• Giovanissimi B GIR.D
  • Florence S.C.
  • 0 - 5
  • San Giusto Le Bagnese


FLORENCE: Ferrari N., Cavaciocchi, Ferrari L., Conti, Pozzato, Squilloni, Matteini, Margheri, Guadagna, Mugelli, Lana. A disp.: Pisilli, Colzi, Bouhafa. All.: Verniani Simone.

SAN GIUSTO B.: Settimelli, Nesi, Franci, Cattelani, Fani, Bertini, Fanfani, Mazzoni, Vignolini, Diegoli, Degl'Innocenti. A disp.: Giovagnini, Morai. All: Socci Federico.


ARBITRO: Cioni di Empoli


RETI: 4' e 12' s.t. Mazzoni, 13' Fanfani, 5' s.t. Degl'Innocenti, 30' s.t. Diegoli.

NOTE: ammoniti Fani, Squilloni; espulsi Pozzato e l'allenatore del San Giusto Socci.



Brutta prova tra le mura amiche della Florence che è letteralmente demolita dal San Giusto; ospiti ai quali basta fare il minimo sindacale per avere ragione di una Florence per l'appunto irriconoscibile. I locali prendono il primo goal a freddo già al 4': Vignolini pesca sul filo del fuorigioco Mazzoni, che si presenta davanti al portiere e lo fredda. La Florence è in bambola, alquanto intorpidita e, dopo un tentativo senza velleità alcuna di Matteini, al 13' subisce il raddoppio: è Fanfani a depositare la palla nel sacco dopo un batti e ribatti a due passi dalla linea di porta. Al 23', finalmente, si ritorna dalle parti di Settimelli, ma Mugeli di testa sfiora solamente il montante. Il filo conduttore dell'incontro resta immutato nella ripresa, con il San Giusto a dominare in lungo e in largo. Al 5' iscrive il suo nome nel tabellino dei marcatori anche Degl'Innocenti, che perfora la difesa sulla sinistra e batte Ferrari N. sul primo palo. I minuti passano, ma dalla Florence nemmeno un colpo ; i ragazzi allenati da Socci sono più reattivi e arrivano sempre prima sul pallone. Al 12' Mazzoni appone il secondo sigillo personale della giornata, mentre allo scadere è Diegoli a gonfiare la rete fissando il risultato sullo 0-5. A margine c'è da annotare l'espulsione comminata a Pozzato, la quale provoca la reazione sopra le righe di mister Socci (allontanato dal campo a inizio ripresa e sito in tribuna)che a sua volta dà adito a qualche polemica con i tifosi di casa.

Calciatori più: nella Florence l'unico che non affonda e salva il salvabile è Ferrari N.; nel San Giusto ottime le prove di Mazzoni, Vignolini e Nesi.

Erasmo Chinappi FLORENCE: Ferrari N., Cavaciocchi, Ferrari L., Conti, Pozzato, Squilloni, Matteini, Margheri, Guadagna, Mugelli, Lana. A disp.: Pisilli, Colzi, Bouhafa. All.: Verniani Simone. <br >SAN GIUSTO B.: Settimelli, Nesi, Franci, Cattelani, Fani, Bertini, Fanfani, Mazzoni, Vignolini, Diegoli, Degl'Innocenti. A disp.: Giovagnini, Morai. All: Socci Federico. <br > ARBITRO: Cioni di Empoli <br > RETI: 4' e 12' s.t. Mazzoni, 13' Fanfani, 5' s.t. Degl'Innocenti, 30' s.t. Diegoli. <br >NOTE: ammoniti Fani, Squilloni; espulsi Pozzato e l'allenatore del San Giusto Socci. Brutta prova tra le mura amiche della Florence che &egrave; letteralmente demolita dal San Giusto; ospiti ai quali basta fare il minimo sindacale per avere ragione di una Florence per l'appunto irriconoscibile. I locali prendono il primo goal a freddo gi&agrave; al 4': Vignolini pesca sul filo del fuorigioco Mazzoni, che si presenta davanti al portiere e lo fredda. La Florence &egrave; in bambola, alquanto intorpidita e, dopo un tentativo senza velleit&agrave; alcuna di Matteini, al 13' subisce il raddoppio: &egrave; Fanfani a depositare la palla nel sacco dopo un batti e ribatti a due passi dalla linea di porta. Al 23', finalmente, si ritorna dalle parti di Settimelli, ma Mugeli di testa sfiora solamente il montante. Il filo conduttore dell'incontro resta immutato nella ripresa, con il San Giusto a dominare in lungo e in largo. Al 5' iscrive il suo nome nel tabellino dei marcatori anche Degl'Innocenti, che perfora la difesa sulla sinistra e batte Ferrari N. sul primo palo. I minuti passano, ma dalla Florence nemmeno un colpo ; i ragazzi allenati da Socci sono pi&ugrave; reattivi e arrivano sempre prima sul pallone. Al 12' Mazzoni appone il secondo sigillo personale della giornata, mentre allo scadere &egrave; Diegoli a gonfiare la rete fissando il risultato sullo 0-5. A margine c'&egrave; da annotare l'espulsione comminata a Pozzato, la quale provoca la reazione sopra le righe di mister Socci (allontanato dal campo a inizio ripresa e sito in tribuna)che a sua volta d&agrave; adito a qualche polemica con i tifosi di casa. <br ><b>Calciatori pi&ugrave;:</b> nella Florence l'unico che non affonda e salva il salvabile &egrave; <b>Ferrari N.</b>; nel San Giusto ottime le prove di <b>Mazzoni,</b> <b>Vignolini</b> e<b> Nesi.</b> Erasmo Chinappi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI