroni, Rossi, Moriani, Haxi, Bizzarri, Inghirami, Giuntini, Colombini, Gazzarrini, Galbiati. All.: Gneri.<br >SAN LORENZO: Mattioli, la Rosa, Melani, Pucci, Petretti, Filippi, Casali, Ginesi, Simonelli, Paladini, Stefani. All.: Ferri.<br >
ARBITRO: Corti di Pisa.<br >
RETI: Baroni, Moriani, Spasojevich, Stefani, Bizzarri, Gazzarrini.
Reduce dalla vittoria al Torneo Internazionale Pisa World Cup il Gello04 si è ripresentato al Ravano dove ha sconfitto con un perentorio 5-1 il San Lorenzo. Il risultato finale ha rispecchiato in pieno l'andamento della gara con il Gello04 sin da subito padrone del campo ed il San Lorenzo in formazione rimaneggiata a limitare i danni fin che ha potuto. Agli ordini dell'arbitro Corti di Pisa che ha diretto senza alcuna sbavatura una gara alla fine risultata fin troppo facile, il Gello04 si è portato subito in attacco e Colombini di testa ha sfiorato di un niente la prima segnatura. Al 5' è stato più concreto Baroni che ha incornato in rete un batti e ribatti in area di rigore del San Lorenzo a seguito di un calcio d'angolo. Dopo dieci minuti eurogol di Moriani che, dopo essersi conquistato palla a centrocampo, ha fatto due passi in avanti e con un preciso tiro dalla distanza ha trafitto l'incolpevole portiere ospite Mattioli. Il due a zero dopo soli 15 minuti ha addormentato la gara con possesso palla del Gello04 e incapacità di reagire del San Lorenzo che non ha mai impensierito la difesa gialloblù. Stessa musica nel secondo tempo di gara e terza rete dei ragazzi di mister Gneri al 10' con Spasojevich, puntuale all'appuntamento con la rete. Colpo di scena al 15' quando su tiro di Stefani Burchielli non è riuscito a bloccare il pallone che beffardamente è entrato in rete per le speranze del San Lorenzo di riacciuffare le sorti dell'incontro. Speranze però dissolte quando l'arbitro decretava rigore al favore del Gello04 ed espulsione del portiere: Dal dischetto non ha fallito Bizzarri portando a quattro le reti per il Gello04. Allo scadere rete finale di Gazzarrini a coronamento di un periodo di splendida forma. Partita tutto sommato mai in discussione visto il diverso tasso tecnico delle due squadre con il Gello04 a confermare il roulino di marcia casalingo che non lascia scampo agli avversari e il San Lorenzo sotto tono anche a causa delle numerose assenze. Prova comunque che conferma l'ottimo stato di forma di tutta la squadra senza cedimenti dal punto di vista atletico e psicologico ed il tutto fa ben sperare per le ultime partite rimaste del campionato che saranno decisive. <b>CALCIATORI PIU': Bizzarri Giovanni (Gello):</b> Sempre pronto quando mister Geri lo chiama in causa. Da il suo contributo in avanti ed in interdizione a centrocampo. Non si fa prendere dall'emozione sul dischetto del rigore segnando la rete del 4-1. <b>Stefani (San Lorenzo): </b>Con la sua rete a limitato i danni. Sempre pronto quando gli arrivano i palloni in avanti e disposto a dare una mano in difesa. Giocatore polivalente e prezioso per la sua squadra.